Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 15:06   #481
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
E se invece fosse che b. si sta cagando sotto?
se fosse che la gente s'è rotta i coglioni?Se fosse che l'italiano medio non è cosi' coglione come sembrerebbe, che ad un certo punto si è svegliato ed ha cominciato a capire l'inganno.

Cioè francamente parlando in famiglia tra gli amici e all'universoità e sul forum siamo tutti pesantemente orientati a non votarlo, da dove diamine gli sbucano tutti sti voti maledizione?

Io lo spero, ma ci credo poco...

Prova a vedere uno di quei programmi su reti locali in cui parlano di politica con la gente che telefona in diretta per dire le proprie opinioni... Mi sono dovuto sentire uno che sosteneva (non ricordo le parole esatte) che il lodo Alfano é una porcheria, ma Silvio é stato costretto a farlo perché altrimenti la sinistra invidiosa non lo avrebbe lasciato governare in pace.
Non sapevo se ridere o piangere...

Ultima modifica di Dragan80 : 05-06-2009 alle 15:18.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:07   #482
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ranieri/1.html

Ma sono tutti di Murdock?
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:09   #483
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Ecco .. abbiamo come capo del governo uno che anche a spese nostre s'e' fatto la "Villa Certosa Mansion" (a confronto la "Playboy Mansion" di Hefner e' roba da dilettanti) dove la gente gira con le zinne e i battacchi al vento e chissa' cos'altro ci succede la' dentro ... e tu ... "ma non e' reato la pubblicazione ..."
Ma dai! Un po' di realismo cacchio! Ne parla il mondo intero!
*

Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
In effetti la questione è complessa, giuridicamente non ci capisco molto, ma mi sembra che lo stesso principio che tu enunci fosse appellato da chi riteneva che non commettesse reato il sito che ospitasse link a materiale protetto dal diritto d'autore, poi mi pare qualche tribunale fu di contrario avviso. Poi, a questo punto, anche chi ostasse sul proprio server le foto potrebbe dire che in fondo non è stato lui a pubblicarle per primo. La questione poi si complica perché qui c'è in ballo il diritto all'informazione, anche se mi pare che queste foto ritraggono un momento di vita privata. Sicuramente mi sbaglio, questo forum avrà sicuramente legali preparati e se gli amministratori ritengono di poter ospitare tali link, sanno di non correre alcun rischio...
I soggetti delle foto avranno ben altro da fare da adesso in poi piuttosto che rompere la palle per una discussione su un forum italiano...

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Oddio, DETTA COSI, e visto che si tratta del premier della REP. CECA.... forse forse è davvero una cosa buona per gli Italiani
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:10   #484
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Casalinghe + pensionati + TVdipendenti + commercianti + liberi professionisti >> studenti universitari + forumisti
merda
lo so lo so è che per un attimo volevo essere ottimista
Old 05-06-2009, 15:10   #485
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
strano che si parli di foto CENSURATE
in italia l'informazione non era libera ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:11   #486
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
E se invece fosse che b. si sta cagando sotto?
se fosse che la gente s'è rotta i coglioni?Se fosse che l'italiano medio non è cosi' coglione come sembrerebbe, che ad un certo punto si è svegliato ed ha cominciato a capire l'inganno.

Cioè francamente parlando in famiglia tra gli amici e all'universoità e sul forum siamo tutti pesantemente orientati a non votarlo, da dove diamine gli sbucano tutti sti voti maledizione?
eh lo so, la speranza non muore mai io pure a volte sogno una cosa del genere, ma poi mi sveglio e penso alla signora che, alla fiera di Roma al "congresso" del PDL, alla domanda: "ma cosa lei piace di Silvio?" ha risposto: "Tutto, é l'uomo della provvidenza!"
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:13   #487
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
eh lo so, la speranza non muore mai io pure a volte sogno una cosa del genere, ma poi mi sveglio e penso alla signora che, alla fiera di Roma al "congresso" del PDL, alla domanda: "ma cosa lei piace di Silvio?" ha risposto: "Tutto, é l'uomo della provvidenza!"
Io stanotte mi son sognato che incontravo in un bar il fotografo che ha scattato quelle foto, gli rubavo il cd e poi mettevo tutto su internet... renditi conto...
Old 05-06-2009, 15:16   #488
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Io stanotte mi son sognato che incontravo in un bar il fotografo che ha scattato quelle foto, gli rubavo il cd e poi mettevo tutto su internet... renditi conto...
sindrome del supereroe
non hai ancora superato la fase ideologica eroifica dell'adolescenza
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:17   #489
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
sindrome del supereroe
qui non ci vogliono i supereroi ci vuole la gente incazzata!
Old 05-06-2009, 15:18   #490
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Questa é ossessione
Old 05-06-2009, 15:19   #491
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Ecco che all'improvviso un giorno prima delle elezioni saltano fuori le foto...tempismo perfetto non c'è che dire.Una campagna elettorale basata su queste troiate.Berlusconi voto zero per la moralità,ma voto zero anche a chi non dorme la notte pensando che questi scatti rubati lo facciano cadere.E io in questo insieme di cose dovrei andare a votare?Neanche con una pistola puntata contro ci vado
Old 05-06-2009, 15:21   #492
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Ecco che all'improvviso un giorno prima delle elezioni saltano fuori le foto...tempismo perfetto non c'è che dire.Una campagna elettorale basata su queste troiate.Berlusconi voto zero per la moralità,ma voto zero anche a chi non dorme la notte pensando che questi scatti rubati lo facciano cadere.E io in questo insieme di cose dovrei andare a votare?Neanche con una pistola puntata contro ci vado
allora vai a votare cper chi ti è apparso più serio, che sia di destra o di sinistra, vota il programma che ti pare più conncreto, cerchiamo solo di arginare l'ascesa di questo elemento che è pericolosissima.
Old 05-06-2009, 15:21   #493
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
complotto dei quotidiani spagnoli comunisti ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:21   #494
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Alcuni passaggi non mi appartengono ma il risultato è lo stesso,
non si vota.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:24   #495
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
sindrome del supereroe
Può essere.

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Questa é ossessione
Naaa.. questa è la pizza con il salame piccante di ieri sera (che tra l'altro faceva alquanto schifo).
Old 05-06-2009, 15:24   #496
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
non si vota.
e se fai il gioco di b. non votando?
Old 05-06-2009, 15:38   #497
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
non si vota.
su questa cosa delle notizie/magistratura/qualsiasi cosa ad orologeria silvio ci marcia sempre. Se non é per le europee é per le politiche, altrimenti per le regionali, altrimenti per qualcos'altro.
Come se poi mancassero i motivi per non votarlo.

Poi tutti a criticare la mancanza di programmi a sinistra, ma il programma di Berlusconi per il parlamento europeo qual é?
Per una Milano meno africana?
Ci sará un motivo per il quale tutti i tg non fanno altro che parlare di queste faccende? Forse perché Silvio possa marciare ancora sulla faccenda dei comunisti cattivi?

Io dico che uno si tappa sempre il naso e vota, delegare agli altri, astenendosi, é pericoloso.
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:51   #498
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Nessuna dichiarazione da parte del vescovo (o quello che era) indignato per la vignetta di Vauro su Nerone?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:52   #499
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
giuro che mi viene da piangere, sono arrivata a casa dei miei e ho chiesto a mia madre "le hai viste le foto del tuo idolo?" e lei "quali foto?"... non aveva idea di cosa stessi parlando, gliele ho mostrate e m'ha detto che non sono niente di che, e che se ci fosse qualcosa sarebbe una montatura della sinistra per le elezioni. Mio padre sostiene tra l'altro che gli aerei sono di Berlusconi e non dello Stato, e che la RAI è dello Stato e non di Berlusconi
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:55   #500
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
giuro che mi viene da piangere, sono arrivata a casa dei miei e ho chiesto a mia madre "le hai viste le foto del tuo idolo?" e lei "quali foto?"... non aveva idea di cosa stessi parlando, gliele ho mostrate e m'ha detto che non sono niente di che, e che se ci fosse qualcosa sarebbe una montatura della sinistra per le elezioni. Mio padre sostiene tra l'altro che gli aerei sono di Berlusconi e non dello Stato, e che la RAI è dello Stato e non di Berlusconi
Forse quella degli aerei é vera:
http://www.elpais.com/articulo/inter...lpepuint_2/Tes
Quote:
Il 4 giugno 2008 cinque mezzi di trasporto aereo privati, proprietà del Presidente del Consiglio, sono stati nominati come voli di stato. Gli elicotteri ed aerei appartenevano alle società Alba e Fininvest.
Ma dubito che fosse il senso che intendeva tuo padre

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Gli occhiali smart con IA sono il nuovo ...
Il nuovo Apple M5 Max si comporta bene n...
Shark annuncia il lancio di CryoGlow: la...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian