|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Deodorante...da uomo
Ciao a tutti non uso deodoranti e non sudo moltissimo anche d'estate, comunque vorrei dei consigli su quali deodoranti mi consigliereste...
thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
io uso il dove, che è praticamente neutro; non ha odore forte e quindi posso usare anche il profumo senza mischiare odori.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
borotalco, funziona e ha un profumo leggero
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Nivea 4Man Forever!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
![]() Fenomenale, te lo assicuro
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Usa Axe.. è buonissimo.. io oggi l'ho preso.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Infasil, quello classico. Inodore così poi puoi usare il profumo, deodorante che preferisci.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io ho provato il nuovo Gillette roll-on : non male
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
ma lol io che pensavo di farmi un'idea.... avete proposto tutti qualcosa di diverso ![]() cmq grazie... altri consigli? ci sono alcuni più aggressivi con la pelle? ne mettete molto , poco ?
http://www.new.facebook.com/profile....43880&ref=name vieni anche tu sul faccialibro Ultima modifica di pablog1585 : 26-05-2009 alle 23:42. |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se no Axe (in macchina in genere) oppure Intesa o Nivea direi che l'importante è non esagerare con la quantità |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
coprono il sudore.... non fanno sudare.... profumano.... funzionano?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Bioclin preso in farmacia, diverse colorazioni a seconda del tipo di sudorazione, profumo quasi neutro e durata a lungo.
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Principianti !
usa l'allume di rocca, una pietra che bagni e passi sotto le ascelle : assolutamente inodore e incolore, impedisce la proliferazione batterica anche per 12 ore e quindi non puzzi mai nemmeno se dovessi sudare. leggi : http://garda2o.wordpress.com/2008/01...me-deodorante/ |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Nel link che hai postato qualcuno fa notare che contiene alluminio e potrebbe fare male. Qualche esperto ?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma voi tutti riuscite a mettere i deodoranti conteneti Alcool..?
Io se li metto mi bruciano le ascelle da morire... Quindi uso: Nivea Fresh ![]() Anche se si suda non puzzi assolutamente e soprattutto non contiene Alcool L'unico problema è trovarlo dato che appena riassortiscono i negozi finisce subito. Ha un profumo splendido. Per quanto riguarda l'alluminio alcuni dicono che faccia male... L'Alluminio è un anti-traspirante è aumenta in modo notevole l'efficacia.. Ciauz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eh, beh, ne uso diversi.... a seconda dell'occasione..
Uso axe ( ma ce ne sono diversi tipi... a me piacciono il vice e il dark temptation ), il nivea fresh, e il dove se ho necessità di un neutro ( ad esempio se devo uscire e mettere anche profumo, per non fare un mescolone di odori )... ma son stati già detti tutti....
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Mamma' nel pacchetto regalo per i 19 ha messo anche questo. Credo costicchi ma ne e' valsa la pena! Profumo appena percettibile, non cementa l'ascella, e ZERO odori. http://www.penhaligons.co.uk/shop/fr...ck-548568.html
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Quindi è anche antitraspirante, ecco perchè funziona tanto bene
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[quote=il menne;27620450]Eh, beh, ne uso diversi.... a seconda dell'occasione..
Edit: letto male il tuo post.. Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.