Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2009, 01:23   #13281
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
Ho comprato questo gioco sono dotato di un ottimo computer ho una ram da 2gb una sk video 9800 gtx+ 512 mb sistema operativo xp core 9950 quad core..il problema che istallo il gioco...mi da una schermata nera e sotto il rumore di un errore.. dicendomi solo "error!"...qlc sa darmi qlc consiglio?
prima roba fai uno screen dell'errore.

x Nerpiolini... cambia gioco, bf2 è pieno di cose strane io come vedi dagli account in firma ci ho giocato più che parecchio... e col tempo è pure peggiorato.
E' lontano dall'essere perfetto, e chi ha un po di malizia puo trarre vantaggio da pc più potenti o connessioni molto veloci senza ricadere nella definizione del "cheater" cioè del baro a cui bannano la key se lo beccano, casomai trattasi di "Tweaker" cioè di tizio che si sbatte a provare tutto il lecito per arrivare al suo scopo.
Sono disonesti i tweaker?? Dipende... se uno disattiva ombre e gioca a 800x600 per avere 200 fps costanti non è disonesto (e i colpi gli entrano meglio) se uno mette una mod che ti fa sentire il rumore dell'elicottero che parte dalla base avversaria a te che stai dall'altra parte della mappa... allora parliamone... Oppure se metti dei settaggi di connessione che ti fanno fare tonnellate di nuvolette quando ti sparano e tu fai sempre headshot...

Ci stanno i bambini cattivi provo a rispondere alle tue domande ma ti prego non rispondermi un poema e prendi quanto ti scrivo veritiero fino alla patch 1.41 ufficiale ma credo che pure con la 1.5 valga (purtroppo) ancora tutto.

1) dipende da come è messo il tipo che devi ressare, e da come sei messo tu, ma io al 90% delle volte riesco a ressare in piedi. Comunque di solito non ci si sdraia a ressare, si ressa da inginocchiati (tasto default CTRL) a meno che devi tuffarti dietro a un angolo a ressare al volo uno mentre ti sparano, in tal caso corri, salti ti strai e ressi come tocchi terra. Trucchetto per tutti... quando dovete ressare più di uno dopo aver ressato il primo passate ad un'altra arma come x esempio il fucile per poi ripassare subito al defibrillatore, quindi pure se vedete l'animazione del tipo che sfrega gli elettrodi cliccate continuamente su un altro compagno morto e lo ressate comunque! In questo modo si puo ressare molto più in fretta che aspettando che si ricarichi ogni volta, ovvio non dura per sempre dopo un po si scarica lo stesso, semplicemente hai un "rateo di ress" più alto

2) cheat e mod non c'entrano niente l'uno con l'altro, cheat è uno bara su bf2, sui tuoi stessi server, PunkBuster o non PunkBuster i cheat si aggiornano come si aggiorna PunkBuster quindi probabilmente se ne trovano ancora di fenomeni che cheattano pure su server con l'iconcina del punkbuster.
Mods sono modificazioni del gioco, non puoi entrare col tuo bf2 liscio su un server che fa girare una mod... mod sono per esempio Project Reality, o Desert Combat, e spesso offrono stili di gioco molto diversi da bf2.

3) i cheat si estendono anche al comander, ho visto e anche fatto screen di un server in cui il mio team SENZA COMANDER sparava artiglieria a nastro contro la portaerei nemica a wake island. Il tutto ,ripeto, senza avere un comander in carica Quindi puo starci di tutto non ti stupire di niente, semplicemente se vedi roba come questa cambia server

4) gioca solo su server che conosci bene, o dei quali conosci gli admin. Te li butti nei preferiti e bom. Inutile impazzire a cercare di capire tutte le tamarrate che uno puo inventarsi in qualche server polacco struso.
Per tutti... i taroccaggi lato server esistono eccome... Non ne ho mai visto uno ranked ma sulla carta la cosa è fattibile.
Non so quanto vantaggio potresti trarne ma puoi cambiare roba come il diametro della bandiera dentro il quale sei "in contest" per la bandiera o posizione di tow/mitragliette anche se quest'ultima sarebbe piuttosto evidente come modifica E chi entra nella tua mappa taroccata non si accorge di una beneamata FAVA! Se io ti tarocco karkand tu entri in karkand e non ti accorgi di niente!!!

Il wallhack è un cheat che ti permette di vedere attraverso le pareti chi o cosa ci sta dietro. l'aimbot invece è la mira automatica sul bersaglio (roba da fenomeni eh? )
Old 04-06-2009, 10:21   #13282
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Cosi' per curiosita' ....mi fate una lista dei difetti che presenta il gioco? Ci gioco da qualche tempo,ma sinceramente non ho ancora trovato di che lamentarmi Anzi.....ad averne giochi "difettati" come questo

A dire il vero...una pecca la lamento.....LO STRAPOTERE DEI MEZZI AEREI non e' proporzionato a tutto il resto!!! Gli eli il piu' delle volte non scendono neppure con una colpo di tank ben piazzato....loro invece dall'altro polverizzano ogni cosa che si muove,per non parlare degli aerei....grrrr

Il discorso cheat non mi tocca....le mele marce ci sono ovunque. Pero' ci sono moltissimi server sicuri per cui....

