Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2009, 13:30   #81
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
platinette.
D'accordo o non d'accordo con quello che dice non si può non ammettere che almeno è in grado di fare ragionamenti complessi e osservazioni acute. Per me è molto intelligente
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 13:43   #82
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
che sia uno spettacolo televisivo, pure di basso livello, e che quindi non necessariamente il modo in cui una persona appare in esso coincide con quello che si è veramente lo escludiamo a prescindere?

mi fa sempre sorridere quando una donna vedendone un'altra gnoccona deve necessariamente trovare il pelo nell'uovo e di solito il tasto che si tocca è sempre l'intelligenza

ma sicuramente mi sbaglierò, tu non sei il tipo da sminuire un'altra donna solo perchè decisamente gnocca
Pensala come vuoi, non ho esitato ad ammettere che sia fisicamente perfetta. Ma un giudizio sulla sua moralità ed eventuale "Sale in zucca" posso darlo, no?
Per me non ne ha (entrambe le cose), che posso farci. Non credo ci sia bisogno di difenderla ad ogni costo, da quel che si vede è la solita gallinella mezza nuda in televisione, che tanto male fa alla figura femminile.
Almeno secondo me, che odio tali programmi di bassa lega e critico chi mette richiami dalle belle gambe per un po' di share in più.
Ti dico anche altro: mi fa lo stesso effetto il signor Mammuccari, pensa tu. Anche lui gnocco??

Ma, come detto prima, siamo in Italia. Fino a che avranno effetto queste cose rispetto ad un programma di spessore (Perché non tradurre e proporre QUESTO al posto delle sue grazie? Forse perché non è interessante al pari della coltissima e intelligentissima Belen )
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 13:53   #83
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
certo che puoi dare un giudizio, solamente il discorso "è gnocca, ma...." sa molto di rosicata

sulla televisione che fa schifo il discorso lo trovo più semplice di quanto sembri, la gente vuole vedere quello
sul perchè sia così, se sia semplice voglia di svagarsi con cazzate o il segno della stupidità delle masse non mi sento di esprimere un giudizio, è domenica e la mia mente è già proiettata al mare

ps: se non lo conosci già ti consiglio The Enemies Of Reason sempre di Richard Dawkins, è godibile in lingua originale anche per un livello medio come me, ad ogni modo itasa ha sottotitolato anche quello
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 13:58   #84
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
certo che puoi dare un giudizio, solamente il discorso "è gnocca, ma...." sa molto di rosicata

sulla televisione che fa schifo il discorso lo trovo più semplice di quanto sembri, la gente vuole vedere quello
sul perchè sia così, se sia semplice voglia di svagarsi con cazzate o il segno della stupidità delle masse non mi sento di esprimere un giudizio, è domenica e la mia mente è già proiettata al mare

ps: se non lo conosci già ti consiglio The Enemies Of Reason sempre di Richard Dawkins, è godibile in lingua originale anche per un livello medio come me, ad ogni modo itasa ha sottotitolato anche quello
Conosco e l'ho visto in lingua insieme a "The Root of All Evil?"
Sono particolarmente fedele a Dawkins.

Per tornare al discorso, sono sempre stata contraria alle donne della tv che non sapessero affilare un discorso elementare e compensassero tale deficit con la nudità e l'esser volgari, questa signorina non farà eccezione.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 15:57   #85
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Pensala come vuoi, non ho esitato ad ammettere che sia fisicamente perfetta. Ma un giudizio sulla sua moralità ed eventuale "Sale in zucca" posso darlo, no?
Per me non ne ha (entrambe le cose), che posso farci. Non credo ci sia bisogno di difenderla ad ogni costo, da quel che si vede è la solita gallinella mezza nuda in televisione, che tanto male fa alla figura femminile.
Almeno secondo me, che odio tali programmi di bassa lega e critico chi mette richiami dalle belle gambe per un po' di share in più.
Ti dico anche altro: mi fa lo stesso effetto il signor Mammuccari, pensa tu. Anche lui gnocco??

