Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 14:30   #461
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Sono i valori del partito, il family day, la chiesa, l'eticità

Sisi, vedo
Old 05-06-2009, 14:31   #462
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
A memoria ricordo che tempo addietro vennero pubblicati anche i redditi di lavoro degli italiani (in questo caso da un organo stesso del Governo), poi il Garante per la privacy sancì che quella pubblicazione era illegittima, ricordo anche che si disse che avrebbe commesso reato chi avesse continuato a diffondere tale materiale e ricordo anche che qualcuno fu denunciato. Il caso non mi pare così lontano nel merito da questo. Se poi ci volete ridere sopra, fate pure, a me non interessa, né tanto meno, andrò a denunciare alcuno
Vabbè, tanto ormai l'appuntato è di casa qui...
Old 05-06-2009, 14:36   #463
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Per carità, sarà un grande esempio di progresso civile però, voglio dire, era sulla pubblica via in mezzo a centinaia di migliaia di persone ( e poi c'era quello alla finestra col vibratore nell'ano e sotto la folla ad applaudire etc).
Se ne può discutere penso, o si tratta di un argomento sacro?

Nelle foto ci sono alcune donne che prendono il sole e uno maturo col pene tumescente..prese in una villa privata col teleobiettivo. A parte i comu ( che non si indignano per gli allegroni di cui sopra) agli italiani non frega niente al massimo ci ridono sopra.

Su el pais : io ricordo la comica progressista invitata da crozza il cui sketch consisteva nell'insegnare la tecnica del pompino...inconsciamente ho pensato ai vecchi spettacoli della rai degli anni 70. Di cosa si possono indignare gli spagnoli ?
Onestamente preso l'episodio in sè ti do ragione.
Mettendolo dentro tutta la faccenda (Voli di stato per nani, giullari e ballerine, telefonate a minorenni, vacanze nella sua villa attorniato da veline, festini vari con ragazze procaci ecc.ecc.) contrasta irrimediabilmente con l'immagine istituzionale che un premier dovrebbe avere, in quanto rappresentante dell'italia nel mondo. Nessuno lo ha obbligato a candidarsi, poteva restare a fare il ricco imprenditore ed erano cazzi suoi.
Aggiungo che ce la smeni con il family day, la legge sulla procreazione assistita, il concetto di famiglia sana ecc,ecc, e poi nel privato fai certe cose ovviamente sei un ipocrita. E' bene che le vecchine e le casalinghe sappiano che non hanno votato il paladino della famiglia e della cristianità , giusto per regolarsi in futuro.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:38   #464
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Per carità, sarà un grande esempio di progresso civile però, voglio dire, era sulla pubblica via in mezzo a centinaia di migliaia di persone ( e poi c'era quello alla finestra col vibratore nell'ano e sotto la folla ad applaudire etc).
Se ne può discutere penso, o si tratta di un argomento sacro?

Nelle foto ci sono alcune donne che prendono il sole e uno maturo col pene tumescente..prese in una villa privata col teleobiettivo. A parte i comu ( che non si indignano per gli allegroni di cui sopra) agli italiani non frega niente al massimo ci ridono sopra.

Su el pais : io ricordo la comica progressista invitata da crozza il cui sketch consisteva nell'insegnare la tecnica del pompino...inconsciamente ho pensato ai vecchi spettacoli della rai degli anni 70. Di cosa si possono indignare gli spagnoli ?
si, ma premettiamo che la umile dimora in questione non è una anonima casa, ma è la residenza del premier italiano ! e vabbè che l'italia sta andando a puttane, ma per il decoro, almeno che non si esibisca in pose adamitiche

