|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il problema vero è che la precisione dipende dalla distanza, dal vento e dal proiettile in se, per cui oltre un certo range il cecchinaggio è impossibile.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Sono tre giorni (sentito ieri sera alla Zanzara di Cruciani) che sta non solo insultando il fotografo, ma facendo congetture degne di un paranoico |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
cmq con già con un 100-400 e moltiplicatore 2x su una sldr significa un supertele di tutto rispetto .... 1280 mm immagina un tele puro come l' 800 moltiplicato per due e per 1,6
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se così fosse stato a quest'ora la mia auto avrebbe il clacson scarico.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
il fucile da cecchino arriva al chilometro, bisogna vedere se colpisci quello che intendi però
|
|
|
#27 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
quella è tra quelle più rognose da correggere... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma certo che c'è da calcolare il vento, la gravità, il moto del proiettile ecc ecc, però sto solo dicendo che un colpo a 1800m è possibile, è una botta di culo, ma è possibile.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
questo non te lo so dire...
http://it.wikipedia.org/wiki/Barrett_M82 comunque avevano fatto vedere su "armi del futuro" su sky che è abbastanza preciso...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beh il problema è stato sollevato dai membri del Comitato parlamentare per la sicurezza...
tecnicamente se fosse stato un fucile, nel giro di poco tempo le camere avrebbero abrogato il lodo Alfano per sopravvenuta inutilità ed i cittadini italiani sarebbero stati di nuovo tutti uguali davanti alla legge. Però non era un fucile... ![]() Il problema però esiste, perchè un fotografo avrebbe potuto benissimo scattare le foto ai documenti del premier. Insomma siamo governati da uno che lavora in un villaggio vacanze. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
2,5 km di gittata utile....il problema non è il fucile ma il tiratore, è per questo che uno che sa tirare così lontano senza addestramento particolare è da assumere immediatamente nei nocs e fare indivia a quelli dell'fbi
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
magari era una 1200mm con molti 2x mntato su una aps-h con fattore 1.6... ma cicchitto questo non può saperlo..è un parlamentare del pdl.
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Se un fotografo venisse a fotografare me nel mio giardino lo denuncerei........un personaggio pubblico ha il mio stesso diritto o no?Se il B.kaiser fosse stato fotografato a palazzo Chigi ci sarebbe stato poco da dire, ma in casa sua? Se Sircana fosse stato fotografato in casa sua mentre "chiacchierava" col travone non avrebbe avuto il diritto di denunciare l'invasione della propria privacy...........e soprattutto.......con i casini fatti dal B.kaiser che pochezza di idee ci vuole per fondare una contestazione sulle signorine che ospita in casa sua? Poi quando vince le elezioni tutti a pensare al popolo bue e nessuno al fatto che il popolo bue si ritrova a scegliere tra il nulla simpatico e il nulla antipatico...........mah.........fino ad oggi la miglior campagna antiberlusconi l'ha fatta Fini.........il che è tutto detto.
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
edit
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.