Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 14:18   #6521
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dieguz79 Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma chiedo aiuto disperatamente. Da ieri cod 4 multiplayer non si avvia + mentre il sinlgeplyer e tutti gli altri giochi funzionano normalmente. Ho provato anke a disinstallare il gioco, pulire il registro di vista e reinstallare ma niente il problema persiste. Vi chiedo aiuto non vivo senza le mie partitine quotidiane in rete........
Raga confido in voi....
a me nn va piu il single player..mi dice che ha smesso di funzionare..credo sia lo stesso errore.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 16:23   #6522
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da Arsenio Lupin Guarda i messaggi
prova ad abilitare il missaggio stereo, io ho risolto così.
gia fatto..altrimenti neanche il multi partirebbe.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 01-06-2009, 20:50   #6523
Supra_GT_Nos
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos Guarda i messaggi
ciao a tutti... spero ceh sia il topic giusto... allora ho un problema con l'avvio del suddetto gioco... ho una nvidia gtx 275 + E8600...

quando avevo l'8800 gts il gioco partiva senza problemi... ora invece quando lo lancio mi esce il suddetto errore:

Create2DTexture( 1024,768,0,0 861165636 ) failed: 8876086c = Invalid Call

che vuol dire? ho un 26'' 1360x768 (è un TV) ma gioco x esempio tranquillamente a COD 5 WaW e invece sul Cod4 no xke?

ah ho gli ultimi driver nvidia aggiornati ieri...
nessuno mi aiuta?
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 12:09   #6524
dieguz79
Junior Member

L'Avatar di dieguz79

Iscritto dal: Jan 2009
Città: rimini
problema risolto

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
descrivici come non si avvia, viene errore di windows? schermo nero e poi va via il gioco?

Ciao a tutti ragazzi grazie per l'interessamento, sono riuscito a risolvere il problema alla fine semplicemente collegando un microfono ( o anke un paio di cuffie) all'ingresso audio del pc. Il misfatto credo che sia successo in quanto ho spostato la webcam (con microfono integrato) sul mio secondo pc e senza un microfono il multiplayer non si avvia genereando un errore (problema che per quello che ho capito si verifica solo con vista).
Spero che questo consiglio possa tornare utile a chi ha i miei stessi problemi.
Un saluto a tutti, ora torno in guerra................
Old 02-06-2009, 12:13   #6525
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da dieguz79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi grazie per l'interessamento, sono riuscito a risolvere il problema alla fine semplicemente collegando un microfono ( o anke un paio di cuffie) all'ingresso audio del pc. Il misfatto credo che sia successo in quanto ho spostato la webcam (con microfono integrato) sul mio secondo pc e senza un microfono il multiplayer non si avvia genereando un errore (problema che per quello che ho capito si verifica solo con vista).
Spero che questo consiglio possa tornare utile a chi ha i miei stessi problemi.
Un saluto a tutti, ora torno in guerra................
non è a causa del mixaggio hardware della scheda audio integrata?
Old 02-06-2009, 12:17   #6526
dieguz79
Junior Member

L'Avatar di dieguz79

Iscritto dal: Jan 2009
Città: rimini
booo?

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
non è a causa del mixaggio hardware della scheda audio integrata?
boh non ti saprei dire. Premetto che non ho mai usato la chat vocale in partita e non credo neanke di averla mai abilitata. Incredibile comunque che il sistema non sia in grado di dirti che non si avvia xkè gli manca un ingresso audio......
Old 03-06-2009, 18:26   #6527
crappypunkrocker!!
Senior Member

L'Avatar di crappypunkrocker!!

Iscritto dal: Nov 2005
crash multiplayer

ciao, ho un problema con il multiplayer (con il singolo tutto a posto), praticamente dopo 5 minuti il computer crasha completamente e devo riavviare, non ho una scheda audio integrata realtek o almeno, o una scheda audio integrata ma è disattivata perchè uso una audigy, ho provato ad aggiornare punkbuster, i driver della scheda video (8800gt 512mb), a disinstallare e reinstallare cod ma niente! qualcuno riesce ad aiutarmi?
La mia config è:
x2 3600+ @ 2600mhz
audigy
8800 gt 512mb
2gb ddr 400 kingston valueram 3-3-3-8 @ 216mhz
msi k8 neo 4 platinum
1 maxtor diamond max 9 plus 120 gb
1 seagate barracuda 7200.10 320gb
windows vista 32 bit
crappypunkrocker!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 21:35   #6528
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da crappypunkrocker!! Guarda i messaggi
ciao, ho un problema con il multiplayer (con il singolo tutto a posto), praticamente dopo 5 minuti il computer crasha completamente e devo riavviare, non ho una scheda audio integrata realtek o almeno, o una scheda audio integrata ma è disattivata perchè uso una audigy, ho provato ad aggiornare punkbuster, i driver della scheda video (8800gt 512mb), a disinstallare e reinstallare cod ma niente! qualcuno riesce ad aiutarmi?
La mia config è:
x2 3600+ @ 2600mhz
audigy
8800 gt 512mb
2gb ddr 400 kingston valueram 3-3-3-8 @ 216mhz
msi k8 neo 4 platinum
1 maxtor diamond max 9 plus 120 gb
1 seagate barracuda 7200.10 320gb
windows vista 32 bit
magari nn c'entra che sia disattivata.prova ad abilitare il mix audio..cmq potrebbe essere proprio xk è disattivata..xk la 1a volta avevo toccato un po di cose in quelle opzioni però nn ricordo cosa..cmq le trovi su tutti i forum di cod4.
Old 04-06-2009, 16:24   #6529
dublesse
Senior Member

