|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
per molti in effetti è vero, mentre altri semplicemente non sanno le cose. vuoi per pigrizia (la televisione non costa sforzo, mentre cercare su internet è una bella rottura), vuoi per abitudine e convinzione che la tv sia una buona se non la migliore fonte d'informazione.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Scherzo, eh ![]() Il problema non è Berlusconi. E' il modo di far politica in Italia. Lui ne è solo l'esempio più grande. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
gli italiani hanno bisogno di sentirsi meno tasse ,più sicurezza ,più soldi in tasca basta poco che ce vo......
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
in realtà ci sarebbe molto da dire su questo forum
è un mix tra provocatori ,idioti ,bimbiminkia e gente moderata (di destra e sinistra) quest'ultima scarseggia a volte è bello pottersi conforntare con quest'ultimi poi però arrivano vari disturbatori ed io per non farmi il sangue amaro semplicemente cambio topic (non mi va manco di segnalarli tanto sono imbecilli) oramai la mia regola è max 5 -6 risposte a topic politici dopo scappo a gambe levate e non leggo nenche le risposte successive dato che voglio passare la giornata tranquilla cmq questo è OFF topic e mi scuso
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 28-05-2009 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non vedo provocazioni sinceramente.
Tranne quelle disgustosa di un pluri-prescritto che frequenta minorenni. La trovo una cosa inaccettabile. Non credi?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a volte sono stato attaccato in maniera sgarbata solo per aver detto qualcosa a favore di Berlusconi e a quel punto li lascio bollire nella loro pentola sinceramente c'è di meglio che farsi il sangue amaro con gente che si nasconde dietro un pc
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Io ti posso raccontare che all'unico comizio che ho sentito di Berlusconi ho sentito solo campagna anti-sinistra. Gli italiani hanno bisogno di sentirsi DIRE di avere meno tasse, più sicurezza, più soldi in tasca. Perchè se non sbaglio il crollo della ricchezza iniziato nel 2001 continua ancora oggi. Lo dice l'ISTAT, non io. Inoltre, con il populismo non tieni insieme uno stato.... Ma questo agli italiani non interessa, vero? |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Solo perchè contro il nano?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il resto riguarda la moderazione, non mi interessa.
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Perchè dovete mandarmi in vacca in 3d?
Per cortesia leggete il titolo del 3d..... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tutto ciò che NON fa parte del mondo del calcio NON ESISTE e non ha senso di esistere!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Da me gli siamo quasi tutti contro al Berlusca.. Povero il solo collega del PDL che bbiam osta sempre zitto a rosicare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.