poi siamo daccordo che nessuno si scandalizza per l'alzabandiera, è una cosa normale, pure il mio cane lo fa davanti a tutti senza porsi il problema.
ne ci si scandalizza per qualche topless, il problema è che queste.... se vanno lì nell'harem del pigmeo significa che hanno un interesse occulto e se tanto mi da tanto.... alla fine chi paga tra aerei di stato per portare menestrello cantastorie con paggetto portachitarra e ballerina di flamenco, è sempre pantalone !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:41   #465
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
E' bene che le vecchine e le casalinghe sappiano che non hanno votato il paladino della famiglia e della cristianità , giusto per regolarsi in futuro.
Si ma non essere così sicuro che smettano di votarlo per questo eh... io temo una sola cosa: che il processo di identificazione sia arrivato ad un un punto di non ritorno. Perchè in fondo, chi può essere sicuro che nel proprio intimo la maggioranza degli italiani non approvi tutto questo?
Old 05-06-2009, 14:43   #466
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
mi sorge un dubbio : essere primo ministro italiano e invitare a casa propria per una vacanza il primo ministro di un altro Stato , è un evento che riguarda la sfera privata e personale ?

a me sembra qualcosa di estremamente pubblico e ufficiale dato che riguarda i rapporti che i paesi rappresentati dai 2 ministri potrebbero intraprendere in futuro
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:45   #467
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Sono i valori del partito, il family day, la chiesa, l'eticità

Sisi, vedo
ma com'è sto fatto?
io non li cerco e voi continuate a riproprmeli?Parlo dei riferimenti a 1984

I membri del partito possono trombarsi le giovani sorelle e godere di ogni sorta di bene materiale.
I normali cittadini devono essere dei padri e delle madri esemplari (family day)

Old 05-06-2009, 14:46   #468
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
è tutto gossip adesso.
qualsiasi cosa vada contro rocco siffredi berlusconi
è gossip.

l italia è una fogna a cielo aperto.
Old 05-06-2009, 14:46   #469
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Si ma non essere così sicuro che smettano di votarlo per questo eh... io temo una sola cosa: che il processo di identificazione sia arrivato ad un un punto di non ritorno. Perchè in fondo, chi può essere sicuro che nel proprio intimo la maggioranza degli italiani non approvi tutto questo?
Ho parlato con delle vecchine che lo votano perchè "è una brava persona, è andato dal papa" oltre al fatto che molti parroci fanno campagna elettorale attiva.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:47   #470
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
a me sembra qualcosa di estremamente pubblico e ufficiale dato che riguarda i rapporti che i paesi rappresentati dai 2 ministri potrebbero intraprendere in futuro
Oddio, DETTA COSI, e visto che si tratta del premier della REP. CECA.... forse forse è davvero una cosa buona per gli Italiani
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:49   #471
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Infatti io non mi aspetto una "rivoluzione" dal voto del week-end (spero di essere smentito dai fatti ), perché non vedo come questa storia possa essere un buon motivo per non votarlo.

O meglio, con tutti i validi motivi che ci sarebbero per votare da un'altra parte (ad esempio, questi citati da AntonioBO nelle prime pagine del thread mi sembrano dei veri motivi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=134) non capisco come mai ci si attacca a questa storiella.

Naturalmente se mi sbaglio sarò ben felice di essere spernacchiato da tutti voi lunedì, risultati alla mano
Old 05-06-2009, 14:52   #472
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Oddio, DETTA COSI, e visto che si tratta del premier della REP. CECA.... forse forse è davvero una cosa buona per gli Italiani
ma in ogni caso rimane un avvenimento ufficialmente pubblico ... voglio dire , se il berlusca viene invitato nel ranch privato del suo amico Bush durante la sua presidenza degli USA tutti quanti vogliono sapere cosa è accaduto , perché può influenzare le relazioni fra i due Stati
quindi non ha senso invocare la privacy sostenendo il diritto ad avere una vita privata durante ricevimenti del genere .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:55   #473
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Onestamente preso l'episodio in sè ti do ragione.
Mettendolo dentro tutta la faccenda (Voli di stato per nani, giullari e ballerine, telefonate a minorenni, vacanze nella sua villa attorniato da veline, festini vari con ragazze procaci ecc.ecc.) contrasta irrimediabilmente con l'immagine istituzionale che un premier dovrebbe avere, in quanto rappresentante dell'italia nel mondo. Nessuno lo ha obbligato a candidarsi, poteva restare a fare il ricco imprenditore ed erano cazzi suoi.
....
Se non si candidava (e non metteva in moto una macchina di propaganda senza precedenti per essere sicuro di andare al potere) col cazzo che poteva continuare a fare il ricco imprenditore. All'epoca il suo impero economico era un gigante dai piedi d'argilla sommerso da debiti. L'entrata in politica è servita sia per evitare processi che per far decollare i suoi investimenti semidecotti. Giusto per precisare.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:57   #474
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Ho parlato con delle vecchine che lo votano perchè "è una brava persona, è andato dal papa" oltre al fatto che molti parroci fanno campagna elettorale attiva.
Vecchiette e preti... mmh... com'è che non riesco a convincermi del tutto che disapprovino realmente bandiere alzate (le prime) e tette al vento (i secondi)?

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Mi hai ricordato Alì G...
Old 05-06-2009, 14:59   #475
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi
Se non si candidava (e non metteva in moto una macchina di propaganda senza precedenti per essere sicuro di andare al potere) col cazzo che poteva continuare a fare il ricco imprenditore. All'epoca il suo impero economico era un gigante dai piedi d'argilla sommerso da debiti. L'entrata in politica è servita sia per evitare processi che per far decollare i suoi investimenti semidecotti. Giusto per precisare.
ancora gossip?
ci sono cose più importanti!

ma kakà resta? vi prego ditemelooooooooooo
Old 05-06-2009, 15:00   #476
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Infatti io non mi aspetto una "rivoluzione" dal voto del week-end (spero di essere smentito dai fatti ), perché non vedo come questa storia possa essere un buon motivo per non votarlo.

O meglio, con tutti i validi motivi che ci sarebbero per votare da un'altra parte (ad esempio, questi citati da AntonioBO nelle prime pagine del thread mi sembrano dei veri motivi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=134) non capisco come mai ci si attacca a questa storiella.

Naturalmente se mi sbaglio sarò ben felice di essere spernacchiato da tutti voi lunedì, risultati alla mano
E se invece fosse che b. si sta cagando sotto?
se fosse che la gente s'è rotta i coglioni?Se fosse che l'italiano medio non è cosi' coglione come sembrerebbe, che ad un certo punto si è svegliato ed ha cominciato a capire l'inganno.

Cioè francamente parlando in famiglia tra gli amici e all'universoità e sul forum siamo tutti pesantemente orientati a non votarlo, da dove diamine gli sbucano tutti sti voti maledizione?
Old 05-06-2009, 15:03   #477
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
E se invece fosse che b. si sta cagando sotto?
se fosse che la gente s'è rotta i coglioni?Se fosse che l'italiano medio non è cosi' coglione come sembrerebbe, che ad un certo punto si è svegliato ed ha cominciato a capire l'inganno.

Cioè francamente parlando in famiglia tra gli amici e all'universoità e sul forum siamo tutti pesantemente orientati a non votarlo, da dove diamine gli sbucano tutti sti voti maledizione?
E se invece gli italiani fossero una massa di ipocriti che davanti dicono una cosa e dietro votano tutt'altro per chissà quali tornaconti personali?

Te li ricordi gli exit-poll delle ultime elezioni vero? Te le ricordi le facce disperate dei sondaggisti? Ecco...
Old 05-06-2009, 15:03   #478
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Casalinghe + pensionati + TVdipendenti + commercianti + liberi professionisti >> studenti universitari + forumisti
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:04   #479
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Pensionati, casalinghe, coloro che non usano Internet e che hanno come riferimento la Tv generalista ovvero la maggioranza degli italiani.
Old 05-06-2009, 15:04   #480
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
A quando le altre foto?
Queste non mi sembran siano particolarmente importanti...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Il biatleta ucraino Maksym Murashkovskyi...
Smartwatch Amazfit e Offerte di Primaver...
Offerte di Primavera: 4 TV hanno prezzi ...
Volkswagen, il nuovo piano porta i licen...
Un video AI inganna milioni di utenti, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian