|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Parlare con Non-Nerd
Ragazzi domanda banale:
Che si dice tra un Nerd e un Non-Nerd? A prima vista pò essere una domanda banale ma riflettendoci non vi è mai capitato di stare con qualcuno e non sapere cosa dire? Che ne dite di proporre un bel pò di argomenti di cui discutere (interessanti) con amici e conoscenti. Escluderei a priori sport e "che tempo fa?" ecc... Qualcosa che possa terene impegnati per un pò in una discussione piacevole A voi la parola PS: Ora vedo ma penso che posso impegnarmi a tenere il primo Post come un riassunto Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sport,attualità "leggera" e il calssico "che tempo fa" invece sono degli ottimi argomenti di conversazione con persone sconosciute.
Poi la conversazione generalmente si evolve autonomamente verso argomenti più interessanti.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si quelle sono cose ovvie...
Io intendevo cose particolari e interessanti che non riguardino sport e informatica. Non so se avete presente ma alla fine di ogni Focus (la rivista) c'è una sezione "Cose da raccontare" molto interessante. Mi piacerebbe ricrearne una Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Miusica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
musica? hobbies, passatempi e interessi particolari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
No. A me non è mai capitato di stare con qualcuno e non sapere cosa dire.
Sono diverso forse? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
beh ammetto che ho alcuni conoscenti con i quali non so veramente che dire
![]() della serie... ciao come va? ciao bla bla conversazione che dura 5 minuti poi STOP ![]() questo perché abbiamo interessi non comuni e a parte raccontare eventi, vacanze, giornata ecc. c'è poco altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
Si puo` parlare di scuola/lavoro, musica, viaggi/sogni/vacanze, politica, fatti particolari che son capitati o di cui si e` a conoscenza, conoscenze in comune, boh..
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
imho nerd è una parola un pò troppo generica...
dierei che non si può certo definire "nerd" un ingegnere informatico.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Chiedigli cosa ha votato,cosi ho vi lamentate degli altri oppurelitigate ma stai sicuro che non mancheranno le parole.
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io mi sto divertendo tantissimo al primo anno dell'uni, siccome sono più o meno tutti sul "discotecaro" e "festaioli", mi diverto a contagiarli con termini informatici e adesso molti si esprimono tramite "lol" "rotfl" e quant'altro
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nerd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ah allora anche in piazzetta siete svegli,l'ho messo li camuffato per vedere se qualcuno lo scovava.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Puoi chiedergli opinioni sul raddrizzamento delle banane nel Borneo o sulla lucidatura dei chicchi di caffè nel Mozambico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
LA FIGA!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La domanda è parecchio interessante, io parecchie volte mi ritrovo in silenzi imbarazzanti e no non sono belli
La musica che ascolto comprende cose tipo Never Gonna Give You Up che ai non nerd non significa nulla... Hobbies e il resto (come la musica) rientra nell'essere nerd, quindi si è fregati lo stesso Quoto la figa con gli amici però, quella va sempre bene
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma piuttosto se avete problemi con i vostri amici, trovatevi una donna adatta a voi:
http://uncyclopedia.wikia.com/wiki/H...p_female_nerds ![]() Oppure redimetevi: http://uncyclopedia.wikia.com/wiki/H...p_Being_a_Nerd Ultima modifica di windsofchange : 11-06-2009 alle 04:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.