|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono i valori del partito, il family day, la chiesa, l'eticità
Sisi, vedo
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Mettendolo dentro tutta la faccenda (Voli di stato per nani, giullari e ballerine, telefonate a minorenni, vacanze nella sua villa attorniato da veline, festini vari con ragazze procaci ecc.ecc.) contrasta irrimediabilmente con l'immagine istituzionale che un premier dovrebbe avere, in quanto rappresentante dell'italia nel mondo. Nessuno lo ha obbligato a candidarsi, poteva restare a fare il ricco imprenditore ed erano cazzi suoi. Aggiungo che ce la smeni con il family day, la legge sulla procreazione assistita, il concetto di famiglia sana ecc,ecc, e poi nel privato fai certe cose ovviamente sei un ipocrita. E' bene che le vecchine e le casalinghe sappiano che non hanno votato il paladino della famiglia e della cristianità , giusto per regolarsi in futuro. |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
poi siamo daccordo che nessuno si scandalizza per l'alzabandiera, è una cosa normale, pure il mio cane lo fa davanti a tutti senza porsi il problema. ne ci si scandalizza per qualche topless, il problema è che queste.... se vanno lì nell'harem del pigmeo significa che hanno un interesse occulto e se tanto mi da tanto.... alla fine chi paga tra aerei di stato per portare menestrello cantastorie con paggetto portachitarra e ballerina di flamenco, è sempre pantalone ! |
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
Si ma non essere così sicuro che smettano di votarlo per questo eh... io temo una sola cosa: che il processo di identificazione sia arrivato ad un un punto di non ritorno. Perchè in fondo, chi può essere sicuro che nel proprio intimo la maggioranza degli italiani non approvi tutto questo?
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi sorge un dubbio : essere primo ministro italiano e invitare a casa propria per una vacanza il primo ministro di un altro Stato , è un evento che riguarda la sfera privata e personale ?
a me sembra qualcosa di estremamente pubblico e ufficiale dato che riguarda i rapporti che i paesi rappresentati dai 2 ministri potrebbero intraprendere in futuro
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
io non li cerco e voi continuate a riproprmeli?Parlo dei riferimenti a 1984 I membri del partito possono trombarsi le giovani sorelle e godere di ogni sorta di bene materiale. I normali cittadini devono essere dei padri e delle madri esemplari (family day)
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
è tutto gossip adesso.
qualsiasi cosa vada contro rocco siffredi berlusconi è gossip. l italia è una fogna a cielo aperto. |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
O meglio, con tutti i validi motivi che ci sarebbero per votare da un'altra parte (ad esempio, questi citati da AntonioBO nelle prime pagine del thread mi sembrano dei veri motivi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=134) non capisco come mai ci si attacca a questa storiella. Naturalmente se mi sbaglio sarò ben felice di essere spernacchiato da tutti voi lunedì, risultati alla mano
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi non ha senso invocare la privacy sostenendo il diritto ad avere una vita privata durante ricevimenti del genere . |
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#474 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
ci sono cose più importanti! ma kakà resta? vi prego ditemelooooooooooo
|
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
se fosse che la gente s'è rotta i coglioni?Se fosse che l'italiano medio non è cosi' coglione come sembrerebbe, che ad un certo punto si è svegliato ed ha cominciato a capire l'inganno. Cioè francamente parlando in famiglia tra gli amici e all'universoità e sul forum siamo tutti pesantemente orientati a non votarlo, da dove diamine gli sbucano tutti sti voti maledizione?
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te li ricordi gli exit-poll delle ultime elezioni vero? Te le ricordi le facce disperate dei sondaggisti? Ecco... |
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Pensionati, casalinghe, coloro che non usano Internet e che hanno come riferimento la Tv generalista ovvero la maggioranza degli italiani.
|
|
|
#480 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
A quando le altre foto?
Queste non mi sembran siano particolarmente importanti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.