|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mah, sai vero che il parlar male degli psichiatri a sproposito (e non c'è bisogno che ti spieghi il perché) non risolverà un bel niente?
Non avrai alcun giovamento né tu né chi ti ascolta (anzi, potresti anche peggiorare la loro situazioni).
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Gli unici pazzi qui dentro sono Gigio e NetEagle che sono andati avanti per 17 pagine in questo ambaradàn assurdo!!!
questo è masochismo estremo: Gigio, devo parlare un po' con LaCuoca! propongo TSO: metto io la firma!!!
|
|
|
#343 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
non bastano la miriade si caxxate che mi hanno detto gli psichiatri che mi hanno visitato (prima panico poi depressione), cioè ora pure ipocondiacro? ahahahah fantastico, ora gli psichiatri si mettono pure a fare le diagnosi on line sulla base di quello che uno scrive questo dimostra che la psichiatria scientificamente vale meno di zero, le diagnosi si basano su quello che uno dice o scrive, non su esami fatti in un laboratorio di scienza mi scompiscio sempre di più, questa è fantastica guarda che il fatto che studi medicina e che hai fatto un esame di psichiatria non ti autorizza a venire sul forum a fare diagnosi e sputare sentenze su tutto e tutti la psichiatria x me è una cialtroneria e i post come il tuo non fanno altro che confermare il mip pensiero diagnosi fatte a muzzu, zero basi scientifiche, farmaci che sono droghe legalizzate ora pure la diagnosi on lina, fantastico beh buonanotte, hai una lunga carriera da cialtrone in psichiatria, diagnosi on line, parti col piede giusto ma mi faccia il piacere mi faccia....
|
|
|
|
#344 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma quanto l'avete allungaaaaaaaaaato sto thread. |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io so quello che ho passato x colpa della psichiatria, ma ognuno è libero di imbottirsi di psicofarmaci quanto vuole, ci mancherebbe c'è gente che ne ha avuti benefici, che ti devo dire, buon x loro io di vita conosco la mia non le altre, di espeerienza porto la mia mica le altre
|
|
|
|
#346 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
La diagnosi online non si fa, certamente (e non ho preteso di farla), ma i tipi come te si riconoscono da un miglio. Su, adesso vai a nanna e dimentichiamoci di questo thread dove hai fatto una figura barbina La prossima volta vieni in piazzetta e racconta la tua esperienza, non che per sfogarti tenti, da ignorante presuntuoso, di affrontare le questioni da un punto di vista scientifico. Se poi vuoi fare comunque questo tipo di crociate ignoranti e superficiali, aspettati le risposte e le critiche del caso. |
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
richiedi tutti i documenti del pronto soccorso (scheda 118, scheda di triage, richiesta consulenza psichiatrica, prescrizione farmaci etc etc etc) e denuncia tutti! i documenti li hai, la perizia di parte (il tuo medico curante) pure...che vuoi di più??? mandali in galera quei fruttiven...ehm....psichiatri!!!
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è l'aggravante che se sbaglia uno psichiatra si rischia (così come per altre categorie). Gli psicofarmaci non sono caramelline e dovrebbero essere prescritte in maniera più che oculata (come qualsiasi farmaco). E la tua esperienza non potrebbe essere che lo psichiatra che ti ha seguito non fosse bravo? (ribadisco il concetto ndr.) In parte capisco te che cerchi di sfogarti perché qualcuno ti ha fatto del male, ma capisco anche gianly nella sua reazione. Non approvo nessuna delle due in maniera completa (se debbo dirla tutta). P.S: dubito che gianly volesse farti una diagnosi on line. Non attaccarti a quello che non è proprio il caso.
|
|
|
|
#349 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq più o meno è quella, al pronto soccorso x tachicardia chiamamo uno psichiatra che dice che ho il panico poi le medicine, il centro di salute mentale, eccetera oh è l'una e mezza non ho voglia di scrivere un romanzo sulla mia storia, più o meno è quella io non denuncio nessuno perchè non ho nè voglia di imbattermi in robe di tribunali lunghe anni, non ho possibilità economiche e cmq loro hanno sempre ragione, loro sono i medici (almeno così dicono) io voglio solo dimenticare e tornare alla mia vita e x tutta la vita parlerò male della psichiatria ognuno trae conclusioni dalle sue esperienze, queste sono le mie poi c'è gente che con gli psicofarmaci si è trovata bene, buon x loro scusate una cosa ma se voi andate in un ristorante e mangiate male avete il diritto di dirlo o no? allora, io dalla psichiatria ho avuto molti danni e pochissimi benefici, posso parlarne male o c'è una dittatura che me lo vieta? posso dire la mia o no?
|
|
|
|
#350 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io sono una persona che ha avuto una esperienza, negativa, ho attaccato la psichiatria ma non mi sono mai permesso di offenderti come persona la tua presunzione è la stessa della psichiatria, sono convinti di avere ragione anche quando non la hanno, e se non accetti quella posizione, sei un diverso, un malato complimenti per l'educazione e x la presunzione ti ripeto, il fatto che studi medicina o psichiatria non ti autorizza a sparare sentenze sulle esperienze altrui io dalla psichiatria ho avuto molti danni e pochi benefici e sulla base della mia esperienza traggo le mie conclusioni, posso farlo o me lo vieti tu? o adesso mi fai un'altra diagnosi on line? forza, dopo ipocondiacro cosa c'è?
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma da quando in PS chiamano una consulenza psichiatrica sulla base di una tachicardia??? naaaaaaaaaaaaaaaaaa....c'è molto di più sotto!!! comunque questo 3d mi ricorda qualcosa...non vorrei che venisse uppato per i prossimi 6 mesi a forza di *!!!
|
|
|
|
#353 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ristorante= psichiatra (psichiatra non è uguale a psichiatria). Di ristoranti non ce n'è uno. Se in un ristorante mangio male, ammettendo che sia colpa del cuoco, allora vuol dire che tutti i cuochi (in qualsiasi ristorante di qualsiasi posto) non sono bravi cuochi. E' così? A me non pare. Invece sarebbe più corretto dire: in quel ristorante ho mangiato male, in un altro ristorante mangerò ancora male? Non è detto, non è così scontata come cosa. Non trovi? Quindi, perché non far si di trovare il giusto responsabile e non farsi prendere dalla foga del dare la colpa un po' a tutto (a casaccio)? Quote:
|
|
|
|
#354 |
|
Junior Member
|
se non ti piace il ristorante cinese è probabile che tu parlerai male di tutti i ristoranti cinesi, no?
|
|
|
#355 | |
|
Junior Member
|
Quote:
che ti devo dire, vuoi che ti mando un fax coi fogli del pronto soccorso? cioè qui siamo al delirio pure, diagnosi on line, gente che non ci crede, complotti, alieni, toghe rosse, scie chimiche pazzesco se partecipi ad una discussione in un forum devi avere un minimo di credibilità, in un forum tutto può essere vero e tutto può essere falso se non credi puoi anche uscire dalla discussione, nessuno ti obbliga a partecipare con una pistola alla tempia
|
|
|
|
#356 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
No. Ultima modifica di gianly1985 : 03-06-2009 alle 01:49. |
|||
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#358 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io ho avuto danni dagli psicofarmaci, tu dici che possono curare bene, i lettori si faranno la propria opinione io non ho augurato a mezzo forum di prendere psicofarmaci (ma visto che fanno così bene prendeteli pure no? dove sta il problema?), l'ho augurato a chi mi ha attaccato sul piano personale e non ha creduto alla mia storia ebbene io ribadisco, a chi non crede alla mia storia, io auguro di passare quello che ho passato io con gli psicofarmaci, certe cose o ci sbatti la testa o non le puoi capire x la storia della piazzetta beh non capisco, se i mod hanno ritenuto di non chiudere la discussione non vedo il problema, tu non sei mod e io manco, loro decidono quale discussione ha ragione di esistere o meno e in quale sezione se questa è una discussione da piazzetta i mod potevano spostarla, che c'entro io? dillo a loro
|
|
|
|
#359 | |
|
Junior Member
|
Quote:
me ne farò una ragione, di certo non piango non posso mica mettermi a faxare i fogli dell'ospedale a mezzo forum
|
|
|
|
#360 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.