|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ma un bel referendum col quale si chiede di sostituire le inutili ore di religione con una sana educazione sessuale no, eh ?
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
"PROFESSORE DI SCIENZE arrestato perchè ha iniziato a parlare di SESSO con dei BAMBINI di 17 ANNI, i genitori SCANDALIZZATI hanno sporto denuncia, particolarmente forte la reazone di M.R. madre di P.R. GIOVANE ragazza incinta: "mia figlia è una BRAVA BAMBINA, e' stata molestata dalle parole dell'insegnante, linciamolo"
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
x kì non l'avesse ancora fatto se volete cambiare ste cose,punto primo iscrivetevi all'uaar(che si batte contro ste cose),e in secondo sbattezzatevi invece di ciarlare.seguite il link in signature.bisogna muoversi in concreto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Il bello è che a cesena, rossa che più rossa non si può
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus...
Fa comodo a tutti, anche nella rossa emilia romagna, inutile raccontarci palle...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
O di matematica...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi risparmio una risposta caustica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sono sicuro che un cristiano "di razza" come te non avrà difficoltà a trovare delle espressioni che sappiano coniugare la tolleranza e l'amore presso il prossimo che ha sempre contraddistinto il cristianesimo nell'arco della sua bimillenaria esistenza.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ergastolo,ora e senza appello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quella c'è già. Mancano all'appello: "educazione civica" ed "educazione sessuale"
![]()
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
semmai poteva essere avanzato dalla scuola (ma ne dubito) o più probabilmente dall'ufficio scolastico provinciale. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Potrei sapere a quali condizioni sono soggetti i sondaggi?
Giusto per capire i criteri per identificare correttamente questa "autorità" che viene tirata in ballo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
ha bestemmiato ? ha proposto di abolire incostituzionalmente l'ora di religione ? ha istigato i ragazzi ad abbandonare l'insegnamento di religione ? ha solamente portato all'attenzione di tutti l'esigenza di programmare in anticipo le materie alternative . non puoi sospendere un docente per una cosa del genere. qui stiamo tornando indietro di 200 anni a prima ancora del Regno d'Italia . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Tristram
|
Le religioni sono un cancro sociale. E mi si dimostri il contrario.
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
la sospensione o anche una qualsiasi sanzione non mi giunge inaspettata ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.