|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
prova a lavarti i cappelli ogni giorno e vedrai che non avrai più sti problemi!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Questa è fantastica..ma credi che la forfora sia dovuta alla sporcizia? ![]() Ti faccio un esempio. Soffro di dermatite seborroica, in parole povere è una specie di fungo del cuoio capelluto. Più lavo i capelli più idrato il fungo, che come noto non è una cosa positivissima. Cosa che infatti avveniva i primi tempi, quando mi lavavo ogni giorno i capelli pensando come te che sarebbe stata la soluzione. La forfora, in grandi quantità, è sempre sintomo di una patologia a livello del cuoio, lavare i capelli tutti i giorni senza sapere da cosa dipende potrebbe portare solo a farla aumentare. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vai da un dermatologo, potrebbe essere una stronzata e quindi in poco tempo magari non avresti più nulla o potrebbe diventare la croce della tua vita
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Vai da un dermatologo, i prodotti da supermercato non servono a nulla...anzi spesso possono rivelarsi più dannosi (il clear poi mi pare proprio uno tra i più aggressivi).
La forfora non è dovuta alla sporcizia, e lavara i capelli ogni giorno è una gran cavolata, non risolvi nulla, anzi....potresti peggiorare la situazione. Mai sofferto di forfora, ma ho sempre avuto i capelli più grassi alla radice e secchi alle punte, inoltre li ho lunghissimi. Ho comprato un prodotto indicato dalla mia parrucchiera (fortunatamente per ora paga ancora mammà
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.