Ma, come detto prima, siamo in Italia. Fino a che avranno effetto queste cose rispetto ad un programma di spessore (Perché non tradurre e proporre QUESTO al posto delle sue grazie? Forse perché non è interessante al pari della coltissima e intelligentissima Belen )
Dai, Mammuccari non credo che sia stupido, anzi... interpreta semplicemente un ruolo...
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 16:24   #86
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
non credo che qualcuno pensi a belèn rodriguez come compagna di vita eh, al max come (pluri)scopata occasionale , senza contare che passeggiarci assieme sarebbe abbastanza status symbol, tipo un ipod
Old 14-06-2009, 16:34   #87
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
non credo che qualcuno pensi a belèn rodriguez come compagna di vita eh, al max come (pluri)scopata occasionale , senza contare che passeggiarci assieme sarebbe abbastanza status symbol, tipo un ipod
altro che ipod tipo Ferrari direi....
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 16:36   #88
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma almeno il programma è bello come quello originali di Papi o appunto gli hanno messo Belen per tirare su ascolti?!
Gia appena ho visto che è ricominciata sarabanda,mi guardo in torno ma non vedo Papi quel programma l'ha creato e lui..e lo doveva continuare lui,anche perchè non era malaccio ai tempi...si poteva guardare,per me Mammuccari è ridicolo di conseguenza anche il programma ora fa schifo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 22:45   #89
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Quote:
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 23:03   #90
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
non capisco perchè ridursi al totalmente nerd o no, quando abbiamo un bel cervello che ci permette di avere nozioni di tutti i tipi....

io con certi amici, parlo quasi sempre di informatica, giohi di ruolo etc, altri li ho convertiti, altre persone riesco a variare l'argomento su tutto, tranne il calcio... auto, donne, attualita', politica, letteratura, filosofia, dipende dal tipo di persona con cui si ha a che fare...fino ad ora non ho ancora trovato categorie di persone con cui non parlare, se non quelle che parlano "fashion, style, d&g, ronaldo, grande fratello" e il cui dizionario/cultura è limitato a quei 3 argomenti (moda, televisione, calcio)
per il resto, gia' se sanno parlare di auto, o di attualita', si puo' parlare con il 90% dei maschi italiani anche per un oretta, poi ci si butta in mezzo qualche argomento di cultura generale... se siete di posti diversi, cultura locale, cucina, o che ne so....
*
Bianco o nero rulez,a volte spero davvero che alcune persone non dicano sul serio.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 23:03   #91
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Mah,la puoi vedere come la risalita in borsa della durex
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:53   #92
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
ragazzi ieri c'è stato un cambio di programma assurdo:stavo appunto provando i consigli di stormblast,quando all'improvviso viene fuori l'inevitabile si è cominciato a parlare di intel core 2 quad e overvoltage e tutto di botto abbiamo anche parlato di analogie e differenze con gli i7 ed un lungo dibattito si è aperto,tanto che la gente normale ne è rimasta affascinata ed il fatto è che tutto è cominciato quando me ne sono uscito:ma secondo voi i nostri pc provano desiderio sessuale nei confronti delle computer?
e soprattutto ne provano anche di più in estate dato che i loro componenti aumentano di calore come a noi aumenta la produzione di ormoni?che giornata
Old 15-06-2009, 11:48   #93
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da legolas93 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda banale:
Che si dice tra un Nerd e un Non-Nerd?
A prima vista pò essere una domanda banale ma riflettendoci non vi è mai capitato di stare con qualcuno e non sapere cosa dire?
Che ne dite di proporre un bel pò di argomenti di cui discutere (interessanti) con amici e conoscenti.
Escluderei a priori sport e "che tempo fa?" ecc...
Qualcosa che possa terene impegnati per un pò in una discussione piacevole
A voi la parola
PS: Ora vedo ma penso che posso impegnarmi a tenere il primo Post come un riassunto
Ciauz
una richiesta di aiuto da parte di uno che si trova in difficoltà a chiacchierare con chi non ha dimistechezza con bios, timing, clock e quant'altro?

non c'è una scaletta di argomenti prestabilita. secondo me, dipende tutto dalle tue esperienze di vita. se hai vissuto 2 anni a new york, magari parlerai di determinati argomenti. se lavori in giro per l'italia, spostandoti ogni giorno, parlerai di altri. se sei metallaro e non ti sei perso neanche un GOM, di altri ancora....

poi, se le uniche esperienze di vita che hai maturato riguardano la misurazione degli fps che fai a Crysis e l'overclock delle tue RAM raffreddate a liquido, allora lì sono broccoli amari
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 12:21   #94
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Gli puoi raccontare quanto possano essere nerd certi 3d in certi forum
Ragazzi ogni volta che passo in piazzetta è più lollosa delle precedenti
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian