|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
![]() Quote:
Che uomo di merda che sono |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#185 |
|
Member
|
Eh no perche' la donna non vuole una soluzione, ma vuole solo essere ascoltata nei suoi sfoghi paranoici e senza senso. Se l'uomo prova a fornire una qualsivoglia soluzione la donna inizia con la sua invettiva principale : "non mi capisci!".
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Naaaa...se un uomo ha problemi in voi subentra l'istinto di crocerossina
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
Vi piazzate davanti a lei e fate sì sì con la testa pensando ai fatti vostri ed è fatta! ..no..la donna vuole soluzioni INTELLIGENTI alle sue paranoie e uomini che non sottovalutino i loro pensieri e ragionamenti a volte ingarbugliati, in caso contrario asseriscono l'invettiva cronica!
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#192 |
|
Member
|
|
|
|
#193 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Il mondo delle donne si riassume in una frase.
La donna pensa nero, dice bianco e vuole grigio. Impossibile quindi qualsiasi ragionamento razionale su di loro. |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#196 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Io sono sicuro di voler trombare con te!!!" Significa forse che basterebbe una frase del genere per convincere una eventuale partner indecisa a lasciarsi andare estasiata da tanta "sicurezza maschile?"
|
|
|
|
|
|
|
#198 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Vi basta così poco per farvi contenti e allora perchè parlare di intelligenza femminile, a che vi serve..e poi soprattutto chi definite per donna intelligente? é un dubbio serio..
|
|
|
|
#199 | |
|
Member
|
Quote:
E poi non dite sempre che gli uomini pensano solo al sesso quando stanno con voi (e di rimando e' la vostra arma di "ricatto" piu' potente)? Quindi mi sono adeguato a cio' che dite |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbeh, in fin dei conti uno scherzo deve fare centro, altrimenti che scherzo eh? Una donna intelligente per me è una donna che si mette continuamente in discussione con gli altri, senza acquisirsi solo i meriti di ciò che va bene salvo poi scaricare sul prossimo le colpe di eventuali fallimenti, una donna che se si accompagna a me ha la percezione del piacere di condividere col sottoscritto qualunque instante della sua esistenza, senza pensare che dandomi "importanza" mi stia facendo una cortesia, una donna priva di schemi mentali che per me sono solo aria fritta, lontana da conformismi da 4 soldi, giochini delle parti da preadolescenti, insomma una persona vera e con gli attributi, e non sto parlando di un transessuale..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

Ho concluso felicemente con: