|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questa domanda se la faranno presto tutti gli elettori d'Italia (magari non ora perché la "cortina fumogena" è ancora alta, ma fra poco).
|
|
|
|
|
#1102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Vedi qualcuno ? ..... Lo riterrei affidabilissimo solo per procurare la gnocca... Per la cronaca, manco per l'anticamera del cervello mi viene di votarlo... Ultima modifica di kintaro oe : 07-06-2009 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
QUESTO è GOSSIP LORO GIUDICANO SOLO L OPERATO POLITICO...
davanti a una foto del genere non possono dirti altro. sfido io in qualsiasi paese del mondo cosa sarebbe successo con una foto del genere. italiani siamo il paese più ridicolo del mondo. |
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pensa che all'estero questa cortina fumogena NON c'è... pensa a come un Obama, una Merkel o uno Zapatero vede, oggi, il presidente del consiglio italiano... e noi italiani che l'abbiamo votato. Ti è chiara, ora, l'entità dello scandalo ?
|
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso vedremo fra qualche mese, con la politica internazionale che tratta Berlusconi come un appestato ed il "noemigate" che s'estende. Vedremo quando Veronica andrà a lavare i panni sporchi in pubblico per un divorzio per colpa. Anche perché intanto la storia va avanti... Veronica, dopo le bordate del Giornale sicuramente risponderà, e di sicuro in tanti anni di ricordi poco puliti ce ne sono. E questo senza considerare l'altro aspetto quello delle ex-eurocandidate, quelle che oggi hanno miracolosamente un attività molto fruttifera spuntata dalla sera alla mattina... c'è da scavare.
Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
in genere però non concepisco tanta differenza di età se non in età più avanzate , 15 anni di differenza quando lei ne ha 15 sono una vergogna , quando lei ne ha 20 sono sconvenienti , quando lei ne ha 25 il discorso cambia , come pure la maturità in oggetto.....
|
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prodi era indegno solo in italia , con la campagna denigratoria dei media italiani , che si basavano sul nulla o poco più , una indagine a suo carico alla quale ha risposto senda lodi e senza inganni... forse è per questo che era indegno.. che te sembra normale che un presidente del consiglio non si faccia un lodo per salvarsi?
|
|
|
|
#1110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Capisco che la segreteria detti le linee e le risposte, ma insomma...aprire gli occhi e leggere cosa scrivono altri prima di replicare sarebbe opportuno. |
|
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Link e fatti, per favore.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
direbbe il saggio (cioè mio padre..... )"Tu 37 e lei 22?" Troppo giovane...........................per una relazione duratura o persino progetti.... .....ma per il resto.....................
|
|
|
|
|
|
|
#1113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...memoria selettiva...... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1175157 Sara' stato moralmente inattaccabile, ma per il resto stendiamo un velo pietoso... Ultima modifica di kintaro oe : 07-06-2009 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente sbaglio io, ma sono fatto cosi
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 07-06-2009 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ancora con 'sta storia dell'età e della gnocca... il punto sono LE BUGIE!
|
|
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quantomeno preferisco un potenziale incapace ad un certo disonesto
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Premetto che ovviamente il governo Prodi non è stato il migliore possibile e non mi stupirei se ci sia stata qualche critica dall'estero, ma gli sforzi per rientrare nei parametri europei e per migliorare la situazione dei conti pubblici italiani è stata riconosciuta in ambito europeo. E lì ci sono grafici e dati a dimostrarlo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
GODETEVELA : http://www.youtube.com/watch?v=EJ12d3A2pYQ
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

)