L'Avatar di dublesse

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
traduzione da Inglese a ITA

vorrei chiedervi 2 cose:

- ho comprato COD 4 in inglese da Amazon; avendo già una copia "bamba" in italiano è possibile copiando qualche file tradurlo anche parzialmente in lingua Italica? mi date qualche link utile sul come fare, sempre che esista.. ringrazio

- se uso il codice originale buono della scatola del COD inglese sull'istallazione che ho sul muletto della copia "italiana", mi va uguale in multy o devo reistallare da capo?

grazie 1000
dublesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 16:37   #6530
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ragazzi...devo togliere il ban ad uno dal nostro server...ma il file ban.txt non c'è...come faccio?
Old 04-06-2009, 16:38   #6531
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dublesse Guarda i messaggi
vorrei chiedervi 2 cose:

- ho comprato COD 4 in inglese da Amazon; avendo già una copia "bamba" in italiano è possibile copiando qualche file tradurlo anche parzialmente in lingua Italica? mi date qualche link utile sul come fare, sempre che esista.. ringrazio

- se uso il codice originale buono della scatola del COD inglese sull'istallazione che ho sul muletto della copia "italiana", mi va uguale in multy o devo reistallare da capo?

grazie 1000
usa il gioco che hai scaricato con la key, è la key che in pratica paghi non il supporto, quindi
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 21:24   #6532
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
vorrei chiedervi 2 cose:

grazie 1000
bha..io l'ho comprato in ita..poi mi sono rotto e l'ho scaricato in eng e ho messo la key di quello originale..consiglio a tutti quello che ce l'hanno eng di lasciarlo cosi..il doppiaggio ita fa veramente CAGARE..cosi come cod2..
Old 04-06-2009, 21:44   #6533
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
usa il gioco che hai scaricato con la key, è la key che in pratica paghi non il supporto, quindi
compri la key è vero, nn la lingua....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 21:47   #6534
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
vorrei chiedervi 2 cose:

grazie 1000
se cambi key devi rifarti il profilo del multi...
Old 04-06-2009, 23:16   #6535
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
avendo già una copia "bamba"
Bella questa lol
Old 05-06-2009, 09:26   #6536
dublesse
Senior Member

L'Avatar di dublesse

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
compri la key è vero, nn la lingua....
non capisco io ho comprato tutta la scatola in inglese.. forse intendevi dire che l'acquisto serve solo per avere una key valida da usare in multy?

cmq volevo usare l'installazione italiana "bamba " solo xkè è stabile, patchata bene, x pigrizia.. e x la lingua dei menu.. il doppiaggio credo che in multy sia "realtivo" o sbaglio..
Old 05-06-2009, 12:35   #6537
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
non capisco io ho comprato tutta la scatola in inglese.. forse intendevi dire che l'acquisto serve solo per avere una key valida da usare in multy?

cmq volevo usare l'installazione italiana "bamba " solo xkè è stabile, patchata bene, x pigrizia.. e x la lingua dei menu.. il doppiaggio credo che in multy sia "realtivo" o sbaglio..
si intendevo per il multy....capisco la tua pigrizia ma secondo me disinstalla e reinstalla tutto se vuoi essere certo che vada tutto: single e multy....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:10   #6538
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:

esattamente, usa l'installazione italiana con la key e sarà come avere comprato il gioco italiano
Old 05-06-2009, 15:28   #6539
dublesse
Senior Member

L'Avatar di dublesse

thx all :)

Quote:
esattamente, usa l'installazione italiana con la key e sarà come avere comprato il gioco italiano
ok ringrazio tutti..ora devo aspettare l'arrivo del pacco
ci si vede..ops.. spara sulla rete..

anzi se avete x caso un sito che mi spiega un po' le regole del multiplayer di Cod ve ne sarei grato.. io vengo da GRAW2 (GostRecon).. una cosa seria quindi

PS: così tanto x capire e x parlare: ho visto che sull' ebaya di tanto in tanto c'è un tizio che vende il codice multiplayer di Cod4 a 19.90€.. io nn mi fiderei.. ma come fa quel tipo a generare un codice valido.. e sopratutto come fa a venderlo che è così palesemente illegale?.. in ogni caso io x quei soldi voglio anche il gioco
Old 05-06-2009, 15:40   #6540
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
ok ringrazio tutti..ora devo aspettare l'arrivo del pacco
ci si vede..ops.. spara sulla rete..

anzi se avete x caso un sito che mi spiega un po' le regole del multiplayer di Cod ve ne sarei grato.. io vengo da GRAW2 (GostRecon).. una cosa seria quindi

PS: così tanto x capire e x parlare: ho visto che sull' ebaya di tanto in tanto c'è un tizio che vende il codice multiplayer di Cod4 a 19.90€.. io nn mi fiderei.. ma come fa quel tipo a generare un codice valido.. e sopratutto come fa a venderlo che è così palesemente illegale?.. in ogni caso io x quei soldi voglio anche il gioco
io per esempio vendo key di cod4 a 17€ l'una, e non li genero, li compro in tailandia dove costan poco e sono nuove mai utilizzate
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian