|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
fini ha fatto bene. molto bene. sta dimostrando quantomeno un rispetto delle istituzioni non comune per il periodo attuale
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Poi vorrei capire che spiegazione avrebbe potuto dare gheddafi per questi ritardi costanti,perchè non è l'eccezzione ma la norma.
Ha fatto bene a dargli un limite di fronte ad una ovvia mancanza di rispetto e screzio voluto e cercato da parte del libico.
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
secondo me gheddafi non si è presentato perchè sapeva bene con chi andava a parlare (un ex missino, un ex nostalgico di chi andò massacrare in africa) e probabilmente sapeva cosa avrebbe detto..
insomma sta visita è una farsa in generale
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
in effetti... ma meglio far buon viso a cattivo gioco perchè è lo stesso gheddafi che non ci mette niente a chiudere un occhio sulle millemila barche di profughi pronte sulle sue coste
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
la mia impressione è che gheddafi faccia comodo per mille aspetti molto meno puliti, tipo traffico di droga, armi, riciclaggio di denaro sporco, ecc ecc a cui è legata la criminalità organizzata... ma ovviamente spero di sbagliarmi e di essere il solito malpensante disfattista |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
http://www.ansa.it/opencms/export/si...988510888.html
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Non era nemmeno sceso dall'aereo e già si presentava con quella foto ridicolarmente attaccata alla divisa (eh si, ricordiamoci che è un dittatore militare...) vuole che l'Italia tutta rappresentata dalle sue istituzioni gli si prostrino ai piedi? Ok, per ospitalità e interesse politico si può sopportare le pazzie di un personaggio che rende ridicolo se stesso e il suo paese, ma a tutto c'è un limite e bene ha fatto Fini a rompersi le balle e andarsene. Faccio fatica a credere che se l'ospite avesse avuto un malore nessuno avrebbe avvisato il presidente della camera che lo stava aspettando da due ore... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Mi unisco al coro di plauso per Fini e mi chiedo: ma perché negli incontri precedenti le uniche critiche a Gheddafi sono stai i fischi dei contestatori che sono riusciti a dribblare il servizio d'ordine? Eppure si è presentato in ritardo a tutti gli incontri, oltretutto con quella ridicola appendice costituita dalla foto attaccata al collo quasi da uomo-sandwich.
Insomma, d'accordo l'ospitalità, ma se io invito uno a cena e mi si presenta alle 22.30 con attaccato al collo un ritratto di Berlusconi (oppure di Gigi D'Alessio o Daniele Capezzone, insomma di una persona che non mi è per nulla simpatica) io apro la porta, gli mostro il dito medio e la richiudo.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io lo riaccompagnerei in Libia su un gommone.
Non è possibile. Tutto il governo italiano a 90° per un dittatore e finanziatore del terrorismo fin a poco tempo fa. Fini ha fatto benissimo anzi troppo poco. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
solo uno come il nano poteva ricevere uno come gheddafi ...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Adesso pero' dovrebbe fare un passo avanti ancora piu' grande: scaricare il turacciolo. Da anni continuo a chiedermi come faccia uno come Fini ad accettare di prendere ordini dal turacciolo e da anni non trovo risposta
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Francamente, a voler essere buoni ma buoni forte, anche considerando tutta la real-politik che si vuole, l'organizzazione da parte della Farnesina è apparsa alquanto approssimativa e frettolosa. .
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Perchè approssimativa e frettolosa?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
ANSA.IT
ROMA:Il solito BerlusconiBurlone ha messo 2 gocce di gutalax nel caffè del cammellaro che è stato colto da squaraus nella tenda beduina macchiando inesorabilmente il suo abito bianco...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Beh... d'altra parte è una delle poche occasioni che ha Silvio di incontrare un capo di Stato estero e sembrare quello serio
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Un ex fascista che ha venduto l'anima al diavolo per succedere,nello stesso partito,a colui che ha distrutto questo paese ?
No grazie. PS: Per il ruolo istituzionale che ricopre,ha fatto bene a non ricevere Gheddafi. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() tralasciando i traffici illeciti (che già ci sono), oggi non si parlava dello spostamento delle fabriche italiane in somalia con tasse e bollette energetiche ridotte? in pratica gheddafi continuerà a prenderci per il culo, il governo ha bisogno di questo accordo e continuerà a zerbinarsi. altro che destra
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Peccato che non gli abbia fatto cucù, o fatto aspettare perchè telefonava al figlio per sapere se hanno comprato la Maionchi e la Ventura... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.