|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
A parte il gossip, dell'Italia e tantomeno di Berlusconi non gliene frega niente a nessuno. Che forse e' anche peggio.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
A parte giornalisti e gossip dell'Italia e tantomeno di Berlusconi non gliene frega niente a nessuno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Diversa è la situazione di chi dice itaGlia paese di merda e itaGliani popolo di merda ma dopo aver sputato nel piatto dove mangia ne chiede una seconda porzione(mi riferisco a tutti quelli che ci campano sulle tasche degli itaGliani vuoi per ragioni soggettive vuoi per ragioni sociali). Io a te non ti conosco perciò capirai che la nota non è rivolta a te o chi come te si limita ad esprimere un opinione ma a ben altri che creano problemi e malcontento per sport. @ topic: Per gli altri rinnovo il messaggio,se tutto intorno a voi è schifo forse c'è la buona possibilità che sia per causa vostra e per causa di chi come voi si comporta? Come mai io sto benissimo e cosi chi conosco idem? forse io sto in Italia e lor signori in itaGlia? No semplicemente c'e chi agisce in bene per migliorarsi e migliorare e chi si piange addosso o si lagna e reputa che per diritto divino qualcuno gli debba qualcosa. Poi se si deve tornare alla rosicata epica che chiunque sta bene ci sta perchè ruba,evade o è fortunato allora facciamo tutti un grossa risata e finiamola,un po come certi puzzoni che dicono che gli altri rimorchiano solo perchè sono stronzi mentre loro sono troppo bravi...o fesserie del genere. In ogni caso a chi sto paese fa schifo faccia armi e bagagli e si levi dai piedi una buona volta e per tutte perchè di avere pesi morti ne possiamo fare benissimo a meno. Ovviamente è riferito anche a tutti quelli "che non sono piu italiani",toglietevi dai piedi che c'è sicuramente qualche immigrato onesto che ha interesse a far parte di questa nazione piu di voi.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 06-06-2009 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
da lunedi si sgonfierà tutto poiché è finita la campagna elettorale.
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Io non voglio andarmene dal mio Paese, pero' se ci invadono io ospito eh!!!
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Di conseguenza è più che meritata la spropositata quantità di articoli che criticano la libertà di informazione nell'iatliatta,i metodi mafiosi per bloccare il lavoro della giustizia,il comportamento da puttaniere di Al tappone che mente in diretta dalla sua tv,lo stato di degradato della democrazia ecc... Tutti questi articoli devono esserti sfuggiti o non vuoi notarli in mala fede.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
Con standing ovation finale |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
non sono assolutamente d'accordo con questo discorso.Chi si lagna lo fa perché sa che potenziale abbiamo,sa che fino a una ventina di anni fa eravamo un grande paese,potevamo guardare dall'alto in basso tante altre nazioni,ora invece siamo derisi a livello internazionale e ci tocca vivacchiare in attesa che torni il famoso boom economico: peccato che con le attuali premesse e con quel bel macigno del debito pubblico a noi italiani ci toccano altri anni di sacrifici,altro che ripresa nel 2010.Di fronte allo scempio che è stato fatto e che continua ad essere fatto della nostra nazione ci si dovrebbe ammutolire solo perché ormai la strada imboccata è quella?Quella si chiama rassegnazione.Infatti chi è totalmente rassegnato se ne va e non sta qui a lamentarsi (ed io infatti mi sono rassegnato e a fine studi me ne vado) Sottolineare le storture dell'italia è sinonimo di voler migliorare il proprio paese perché lo si ama,non perché lo si odia,altrimenti si potrebbe benissimo fare come dici tu,andarsene e dimenticarsi di questa nazione.E' l'esatto opposto di quel che dici.Senza contare che non tutti possono permettersi di andarsene,trasferirsi all'inizio è un costo che non tutti possono permettersi,ne conosco tanti in questa situazione |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
E mi sembra che molta gente qui oltre firmarlo il consenso,prepara anche il modulo da sè.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
per chi non vede lo schifo
la merda non sentira' mai puzza di merda la muffa non dira' mai: c'e puzza di muffa!! io sento puzza di merda e di muffa, e resto finche non pulisco. standi sto cazzovation...
Ultima modifica di dantes76 : 06-06-2009 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Però permetti che si possono avere opinioni differenti?O si dovrebbero mettere a tacere perché sono un male per chi la pensa diversamente? Se le cose andassero diversamente da come tu ritieni giuste cosa faresti,staresti zitto? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
be almeno sai il motivo perche' tu non senti puzza.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il paese va a rotoli deriso da tutto il mondo...
e invece di volere un politica DEGNA di questo nome gli italiani si stracciano le vesti , per questa classe dirigente indefinibilie... NESSUNO SE LI PRENDEREBBE I NOSTRI POLITICI. chiedete ! nessun paese li vorrebbe. fanno i politici in italia solo grazie all elettorato che questo paese si ritrova.. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Non è certo piagnucolando o lamentandosi che si risolvono i problemi,se pensi che quanto guadagni ora (per fare un esempio) non ti basti ,trovati un secondo lavoro,certo è che lamentarsi senza agire non migliora nulla. ![]() Poi certamente si possono avere opinioni diverse anzi lo strano sarebbe se tutti le avessime uguali e li ci sarebbe il caso di pensare al lavaggio del cervello sulle masse,poi non ho neanche detto di tacere ma ho solo invitato a fare qualcosa. Se l'Italia è merda fuori dai piedi non mi sembra sbagliato no? o meglio sarebbe smetterla di piangersi addosso o peggio piangere nelle sottane di qualcun'altro che si pensa faccia il proprio interesse disinteressatamente e invece agire per migliorare la propria posizione. Se il sottoscritto che non ha certo qualifiche minimamente paragonabili a quelle di molti utenti di questo forum lavoricchiando qui e li e dandosi fare riesce a farsi un buoni 3000 euro al mese non vedo perchè non possa fare lo stesso chi ha laurea o abilitazione coi controcoglioni,sempre ammesso non pensi che gli sia dovuto qualcosa e che gli basti piagnucolare.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
quindi in pratica stai dicendo che solo tu sei un patriota e chi contesta l'operato di alcuni individui dovrebbe essere allontanato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.

Since Nov-2003
Evil Army wants you! Join the DarkSide