|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma dai, non può essere, fa troppo ridere.....chi cazzo pensa di essere, Rommel?
![]() Aspetto solo il momento in cui incontrerò qualcuno di questi idioti per strada.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 13-06-2009 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
![]() ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Certo mi fa un po effetto che per qualche esaltato che si veste come qualche film trash a metà fra un autista e un portiere d'albergo si siano riempite 5 pagine mentre per terroristi veri e propri arrestati(e condannati) in possesso di armi da guerra e piani di attentato nessuno si sia fatto vedere.
Devo riflettere secondo la regola Andreotti? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1999072
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
questi sono pericolosamente attivi e legittimati dal governo
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
|
Quote:
Poi "tesoro"? solo dream mi puo chiamare cosi
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
dov'è GugoXX?... vorrei un parere da lui visto che da loro le ronde sono finanziate, sicure e con tanti extra-comunitari...
A vedere queste immagini e queste fonti mi viene solo una cosa in mente: SCHIFO E VERGOGNA SCHIFO E VERGOGNA perchè è assurdo che certi pagliacci hanno visibilità in Italia sopo un ventennio che dovrebbe aver insegnato un po' di cose all'Italia SCHIFO E VERGOGNA perchè ognuno di noi attraverso le tasse paga le FdO che dovrebbero prenderli a calci in culo piuttosto che esserne complici SCHIFO E VERGOGNA perchè sembra di assistere all'inizio della fine SCHIFO E VERGOGNA e mi fermo qui altrimenti vengo sospeso davvero... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Per inciso,il 3d che sei venuto qui a linkarci è un 3d in cui si da la notizia di un gruppo violento ed eversivo che è stato condannato: dove sarebbe la notizia da commentare? Infatti in tutto il 3d non si dice una sola cosa in topic che non sia "hanno fatto bene" . I tuoi stessi commenti si limitano a una provocazione su quelli che sostenevano gli imputati fuori dal tribunale sventolando bandiere rosse e un commento su come non ci sia nulla di preoccuparsi di quelli di cui si parla in questo 3d, perchè i portieri che si vestono come le ss,fanno il saluto romano ,sono appoggiati dai partiti neofascisti (ma ci tengono a precisare che non sono fascisti) non hanno ancora fatto nulla di male. D'altra parte anche il fascismo non fu tale sino alla morte di Matteotti,poi se ne accorsero tutti(anche i liberali),ma era troppo tardi. Ora possiamo tornare a nasconderci dietro al dito e far finta che non sia successo nulla.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
Mi riferisco alle leggi quelle stabilite dallo stato non quelle stabilite dagli utenti di questo forum ovviamente,perchè se vestirti in maniera ridicola fosse reato allora dovrebbero arrestarli subito ma non credo sia questo il caso. ![]() Riguardo a quell'atteggiamento che tanto ti ha colpito e indignato sappi che ancora continuo a chiedermi cosa c'era da inneggiare a loro con le bandiere mentre venivano processati,se serve in caso ti dico quale legge dello stato hanno violato loro i condannati,comunque un idea me la sto facendo.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 13-06-2009 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Francamente non capisco la logica della tua domanda.Mi stai chiedendo un parere legale? Io non capisco veramente il senso di venire in un 3d che si reputa poco importante se non si ha nulla da dire nel merito per cercare di indirizzare gli utenti verso un altro 3d EDIT dopo tuo edit: Quote:
Se il mio post non fosse visibile qui appena sopra il tuo sarei portato a pensare che tu stia a rispondendo a qualcun altro. Comunque ti ringrazio,ma non mi serve il tuo parere legale.Tra l'altro nel mio post(per lo meno quello che leggo io,che a questo punto sarà certamente diverso da quello che leggi a tu),c'è scritto che hanno fatto bene a condannarli in quanto eversivi e violenti.Quidni non capisco perchè ti proponi di rispiegarmelo tu. Una curiosiità,ma sta fissa per le leggi è perchè la parola "forum" ricorda il noto programma di rete4 o stai semplicemente cercando mandare il più ot possibile questo 3d?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 13-06-2009 alle 21:13. |
||
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e il bello che fanno pure i duri, se li incontro..., ecco i superdemocratici che parlano di diritti , da non crederci fanno anche la morale
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
legge scelba, 1952 http://www.italgiure.giustizia.it/ni...xs_159419.html è così corta che te la puoi leggere tutta senza che io riporti gli articoli più salienti. |
|
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Member
|
Quote:
Il fatto che non sei d'accordo con il loro modo di vedere le cose non implica che siano da fermare/pericolosi/da arrestare o chissà cosa. Volevo dire solo questo che fino ad ora non hanno fatto nulla di sanzionabile solo che politicamente so schierati e questo a voi basta e avanza per farli bersaglio. Quote:
@tutti che vi piaccia o no questi signori fino ad oggi non hanno fatto nulla di sbagliato,per quanto boiate possano dire questo è un paese libero per la costituzione e garantisce a tutti libertà di parola. Il fatto che siano portatori di idee a noi scomode o sconveniente non fa nessuna differenza e questo è dimostrato dal fatto che sono ancora liberi e incensurati. Il giorno che picchieranno qualcuno o commetteranno qualche reato andranno in galera come tutti gli altri. Poi se voi dovete solo sfogarvi promettendo minacce che non volete/potete portare a termine per diversi motivi contro questi signori allora liberissimi di farlo perchè anche in questo caso di fatto non state facendo nulla.
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
trovate la differenza ! il cappello mi ... sembra molto simile !
dunque visto che ormai siamo alla frutta tra ronde padane, ronde nere, ci mancano solo quelle rosse, e qualche no-global. così se un cittadino vuole scaricare la tensione sa già chi andare a pestare ! alla fine ci saranno le fdo che invece di andare ad inseguire i delinquenti dovranno andare a dividere i " rondisti " che si pestano tra loro i fine settimana ! |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.