Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 15:25   #21
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma perchè non fate fagotto e vi levate dai piedi se qui vi fa tanto schifo?
Fatelo una buona volta per tutte e quando state li non tornate qui solo a postare,abbandonate questo paese in tutto e per tutto nessuno ve lo impedisce non siamo a cuba e sopratutto nessuno chiederà il rimpatrio.
Che poi la cosa squallida è che la maggior parte di quelli che scrivono itaGlia o itaGliani sono gli stessi che nelle altre sezioni piagnucolano di fare una lavoro scadente noioso,mal qualificato e mal pagato e di come all'estero li tratterebbero meglio(secondo loro ovviamente),ma non è che niente niente il problema non è il paese ma siete voi?
Se qualcuno qui ci sta bene è per forza perchè è un corrotto o forse è una persona che si da da fare anzichè piangersi addosso?
Mi raccomando nelle flammate a seguire non fate mancare che chi sta bene è un colluso,un evasore o uno sfruttatore dato che sono tutte cose che fanno parte del luogo comune e scusa per chi non è riuscito a fare nulla.
perché rivendico il mio diritto a stare nella terra dove sono nata e con i miei affetti senza bisogno che un corruttore mi governi
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 15:26   #22
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da lele2004 Guarda i messaggi
Ciao, come da titolo.
Devo dire la verità... mi preoccupano gli organi di informazione straniera.
Demoliranno il nostro paese?
Tranquillo.
A parte il gossip, dell'Italia e tantomeno di Berlusconi non gliene frega niente a nessuno.
Che forse e' anche peggio.
Old 06-06-2009, 15:29   #23
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Tranquillo.
A parte il gossip, dell'Italia e tantomeno di Berlusconi non gliene frega niente a nessuno.
insomma http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930357
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 15:29   #24
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Fatelo una buona volta per tutte e quando state li non tornate qui solo a postare,abbandonate questo paese in tutto e per tutto nessuno ve lo impedisce non siamo a cuba e sopratutto nessuno chiederà il rimpatrio.
Che poi la cosa squallida è che la maggior parte di quelli che scrivono itaGlia o itaGliani sono gli stessi che nelle altre sezioni piagnucolano di fare una lavoro scadente noioso,mal qualificato e mal pagato e di come all'estero li tratterebbero meglio(secondo loro ovviamente),ma non è che niente niente il problema non è il paese ma siete voi?
Se qualcuno qui ci sta bene è per forza perchè è un corrotto o forse è una persona che si da da fare anzichè piangersi addosso?
Mi raccomando nelle flammate a seguire non fate mancare che chi sta bene è un colluso,un evasore o uno sfruttatore dato che sono tutte cose che fanno parte del luogo comune e scusa per chi non è riuscito a fare nulla.
con calma prima devo finire l'università a spese vostre
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 15:32   #25
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Si giusto.
A parte giornalisti e gossip dell'Italia e tantomeno di Berlusconi non gliene frega niente a nessuno.
Old 06-06-2009, 16:00   #26
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
fammi capire.. manco posso dire che l'italia sta diventando una merda perchè altrimenti me ne devo andare via? e che discorso è?
Puoi dire benissimo che a tuo parere l'Italia non è come la vorresti e nessuno dovrebbe/potrebbe dirti nulla a riguardo essendo una tua opinione personale.
Diversa è la situazione di chi dice itaGlia paese di merda e itaGliani popolo di merda ma dopo aver sputato nel piatto dove mangia ne chiede una seconda porzione(mi riferisco a tutti quelli che ci campano sulle tasche degli itaGliani vuoi per ragioni soggettive vuoi per ragioni sociali).
Io a te non ti conosco perciò capirai che la nota non è rivolta a te o chi come te si limita ad esprimere un opinione ma a ben altri che creano problemi e malcontento per sport.

@ topic:
Per gli altri rinnovo il messaggio,se tutto intorno a voi è schifo forse c'è la buona possibilità che sia per causa vostra e per causa di chi come voi si comporta?
Come mai io sto benissimo e cosi chi conosco idem? forse io sto in Italia e lor signori in itaGlia?
No semplicemente c'e chi agisce in bene per migliorarsi e migliorare e chi si piange addosso o si lagna e reputa che per diritto divino qualcuno gli debba qualcosa.
Poi se si deve tornare alla rosicata epica che chiunque sta bene ci sta perchè ruba,evade o è fortunato allora facciamo tutti un grossa risata e finiamola,un po come certi puzzoni che dicono che gli altri rimorchiano solo perchè sono stronzi mentre loro sono troppo bravi...o fesserie del genere.
In ogni caso a chi sto paese fa schifo faccia armi e bagagli e si levi dai piedi una buona volta e per tutte perchè di avere pesi morti ne possiamo fare benissimo a meno.
Ovviamente è riferito anche a tutti quelli "che non sono piu italiani",toglietevi dai piedi che c'è sicuramente qualche immigrato onesto che ha interesse a far parte di questa nazione piu di voi.

