|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
trovare un giovane che non sappia usare internet al giorno d'oggi è una missione impossibile, quanto ai cyberfascisti in realtà li "conosco" tramite i siti che pubblicano (e ce ne sono parecchi)
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Se riconosco una logica nelle osservazioni che mi vengono fatte di sicuro qualche dubbio mi viene...ma a volte si tende a confondere le contestazioni alla logica come attacchi personali...poi per quanto riguarda i "malauguri" o le espressioni di gaudio non mi interessano perchè le ho lette da tutte gli schieramenti.....inoltre dalle mie parti c'è una cultura "particolare"
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
per quanto mi riguarda no...anzi di cyberfascisti ne conosco pochi...
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() E riguardo alle tue parti? vieni da una parte di sardegna dove parlano latino?
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ti posso citare almeno 3 siti(concorrenti di questo) se i mod. me lo consentono in cui la parte OT(chiamiamola così) è schierata o fortemente a destra o a centrodestra, e non si parla di siti con 10 iscritti...si parli di siti nazionali. A me di frequentare siti di "destra" interessa poco, mi "diverto" di più qua |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Perchè non è un posto popolato in larga parte da lobotomizzati teledipendenti?
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Con questi presupposti quale dialogo mai potrebbe esserci? dare del telelobotomizzato anzi lobotomizzato teledipendente al tuo interlucoture a prescindere non certo è un buon presupposto al dialogo.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E, mi spiace dirlo, quelli di cdx che su questo forum "reggono" il confronto sono gli unici che poi, alla fine, hanno le palle per intervenire ed argomentare, o meglio, hanno un cervello pensante con cui si contrappongono. Gli altri, la famigerata maggioranza silenziosa non è per nulla virtuosa, semplicemente (togliendo la microminoranza di quelli che potrebbero ma non vogliono intervenire) non ha argomenti per intervenire. Inoltre c'è da tener conto che qui la fascia d'età è bassa..i 30enni giocano a fare la razza in estinzione di enthusiast geeks/nerds..e di certo non passano di qui gli impegnati politicamente o la maggior parte di quelli che si professano di destra che di solito approdano su lidi dichiaratamente politicizzati e più orientati verso uno schieramento. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa vuoi dire di preciso?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
I primi se ne fregano o non hanno argomenti per intervenire (per la maggior parte). Gli altri sono in maggioranza di sx. Inoltre a nessuno viene in mente di parlare di politica su hwupgrade..la maggior parte va sul sito del PD se è del Pd o sul sito del PdL o di SILVIOBERLUSCONI se è del PdL..gli altri se ne fregano o sono isolati oppure fanno i gustatori intervenendo sui siti degli avversari. Quindi questo forum è un isola di gente di cultura medio alta che discute di politica. La maggioranza è di sx gli altri di destra ma, essendo della stessa genìa,hanno argomenti anche loro e quindi si discute. Altro non vedo e quindi, non vedendolo, non esiste (Buddismo puro), Traduzione: la maggioranza silenziosa di destra che frequenterebbe internet ma si guarderebbe dall'intervenire attivamente, non c'è, è una minoranza, sia della rete che della politica. Non c'è su nternet e , a maggior ragione, non c'è su questo sito. Quindi la famosa minoranza che non interviene di cui al primo post è una fantasia che, finchè non dimostrata esplicitamente, non esiste. Se poi per maggioranza silenziosa intendiamo i pensionati che stanno a casa e guardano la tivvì allora andiamo dichiaratamente OT. Ultima modifica di scorpionkkk : 10-06-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la cosa comica è che i motorini azzurri si chiedono perchè il forum sia fortemente spostato verso il centrosinistra, in particolare di pietro.
il problema è che di pietro è di centro sinistra solo perchè mette le chiappe sugli scranni a sinistra di fini.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Perchè si vergognano del pluri-prescritto, semplice.
|
|
#38 |
|
Member
|
La vergogna l'hanno già detta in due.
![]() Poi non credo se uno vota qualcuno si possa vergognare di questo dato che lo reputa il migliore. ![]() A meno che non odi questo paese e allora lo voglia vedere male votando il peggiore.
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Tenendo poi conto del fatto che dopo una certa età uno ha di meglio da fare che vivere sui forum - a meno che non faccia un lavoro di tutto riposo in cui cazzeggia al pc il 90% del tempo. Ma ci sono le eccezioni... Quote:
Primo perchè ci sono tanto di attivisti dichiarati (in passato, ora fanno gli gnorri) per questo o quel partito, pennivendoli della domenica a cottimo, o propagandisti per puro fervore ideologico. Ci sono anche gli hater, che sono a prescindere "contro" questo o quel partito e li trovi in ogni topic in cui possano sfogare gli incivili istinti. Per il resto dò ragione a Magellano: conosco almeno cinque utenti di vecchia data che in questa sezione non postano più perchè non ne vale la pena. Un ragionamento pacato è impossibile, magari trovi l'utente riflessivo e disposto ad accettare altre opinioni, ma è la mosca bianca. Il resto ti assale sul privato, ti manda pvt o mail graziosissime, chiama gli "amici" per darti contro, si inventa palle su altri lidi per sputtanarti, e via dicendo. Chi frequenta la sezione da tempo non può negare... Personalmente non ho mai votato Berlusconi, ma se le tue idee non sono del tutto "conformi" sei comunque trattato da paria e piovono insulti impliciti (con il garbo e l'accortezza lessicale di bambini di sei anni, oltretutto) Al che l'utente che non condivide il "pensiero unico accettato" di questa sezione, si fa la domanda che mi sono fatto io quando ho smesso di postare spesso qui:"Ma chi me lo fa fare?". Stessa domanda che si sono fatti in molti che qui non ci postano più. Oltretutto, discutere è bello se c'è uno scambio di idee, un confronto onesto, un clima sereno. Qui invece è sempre stato un muro contro muro, un fiorir di topic a senso unico (di cui alcuni pure su commissione...) ed il piacere di discutere, che non è un atto onanistico come scrivere un messaggio sul muro, viene completamente meno.
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 10-06-2009 alle 18:53. |
||
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Magellano, te lo spiego con un esempio... così ci capiamo.
Ci sono dieci persone in una stanza. Quattro sono di sinistra, e parlano regolarmente di quello che accade in politica. Le altre sei sono di destra. Siamo nel tuo ambito, quello in cui "la maggioranza" è di destra, ma non parla. Ora, esce un argomento che i quattro di sinistra criticano apertamente. Ognuno dei sei, per non "essere attaccato" e non dover "discutere" in minoranza preferisce starsi zitto e tirare come se nulla fosse. Cosa ne deduci ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.