|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io ho dei parenti a San Vito, quasi tutte le estati vado al mare da quelle parti, e pensandoci bene, negli ultimi anni qualcosa è cambiato. Se si continua così i tedeschi incominceranno a prendere in considerazione altre destinazioni.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Già prenotata una settimana in Sardegna (S. Teodoro) con tre amici, mi sono lasciato con la ragazza a inizio aprile, non vedo l'ora sballo totaleeee!
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
in sardegna a luglio con 6-7 amici...a san teodoro pure io
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Siccome sono single e i miei amici oramai son tutti accoppiati ( anche gli ultimi baluardi recentemente si sono fidanzati...) niente viaggi, quindi le ferie me le passerò nella mia casetta vicino al forte dei marmi, in tutta tranquillità, sole, mare, bici, beach volley, pesca, letture...
Terrò d'occhio come sempre i lastminute, perchè se mi gira bene magari invento qualcosa anche se da solo.... come si dice, a volte meglio soli che male accompagnati...
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Abito in sardegna, quindi mare e cazzeggio con gli amici...
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
io faccio una vacanza un po' "anomala". Vado a fare il Cammino di Santiago de Compostela dal 27 luglio al 07 agosto...
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Naaa non credo di esserlo, semplicemente considero lo stare a casa senza avere nulla da fare (e di conseguenza dedicare le giornate alle mie passioni e ai miei hobby) come la migliore vacanza che esista.
Al momento non provo interesse per il visitare mete turistiche, città o quant'altro, e in genere non mi piace il mare d'estate. Però mi fa piacere la compagnia, mi spiace rifiutare queste offerte per la compagnia e per l'amicizia che mi lega alle persone che mi fanno queste proposte, però la non voglia di spostarmi da casa è più forte... Posso accettare di spendere dei soldi per fare qualcosa che mi va, ma spenderli per qualcosa che non mi attira penso sia assurdo Guarda, se non fosse che starei male fino alla fine dei giorni, io organizzerei grigliatone alcoliche tutte le sere con almeno una trentina di invitati, non mi pare un comportamento proprio asociale
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@Dream_River:
sicuramente in Puglia! la costa salentina è a dir poco stupenda (dalle parti di Torre dell'Ovo, Campomarino, Porto Cesareo, Gallipoli, etc,), ma anche quella occidentale dalle parti di Castellaneta Marina. E non dimenticate di visitare anche la murgia (Alberobello tappa obbligatoria) e il parco del Gargano
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
a mare nella mia zona, qualche giorno si va a tropea, poi 9 giorni di pura follia a loret de mar ad agosto con amici
Ultima modifica di Emanuele86 : 03-06-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Datemi idee.
Max 1500-1600€ per 2 settimane di mare. Dove andare? Anche estero. Grazie
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Io dovrei fare 1 settimana in germania con gli amici, 3 giorni a Berlino e 3 ad Amburgo.....dal 5 al 12 agosto....!! Spero di poter andare....
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ed io.... starò a casa con mio figlio che nascerà i primi di luglio
|
|
|
|
#95 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se ti interessa la tematica ti consiglio di guardare "La via lattea" di Bunuel, non perchè abbia riflessi turistici ma perchè... Beh! guardalo se ti interessa Quote:
...
|
||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
1 settimana in Spagna a Benidorm di distruzione totale e poi una settimana di semi-relax/semi-distruzione ancora da decidere dove (dovrebbe essere Ischia).
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
|
|
|
#100 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

...