|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Foto in esclusiva di un pericoloso cecchino comunista appostato fuori Villa Certosa:
![]()
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
No dico, ma se sul mio melo crescessero bombe H?
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ci stà anche ce le foto siano state fatte da distanze notevoli poi "zoomate" in seconda battuta.
La qualità infatti è tutto fuorché eccelsa... PS: Lowenz, in quel caso ti consiglierei un bel cappottino di piombo...
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Le zoomate da film americano dove identificano la marca dell'orologio del rapinatore da una web-cam di sorveglianza da 640x480 pixel non esistono Quote:
Così contieni peso, qualità e vicinanza al meglio... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
E se mia nonna aveva le ruote?
Era una carriola. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Non credo che il crop superi di molto un crop a spanne come questo... soprattutto perchè utilizzando duplicatori di focale la qualità già decade di suo...
![]() Un crop del genere dovrebbe equivalere ad almeno un cinque volte il valore della focale Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
gli serviva davvero tanta luce anche con il cavalletto per non farle venire mosse
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Si, quello è un problema... infatti la grossa grana deriva più che altro dagli alti ISO della foto... inoltre anche se tu vai di crop per illuminare la scena hai bisogno di quantità di luce quattro o cinque volte maggiori (ossia tempi che di stop in stop si raddoppiano) per "tenere fermo" un piccola porzione...
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
In questo forum non e' mai stato consentito l'auspicare la morte altrui, ne' tantomeno gioirne. Sospensione impostata a 5, con ovvia eventuale possibile modifica dei mod di sezione.
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
non credo che nel caso di antoniobo si intendesse fomentare la violenza , ma rimarcare il fatto che il caro cicchitto fa polemiche sterili , in quanto si trattava di teleobiettivo e non di fucile
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E se un kamikaze su un asino volante si schianta sulla villa?
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Nuovo decreto legge sulla sicurezza
La sardegna e i primi 50km di mare attorno ad essa sono proprietà privata di Ilvio
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E se fosse stata un'alabarda spaziale?
![]() Queste forze di Vega comuniste...
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma alla fine sono uscite ste foto?
(vengo da una sette giorni di lavoro fuori dal mondo
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Detto ciò, entrando nel merito della discussione "ottica", penso che siano state scattate con un buon 300 luminoso, magari con duplicatore di focale, niente di che, e che siano scattate al massimo a 200 metri, quindi non nella zona del villino centrale, ma di uno di quelli periferici (non so se avete presente la "tenuta", io si). LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.