Ultima modifica di _Magellano_ : 06-06-2009 alle 16:03.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 16:02   #27
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Ciao, come da titolo.
da lunedi si sgonfierà tutto poiché è finita la campagna elettorale.
Old 06-06-2009, 16:06   #28
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Ciao, come da titolo.
L'Italia la stiamo gia' demolendo noi (loro al governo), i giornali stranieri si limitano a riportare fedelmente i fatti.

Io non voglio andarmene dal mio Paese, pero' se ci invadono io ospito eh!!!
Old 06-06-2009, 16:14   #29
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Puoi dire benissimo che a tuo parere l'Italia non è come la vorresti e nessuno dovrebbe/potrebbe dirti nulla a riguardo essendo una tua opinione personale.
Diversa è la situazione di chi dice itaGlia paese di merda e itaGliani popolo di merda ma dopo aver sputato nel piatto dove mangia ne chiede una seconda porzione(mi riferisco a tutti quelli che ci campano sulle tasche degli itaGliani vuoi per ragioni soggettive vuoi per ragioni sociali).
Io a te non ti conosco perciò capirai che la nota non è rivolta a te o chi come te si limita ad esprimere un opinione ma a ben altri che creano problemi e malcontento per sport.

@ topic:
Per gli altri rinnovo il messaggio,se tutto intorno a voi è schifo forse c'è la buona possibilità che sia per causa vostra e per causa di chi come voi si comporta?
Come mai io sto benissimo e cosi chi conosco idem? forse io sto in Italia e lor signori in itaGlia?
No semplicemente c'e chi agisce in bene per migliorarsi e migliorare e chi si piange addosso o si lagna e reputa che per diritto divino qualcuno gli debba qualcosa.
Poi se si deve tornare alla rosicata epica che chiunque sta bene ci sta perchè ruba,evade o è fortunato allora facciamo tutti un grossa risata e finiamola,un po come certi puzzoni che dicono che gli altri rimorchiano solo perchè sono stronzi mentre loro sono troppo bravi...o fesserie del genere.
In ogni caso a chi sto paese fa schifo faccia armi e bagagli e si levi dai piedi una buona volta e per tutte perchè di avere pesi morti ne possiamo fare benissimo a meno.
Ovviamente è riferito anche a tutti quelli "che non sono piu italiani",toglietevi dai piedi che c'è sicuramente qualche immigrato onesto che ha interesse a far parte di questa nazione piu di voi.
Quotone con bacio accademico
Old 06-06-2009, 16:15   #30
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Tranquillo.
Deve essere stancante ripetere continuamente le medesime cose fino a giungere alla pateticità,quello che noiosamente e falsamente affermi di continuo non fa altro che scontrarsi con la triste realtà che pone il nostro paese al centro di un circo,siamo considerati per quello che valiamo e per la reputazione che il caro papi è riuscito "faticosamente" a costruirsi.
Di conseguenza è più che meritata la spropositata quantità di articoli che criticano la libertà di informazione nell'iatliatta,i metodi mafiosi per bloccare il lavoro della giustizia,il comportamento da puttaniere di Al tappone che mente in diretta dalla sua tv,lo stato di degradato della democrazia ecc...
Tutti questi articoli devono esserti sfuggiti o non vuoi notarli in mala fede.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 16:19   #31
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Quote:

@ topic:
QUOTONE!!!
Con standing ovation finale
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 16:35   #32
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:

@ topic:

non sono assolutamente d'accordo con questo discorso.Chi si lagna lo fa perché sa che potenziale abbiamo,sa che fino a una ventina di anni fa eravamo un grande paese,potevamo guardare dall'alto in basso tante altre nazioni,ora invece siamo derisi a livello internazionale e ci tocca vivacchiare in attesa che torni il famoso boom economico: peccato che con le attuali premesse e con quel bel macigno del debito pubblico a noi italiani ci toccano altri anni di sacrifici,altro che ripresa nel 2010.Di fronte allo scempio che è stato fatto e che continua ad essere fatto della nostra nazione ci si dovrebbe ammutolire solo perché ormai la strada imboccata è quella?Quella si chiama rassegnazione.Infatti chi è totalmente rassegnato se ne va e non sta qui a lamentarsi (ed io infatti mi sono rassegnato e a fine studi me ne vado)

