|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prime accuse del pluri-prescritto:
Berlusconi: «Ho fatto tutto da solo» Ma ai fedelissimi ha confidato: «Se risultati non saranno all'altezza, nel partito dovranno cambiare molte cose» http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabc.shtml Ahi ahi...
|
|
|
#1023 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
)E' calata invece la lega, al 3% |
|
|
|
|
|
|
#1024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Tempo zero" è un anno, un anno in cui il PD ha provato anche a tener su i ministri ombra per rendere più semplice il dialogo con la maggioranza. Tzé.
|
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Cioè "federalismo" ma solo quando fa comodo a loro ? Quando non conviene invece si vota a "roma ladrona" per punire le regioni che non ti danno retta ? Lega Nord Bandania
Ultima modifica di ConteZero : 08-06-2009 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1027 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
se è per questo a TORINO l' IDV sfiora il 12%
![]() una situazione leggermente "atipica" al Nord... con il PD che resta primo partito e la Lega che non raggiunge il 10%
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1030 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
il PDL ha fatto il 35%. se ci sommiamo il 40% di astenuti arriviamo al 75% famoso che sbandierava Silvio. Quindi tutti gli astenuti avrebbero votato PDL! secondo me Ilvio avrà veramente il coraggio di proporci questa interpretazione
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Bannato
|
Eravamo Davide contro Golia
Qui non vincerebbe neanche Obama» Franceschini: «Non mi dimetto, è stata l'ennesima partita truccata». «Non ci saranno scissioni» Chi era quello che 6/7 anni fa parlò di partita truccata...mmmm...... |
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e poi vorrei dire che se idv fa un congresso, muta da partito col nome di di pietro nel simbolo a partito nazionale con i controcazzi è giusto dire che è una ALTERNATIVA, e sicuramente ha una vocazione nazionale 100 volte maggiore della lega. ha proposte su tutti i campi e non si è venduta con nessuno.
la lega invece è un partito locale, lo si vede dal fatto che sotto firenze prende lo 0% non si può considerare un partito nazionale, e men che meno europeo... sarebbe come far governare la nazione dal SVP
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1035 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma capisco che faccia comodo imputare i bassi risultati, le sconfitte etc etc alle tv |
|
|
|
|
|
|
#1036 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,;,za
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
la lega passa dal 10 a 3 all'estero perchè FORSE non è un partito europeo??? perchè è visto come un partito LOCALE come dico da diversi post...
farsi governare dalla lega è un suicidio, non è capace, riesce solo nel paese-città...
|
|
|
|
#1039 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
E no. Si parla di penalizzato rispetto ai voti in Italia. La Lega non risulta penalizzata.
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Esempio: Voti in Puglia (si conferma una regione conservatrice ma che ospita Vendola in casa) ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

)
e la Lega che non raggiunge il 10%

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!