|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Forse la stessa domanda se l'è fatta Unicredit, ecco perchè non ha "spinto" per la cessione a Soros (ne spingerà per altre cessioni che non possano coprire per intero il debito). Diciamo che al momento i Sensi stanno pagando solo gli interessi sul debito... |
|
|
|
|
|
|
#10742 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
E allora mi volete fa' interrompe lo sciopero a tutti i costi...
Qui il problema non sono i risultati degli anni passati o futuri... il problema è mettersi in condizione, creare i presupposti, per fare bene. La Roma attuale invece non ha immobili, non ha merchandising, non ha un sito decente: ha solo i giocatori e gli introiti legati alle competizioni. E nessuno che metta liquidi nella società. Ciò significa che dipendiamo al 95% dai risultati sportivi, e una stagione sfortunata rischia di compromettere tutto il futuro. E' questo che non va, non Rosella in sé. Se arriva un altro proprietario, deve essere un riccone alla Abramovich e/o qualcuno con le idee chiare che vuole fare della Roma una società moderna.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#10744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Basta vendere al primo che passa per risolvere tutti i problemi della Roma vero? Massì, certo...
|
|
|
#10745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
no di certo si deve vendere a uno che ha le idee chiare sul da farsi perchè, come diceva turin la Roma in alcuni settori fondamentali è nulla!
|
|
|
|
#10746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti ditemi voi qual è l'alternativa. Vendiamo uno dei giocatori migliori e compriamo un paio di schiappe, ok. Ci posso pure stare. Ma Taddei e Perrotta quando li sostituiamo? Panucci e Loria? Tonetto e Cassetti? Per quanto ancora dovremo affidarci a Totti? Qui c'è mezza squadra da rottamare, non uno o due giocatori. E nel frattempo l'Inter compra, la Juve compra, la Fiorentina cresce, il Milan ha gli stessi problemi (e la stessa contestazione). Possiamo ancora campare di rendita per un anno, forse, se tutto dovesse andare per il verso giusto. E poi? Sinceramente penso che per tornare al livello di un anno fa servirebbero 70-80 milioni in campagna acquisti (esclusi gli ingaggi) e la cessione di tutti quei giocatori bolliti, altro che vendere i migliori. Edit: a proposito... Motta e Milito all'Inter, Quagliarella al Napoli, Diego alla Juve, Floccari al Genoa... noi invece dovremo penare fino all'ultimo giorno di mercato.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 30-05-2009 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#10747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io finora non ne ho visto neanche uno che vuole mettere 300 milioni per comprarsi la Roma, ecco il problema. Senza contare il fatto che con 300 pippi ti siedi al tavolo, poi ti servono i soldi per giocare sul serio.
|
|
|
|
#10748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
ma quando mai potremo sperare di vivere una serata come quella di mercoledì scorso?? Giocata pure a casa nostra!!
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
|
#10749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
io poi non sarei attaccato a totti???per me ci vorrebbero 1000 Kakà per fare un Totti,se questo tu lo chiami poco attaccamento,si vede che non hai mai letto questo 3d con attenzione!!!prima di scagliarti contro qualcuno leggi attentamente e valuta!!!!!
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10 Ultima modifica di nikibill : 31-05-2009 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#10750 |
|
Senior Member
|
Un'altra stagione? 3 scudetti in 80 anni sono più di una stagione di sofferenza, purtroppo.
|
|
|
#10751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Voi citate la campagna acquisti di Juve,Milan ed Inter. Io vi invito a controllare quella che stanno facendo squadre di classifica medio-bassa come il Napoli ( ha preso Quagliarella ), il Genoa ( Crespo, Floccari, Quaresma).
La Roma nei confronti di queste come si pone? |
|
|
|
|
|
#10752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Verrà anche il tempo delle cessioni e degli acquisti, sono fiducioso del fatto che avranno fatto tesoro degli errori commessi l'anno scorso (acquisti ultimo minuto). |
|
|
|
|
|
|
#10753 |
|
Senior Member
|
Inter-Atalanta 1
Udinese-Cagliari 1 Bologna-Catania 1 Napoli-Chievo 1 Juventus-Lazio 1 Genoa-Lecce 1 Fiorentina-Milan 2 Palermo-Sampdoria X 1-1 Reggina-Siena 1 2-0 Roma-Torino 1 Ultima modifica di ertortuga : 31-05-2009 alle 13:53. Motivo: aggiunto i risultati esatti |
|
|
|
|
|
#10754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Lavezzi per il Napoli e Milito e Motta per il Genoa. |
|
|
|
|
|
|
#10755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Inter-Atalanta 1
Udinese-Cagliari 2-2 Bologna-Catania 1 Napoli-Chievo 0-0 Juventus-Lazio 1 Genoa-Lecce 1 Fiorentina-Milan X Palermo-Sampdoria X Reggina-Siena 1 Roma-Torino 1 |
|
|
|
|
|
#10756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Inter-Atalanta X
Udinese-Cagliari 1 Bologna-Catania 1 Napoli-Chievo 1 Juventus-Lazio 3-0 Genoa-Lecce 1 Fiorentina-Milan X Palermo-Sampdoria 2-2 Reggina-Siena X Roma-Torino 1 ecco la mia!!!!! Quote:
per quel che riguarda la Roma fino a ieri non sapeva nemmeno se continuava con Spalletti o meno,non si sa cosa deciderà Unicredit,secondo me il problema del mercato è il meno!!!!!
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10 Ultima modifica di nikibill : 01-06-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#10757 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
2) berlusconi quando era interessato alla squadra, fino a metà anni 90, è stato un grande presidente...adesso è ridicolo ed è sua la colpa del tracollo della squadra...ha pensato solo a crearsi un immagine con acquisti ridicoli come ronaldinho...e per questo è da biasimare in tutto e per tutto 3) sensi è stato un presidente ben piu' grande di berlusconi, ha pensato al bene della squadra fino all'ultimo, e non ai propri ca**i personali come il berlusca 4) io non mi scaglio contro nessuno, ma i fa tenerezza chi critica la presidenza sensi...vuol dire che è miope 5) Riconoscere gli enormi errori di berlusconi nel milan nn significa non essere riconoscenti...significa solo essere intelligenti e riuscire a valutare ciò che sta accadendo attualmente...Silvio è un finto presidente, ha provveduto al tracollo della squadra tramite scelte, dichiarazioni, e acquisti finalizzati solo a creare un hype mediatico..cosa che lui sa fare benissimo... LA FEDE CECA E' SOLO SINTOMO DI IGNORANZA! tanti saluti |
|
|
|
|
|
|
#10758 |
|
Senior Member
|
Se non ho capito male, Mexes era diffidato e ovviamente si è fatto ammonire. Qualcuno me ne dà conferma?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#10759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.