Sottolineare le storture dell'italia è sinonimo di voler migliorare il proprio paese perché lo si ama,non perché lo si odia,altrimenti si potrebbe benissimo fare come dici tu,andarsene e dimenticarsi di questa nazione.E' l'esatto opposto di quel che dici.Senza contare che non tutti possono permettersi di andarsene,trasferirsi all'inizio è un costo che non tutti possono permettersi,ne conosco tanti in questa situazione
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 16:38   #33
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
non sono assolutamente d'accordo con questo discorso.Chi si lagna lo fa perché sa che potenziale abbiamo,sa che fino a una ventina di anni fa eravamo un grande paese,potevamo guardare dall'alto in basso tante altre nazioni,ora invece siamo derisi a livello internazionale e ci tocca vivacchiare in attesa che torni il famoso boom economico: peccato che con le attuali premesse e con quel bel macigno del debito pubblico a noi italiani ci toccano altri anni di sacrifici,altro che ripresa nel 2010.Di fronte allo scempio che è stato fatto e che continua ad essere fatto della nostra nazione ci si dovrebbe ammutolire solo perché ormai la strada imboccata è quella?Quella si chiama rassegnazione.Infatti chi è totalmente rassegnato se ne va e non sta qui a lamentarsi (ed io infatti mi sono rassegnato e a fine studi me ne vado)

Sottolineare le storture dell'italia è sinonimo di voler migliorare il proprio paese perché lo si ama,non perché lo si odia,altrimenti si potrebbe benissimo fare come dici tu,andarsene e dimenticarsi di questa nazione.E' l'esatto opposto di quel che dici.Senza contare che non tutti possono permettersi di andarsene,trasferirsi all'inizio è un costo che non tutti possono permettersi,ne conosco tanti in questa situazione
Nessuno può farti sentire inferiore a lui senza il tuo consenso (cit.)
E mi sembra che molta gente qui oltre firmarlo il consenso,prepara anche il modulo da sè.
Old 06-06-2009, 16:43   #34
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
per chi non vede lo schifo

la merda non sentira' mai puzza di merda
la muffa non dira' mai: c'e puzza di muffa!!

io sento puzza di merda e di muffa, e resto finche non pulisco.

standi sto cazzovation...

Ultima modifica di dantes76 : 06-06-2009 alle 16:49.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 16:45   #35
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Nessuno può farti sentire inferiore a lui senza il tuo consenso (cit.)
E mi sembra che molta gente qui oltre firmarlo il consenso,prepara anche il modulo da sè.
eh vabbé,e allora per te va tutto bene,pazienza

Però permetti che si possono avere opinioni differenti?O si dovrebbero mettere a tacere perché sono un male per chi la pensa diversamente?

Se le cose andassero diversamente da come tu ritieni giuste cosa faresti,staresti zitto?
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 16:47   #36
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
per chi non vede lo schifo

la merda non sentira' mai puzza di merda
la muffa non dira' mai: c'e puzza di muffa!!

io sento puzza di merda e di muffa, e resto finche non pulisco.

standi sto cazzovation...
Se ti può servire:

EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 16:50   #37
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Se ti può servire:
[IMG] i miei regali della prima comunione[/IMG]

be almeno sai il motivo perche' tu non senti puzza.
Old 06-06-2009, 16:52   #38
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
il paese va a rotoli deriso da tutto il mondo...
e invece di volere un politica DEGNA di questo nome gli italiani si stracciano le vesti , per questa classe dirigente indefinibilie...

NESSUNO SE LI PRENDEREBBE I NOSTRI POLITICI.

chiedete ! nessun paese li vorrebbe.

fanno i politici in italia solo grazie all elettorato che questo paese si ritrova..

Old 06-06-2009, 16:54   #39
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
eh vabbé,e allora per te va tutto bene,pazienza

Però permetti che si possono avere opinioni differenti?O si dovrebbero mettere a tacere perché sono un male per chi la pensa diversamente?

Se le cose andassero diversamente da come tu ritieni giuste cosa faresti,staresti zitto?
Le cose non vanno già da ora come vorrei io.
Non è certo piagnucolando o lamentandosi che si risolvono i problemi,se pensi che quanto guadagni ora (per fare un esempio) non ti basti ,trovati un secondo lavoro,certo è che lamentarsi senza agire non migliora nulla.
Poi certamente si possono avere opinioni diverse anzi lo strano sarebbe se tutti le avessime uguali e li ci sarebbe il caso di pensare al lavaggio del cervello sulle masse,poi non ho neanche detto di tacere ma ho solo invitato a fare qualcosa.
Se l'Italia è merda fuori dai piedi non mi sembra sbagliato no? o meglio sarebbe smetterla di piangersi addosso o peggio piangere nelle sottane di qualcun'altro che si pensa faccia il proprio interesse disinteressatamente e invece agire per migliorare la propria posizione.
Se il sottoscritto che non ha certo qualifiche minimamente paragonabili a quelle di molti utenti di questo forum lavoricchiando qui e li e dandosi fare riesce a farsi un buoni 3000 euro al mese non vedo perchè non possa fare lo stesso chi ha laurea o abilitazione coi controcoglioni,sempre ammesso non pensi che gli sia dovuto qualcosa e che gli basti piagnucolare.
Old 06-06-2009, 16:55   #40
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
quindi in pratica stai dicendo che solo tu sei un patriota e chi contesta l'operato di alcuni individui dovrebbe essere allontanato?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian