|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non c'entra la libertà d'espressione degli altri, sei a casa tua e dici tu qual'è la regola. Ed ovviamente questo lo sai perfettamente, lo dici solo per cercare di mettermi in difficoltà.
|
|
|
|
|
#1006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Insieme ad un'altra 50ina di ragazze. Ed è la stessa villa dove si vedono scene del genere. Bene, prendiamo atto che tu manderesti tua figlia minorenne senza problemi in casa di un 70enne noto per le sue abitudini non proprio pudiche. Io, continuo a ripetere che non lo farei mai.
|
|
|
|
#1007 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
[quote=SpaCeOne;27753487]Voglio dire che un personaggio che e' entrato in politica per continuare a fare la bella vita senza che nessuno lo disturbi mandandolo in galera vuoi che smetta proprio ora che e' il padrone incontrastato dell'Italia ?[quote]
Ah, ho capito, per voi il capo dello stato deve essere irreprensibile, mettersi il saio, liberarsi dei suoi beni e rinchiudersi a casa pregando con la famiglia a tavola per il pasto quotidiano... Quote:
..e ci mancherebbe, chiunque denuncerebbe uno che ci fa le foto di nascosto... Quote:
Cazzo, meta' dei professori che fanno ripetizioni in privato possono tirare un sospiro di sollievo !! |
||
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il problema non mi pare questo. Ci sono foto che ritraggono la residenza del PDC con gente che va in giro nuda e protetta da gente armata. I voli ovviamente li abbiamo pagati con soldi nostri e penso anche tutto il resto.
In inghilterra si sono dimessi per il noleggio di due filmini Hard. A mio modo di vedere basta e avanza. |
|
|
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#1010 | |
|
Member
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Però bisogna ammettere che molte reazioni umane lo sono. Se fossero solo logiche allora saremmo come dei PC non ti pare? Si potrebbe dire, al limite, che "molte manifestazioni e/o reazioni umane nella loro illogicità sono logiche dal punto di vista comportamentale" ma una simile espressione avrebbe poco a che fare con la logica intesa nel senso classico del termine
|
|
|
|
#1011 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se non ti và appellati al tribunale della moralità.
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma ancora non è chiaro che il punto è che il signor b. ha cambiato versione un miliardo di volte, che ha detto un sacco di bugie, e non solo su questo? Ma se vuole fare l'Hugh Hefner de noantri perché non si dimette e fa tutto quello che vuole? Ah già, perché se si simette non ha più il lodo che lo protegga da tutte le altre magagne....
|
|
|
|
|
|
#1013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
alcuni comportamenti possono essere giudicati censurabili anche se perfettamente legali. sei di una banalità sconcertante. |
|
|
|
|
|
|
#1014 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Cos'è schifoso, vedere belle ragazza in topless? è schifoso sapere che a dei vecchi viene duro vedendo delle ragazze? E' schifoso che nella villa estiva del premier girino ragazze in topless? Quote:
ma non perchè credo che il 70enne riesca a fare qualcosa, perchè credo che una minorenne dovrebbe frequentare gente della sua età Piccola ma sostanziale differenza. Se poi per te fare delle precisazioni è sinonimo di difesa ![]() Beh...è meglio che non ti dica cosa significa fare illazioni |
|||
|
|
|
|
|
#1015 | |
|
Senior Member
|
[quote=kintaro oe;27753608][quote=SpaCeOne;27753487]Voglio dire che un personaggio che e' entrato in politica per continuare a fare la bella vita senza che nessuno lo disturbi mandandolo in galera vuoi che smetta proprio ora che e' il padrone incontrastato dell'Italia ?
Quote:
2) Meno male che c'e' qualcuno che lo fotografa di nascosto per risvegliare un po' l'instinto simpaticamente addormentato degli italiani 3) E anche se fosse reato lui e' immune! A noi servirebbe un po' di vergogna, cosa che il nostro PDC non ha mai mostrato. |
|
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1017 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso fotografo che voleva dei soldi da quelle foto ? Di certo non poteva dire che quelle foto non erano compromettenti, altrimenti non le avrebbe mai vendute... Ma io non mi capacito della superficialita' di certi argomenti, perche' credere al fotografo ? E' come chiedere all'oste se il vino e' buono ! Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. Dal punto di vista LEGALE ha importanza il servizio di aerotaxi a spese degli italiani. 2. Dal punto di vista MORALE ha importanza l'ambiente "gangsta party" in cui il premier "portatore sano di valori cattolici" non si fa problemi ad invitare minorenni. 3. Dal punto di vista ELETTORALE ha importanza quello che la gente pensa, e questo al di là di quello che effettivamente è accaduto in quella villa.
|
|
|
|
|
#1019 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sapevo che i proverbi facessero legge...occhio a non ridere allora Dai, siamo seri, se tu mi accusi di esser andato con una minorenne e io non ci sono andato, come potrò mai dimostrare qualcosa che non esiste?
|
|
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

//risata.gif)
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"