Ultima modifica di guglielmit : 04-06-2009 alle 10:23.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 10:36   #13283
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Cosi' per curiosita' ....mi fate una lista dei difetti che presenta il gioco? Ci gioco da qualche tempo,ma sinceramente non ho ancora trovato di che lamentarmi Anzi.....ad averne giochi "difettati" come questo

A dire il vero...una pecca la lamento.....LO STRAPOTERE DEI MEZZI AEREI non e' proporzionato a tutto il resto!!! Gli eli il piu' delle volte non scendono neppure con una colpo di tank ben piazzato....loro invece dall'altro polverizzano ogni cosa che si muove,per non parlare degli aerei....grrrr

Il discorso cheat non mi tocca....le mele marce ci sono ovunque. Pero' ci sono moltissimi server sicuri per cui....
Su aerei e chopper hai perfettamente ragione, basterebbero due dita di testa per capire quando si sta esagerando rovinando le partite a tutti gli altri giocatori... purtroppo però ci sono certi poppanti che una volta saliti sul chopper non lo mollano finchè non vengono kickati, magari piazzandosi sui punti di respawn giusto perchè fa figo
Non voglio commentare poi i rincoglioniti che arrivano a teamkillare per salire su un aereo o elicottero, a quelli bannerei il cdkey a prescindere senza possibilità di appello.

Effettivamente uno dei difetti di BF2 secondo me è la mancanza della fanteria antiaerea, basterebbe quella con dei lanciarazzi più efficaci delle normali postazioni AA per ridurre drasticamente il divario tra mezzi aerei e terrestri.

Ora sicuramente qualcuno obbietterà che i mezzi aerei anche nella realtà sono tatticamente superiori alle truppe di terra... peccato che BF2 sia un gioco e se il tutto è ben equilibrato allora ci si diverte, altrimenti si va avanti a fare statpadding pseudo-legale e chiudiamo il discorso...

Ultima modifica di Tasslehoff : 04-06-2009 alle 10:38.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 12:47   #13284
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
(IMHO) se fosse tutto equilibrato diventerebbe più noioso..è vero che spesso si mandano giù rospi grossi come una casa a essere fanti in wake on in altre airmaps ..ma che gusto vendicarsi non appena hai la possibilità di saltare su un j10
e comunque con un pò di gioco di squadra (che dovrebbe essere il punto di forza di questo gioco )se si occupano diverse postazioni aa gli aerei li butti giù ...
Old 04-06-2009, 13:40   #13285
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Non bisogna "fregarsene" temendo di essere presi da "nevrosi da cheaters in agguato", anzi... e per 2 motivi principali (non neccessariamente in ordine di importanza):
1)
Non è chi la "prende" (in c) che deve "vergognarsi di averla presa" (in c)... ma chi la mette deve vergognarsi di averla messa !
E questo, secondo me, è valido in tutti gli aspetti della vita... perciò anche con i "truffatori dei giochi".
Sono loro ad essere in torto e a doversi vergognare di questo, non chi li contesta...
2)
Purtroppo, come anche tanti altri aspetti di questa società, i "veri truffatori incalliti" (e anche tante altre... "figure negative") non sono, poi, così tanti... purtroppo è la massa della società che "si adegua"... o "non vede, non parla, non sente"... ecc...
Mia Nonna diceva sempre: (cut)
se vuoi denunciarli ci perdi solo tempo, io lo feci a mio tempo sul sito apposta www.bfroe.com o qualcosa del genere... solo che semplicemente non successe nulla... aprii un topic nell'apposita area del forum con tanto di screenshot di questi tizi che stavano glitchando (ossia aprendo il paracadute in un particolare punto della mappa sono entrati in un muro, da li sparavano ma non potevi prenderli quindi hai voglia a farli secchi) e statspaddando (cioè fare apposta a killare/ressare allo scopo di fare punti) cose vietatissima e non successe NULLA!! Solo dei normali utenti che rispondevano nel topic col fare da sceriffi del tipo "ahh dovrebbero proprio essere bannati" e cose del genere.

Quindi mettiti il cuore in pace, non puoi fermare/reportare/bannare tutti i lamers del mondo dalla EA, ci perdi solo tempo (e pure parecchio!!), e non sempre puoi avere PROVE CERTE di quello che dici (tipo ah ma mi ha sparato mentre saltava... questo non è una prova) per questo ti dico cercati server controllati amministrati e puliti dal "ciarpame videoludico" (cit. )

have fun
Old 04-06-2009, 14:22   #13286
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
gli arerei non dovrebbero esserci proprio, se si volesse essere pistini normalmente un aereo parte sapendo già l'obbiettivo, passa, bombarda e se ne va; qua un aereo fa quel che vuole girando per la mappa e spawnkillando mezzo mondo, e in più ha munizioni infinite per colpa delle piste che ricaricano in volo... l'elicottero va bene così, forse servirebbe un'antiaerea decente
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:06   #13287
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Su aerei e chopper hai perfettamente ragione, basterebbero due dita di testa per capire quando si sta esagerando rovinando le partite a tutti gli altri giocatori... purtroppo però ci sono certi poppanti che una volta saliti sul chopper non lo mollano finchè non vengono kickati, magari piazzandosi sui punti di respawn giusto perchè fa figo
Non voglio commentare poi i rincoglioniti che arrivano a teamkillare per salire su un aereo o elicottero, a quelli bannerei il cdkey a prescindere senza possibilità di appello.

Effettivamente uno dei difetti di BF2 secondo me è la mancanza della fanteria antiaerea, basterebbe quella con dei lanciarazzi più efficaci delle normali postazioni AA per ridurre drasticamente il divario tra mezzi aerei e terrestri.

Ora sicuramente qualcuno obbietterà che i mezzi aerei anche nella realtà sono tatticamente superiori alle truppe di terra... peccato che BF2 sia un gioco e se il tutto è ben equilibrato allora ci si diverte, altrimenti si va avanti a fare statpadding pseudo-legale e chiudiamo il discorso...

Non posso fare altro che sottoscrivere !!!
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 19:18   #13288
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
ecco cosa mi compare qnd cerco di far partire il gioco
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985

Ultima modifica di ronaldinho87 : 11-06-2014 alle 09:53.
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 19:34   #13289
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
bf2: lo si ama o lo si odia!

Io tutti e due!
Old 05-06-2009, 10:22   #13290
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
gli arerei non dovrebbero esserci proprio, se si volesse essere pistini normalmente un aereo parte sapendo già l'obbiettivo, passa, bombarda e se ne va; qua un aereo fa quel che vuole girando per la mappa e spawnkillando mezzo mondo, e in più ha munizioni infinite per colpa delle piste che ricaricano in volo... l'elicottero va bene così, forse servirebbe un'antiaerea decente
Vi quoto ma è anche vero che abbiamo l'opportunità di scegliere: ci sono mappe che con i mezzi abilitati escludono aerei ed elicotteri da combattimento (Road, Strike e "Masturb" city): queste mappe offrono esperienze videoludiche che solo bf2 sa dare! IMHO!
Old 05-06-2009, 11:56   #13291
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Caro Prof Nerpiolini,senza entrare nel merito di tutte le tue domande riguardanti cheater etc..quando hai dubbi su di un giocatore controlla il suo spm(punti per minuto)tranne rari casi di bravura piu' e' alto piu' e' facile che sia un cheater o uno stats padder,io sono una schiappa (1,84) per cui non prendermi come riferimento,ma se vedi sulle stats del presunto cifre astruse...mettiti il cuore in pace e cambia server.
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:52   #13292
Dreamer.italy
Member

L'Avatar di Dreamer.italy

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
bf2: lo si ama o lo si odia!

Io tutti e due!
straquoto ....io lo amo e lo odio allo stesso tempo
Dreamer.italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:05   #13293
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Vi quoto ma è anche vero che abbiamo l'opportunità di scegliere: ci sono mappe che con i mezzi abilitati escludono aerei ed elicotteri da combattimento (Road, Strike e "Masturb" city): queste mappe offrono esperienze videoludiche che solo bf2 sa dare! IMHO!
dovevano lasciare alle gatlin degli elicotteri da trasporto un minimo di possibilità di uccidere, e nel contempo offrire alla fanteria delle armi anticarro decenti
Old 05-06-2009, 15:52   #13294
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
A proposito, il lanciarazzi nel kit USA spara solo dritto per dritto?
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:58   #13295
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Più che altro è assurdo che in mappe come Gulf of Oman (ma anche wake island) non abbiano messo i mezzi antiaerei.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:00   #13296
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
no, se muovi il mirino a destra e sinistra si sposta anche il missile, è uno sraw, mica un razzo
Old 05-06-2009, 16:07   #13297
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
dovevano lasciare alle gatlin degli elicotteri da trasporto un minimo di possibilità di uccidere, e nel contempo offrire alla fanteria delle armi anticarro decenti
Nella 1.50 è stato potenziato l'anticarro.

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
No, lo indirizzi trattenendo il tasto di fuoco e muovendo con il mouse l'ottica del lanciarazzi
Old 05-06-2009, 16:08   #13298
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Nella 1.50 è stato potenziato l'anticarro.

No, lo indirizzi trattenendo il tasto di fuoco e muovendo con il mouse l'ottica del lanciarazzi
1.50? quando è uscita?
Old 05-06-2009, 16:21   #13299
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
1.50? quando è uscita?
C'è la Beta 2, a breve dovrebbe uscire la 1.50 definitiva. Davvero non sapevi niente?
Old 05-06-2009, 16:22   #13300
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
C'è la Beta 2, a breve dovrebbe uscire la 1.50 definitiva. Davvero non sapevi niente?
sapevo della beta, ma in quanto tale manco l'avevo provata, se esce ho un buon motivo per venire a pwnare un po' di gente col chopper XD
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian