|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Pensa che in certe province hanno fatto dei piani urbanistici e dei progetti che superano tranquillamente i 50 anni, come tempo di pianificazione. E' regolamentato anche l'acquisto delle auto, perchè sanno che più auto ci sono e più dovranno fare strade e parcheggi che porterebbero via terreno all'agricoltura (= più auto ci sono e meno c'è da mangiare). Con tutta quella gente, il rispetto delle regole, la disciplina ferrea e la pianificazione sono essenziali. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
|
Sai chi riempie il piatto da dove mangia l'ONU?
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto le loro forze armate siano piene di roba vecchissima, c'è da dire che di questa roba ne hanno tanta. Ipoteticamente, ad una prima ondata potrebbero contemporaneamente sparare con l'artiglieria, lanciare missili e mandare aerei. I tempi tra la mobilitazione delle forze nord coreane e l'effettivo attacco di Seul sarebbero brevissimi, talmente è vicina al confine. Ovvio che poi con i satelliti qualcosa in anticipo riuscirebbero a scoprirla... |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
credo che un attacco sia prevedibile via satellite almeno 1-2h prima se passano da uno stato di non allarta allo stato di attacco lampo.
Se invece si mettono in stato d'allerta qualche giorno prima allora prevedere un attacco è quasi impossibile, però anche l'esercito di seul, jappo e usa potrebbero prevenire qualcosa. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se avesse potuto farlo facilmente il tizio non sarebbe ancora li.
|
|
|
|
|
|
#126 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il paragone è cmq improprio..la Cina (che cmq ha firmato il trattato di non proliferazione) non è una minaccia alla stabilità dell'area, la Corea del Nord si. Ed ha violato gli accordi precedentemente firmati con la controparte, testa missili lanciandoli verso lo spazio aereo di altri paesi e fa altro genere di provocazioni, anche verbali. Quote:
O neghi al Consiglio di Sicurezza la legittimità di porre sanzioni nei confronti di quel paese o di intervenire, se necessario, anche con la forza? Quote:
L'ossigeno a quel regime di pazzi io non lo darei, neanche dietro ricatto atomico. Quote:
E che la finissero di brigare con l'Iran, altro stato da tenere sotto controllo perchè anche loro vogliono diventare una potenza nucleare.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 28-05-2009 alle 12:37. |
||||
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=FJ6E3cShcVU
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'Somma..è un periodo di successione..se fossimo a Montecarlo vedremmo i fuochi d'artificio, ma siamo in Corea del Nord quindi vediamo missili e bullismo nucleare. E l'Iran è tutto orecchi, deve capire che farà Obama con i nordcoreani, in modo da regolarsi di conseguenza.
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto sarebbe necessario riformare il consiglio di Sicurezza alla luce dei nuovi rapporti di forza, perchè l'attuale riflette ancora l'assetto post-seconda guerra mondiale.
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kim Jong Il, benchè leader, non erediterà mai la carica del padre, l'ha detto lui stesso. |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
L'essere umano ha il lamentarsi nel sangue, quindi non capisco dove sia il problema. Una volta presa la decisione si va avanti e basta, ignorando le lamentele.
|
|
|
|
|
#134 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Certamente non gli USA, che hanno accumulato un enorme debito nei suoi confronti. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Le provocazioni di per sé non comportano nulla: sono le AZIONI che contano. Quote:
Quote:
E anche qui, non c'è nemmeno bisogno che ti dica a cosa mi riferisco, perché lo puoi benissimo immaginare. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
L'ONU se deve fare l'interesse di TUTTO IL MONDO, NON deve garantire privilegi a nessuno stato, ma equipararli tutti. Se deve fare gli interessi soltanto di alcuni, allora che venga chiamato "circolo delle 5 nazioni" e le sanzioni se le facciano fra di loro soltanto. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||||||
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici cmq che il frugoletto non diverrà il nuovo capetto del regime?
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sulla base della Carta delle Nazioni Unite hanno il diritto di imporre sanzioni e/o altre misure concernenti o meno l'uso della forza. Se alla Corea del Nord non va bene, ce ne faremo una ragione.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quanto poco vale la vita degli esseri umani in Cina.
Quote:
![]() Anche di questo ovviamente ce ne faremo una ragione, vero?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Come la Maginot, il confine nordcoreano è una gigantesca caserma. Quindi in caso di guerra gli spostamenti di truppe da fare sarebbero quasi nulli...
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 28-05-2009 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.