|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
bah...secondo me hai battuto la testa...preferisci sostenere il fatto che tutti i siciliani siano conniventi con la mafia (così come i milanesi anche, in quanto lombardi) piuttosto che ammettere di aver esagerato sparando fuori un "VOI LOMBARDI...amici di Dell'Utri...amici della 'ndrangheta" Se ti piace il teatro ammetto che hai il dono di stupire però...nel caso faresti bene a coltivare la tua vena artistica ricca di estro e imprevedibilità. "Milano Mapphia...su rieducational channel"
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi posso venirti nuovamente incontro... facendo un quote di quello che hai scritto e risposto. ammettere che ho esagerato? ecco, vedi questa e' la differenza che fa si, che io non vada abbraccio con i mafiosi. ora ritorna a giocare come palla...
Ultima modifica di dantes76 : 25-05-2009 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
la cosa divertente di questi thread mafio/politici è che la maggior parte di quelli che votano pdl al nord dicano che al sud c'e' mafia...
in sicilia per esempio impera il pdl... |
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma ce la fai??...è dall'inizio del topic che ti chiedo di non generalizzare tirando in mezzo tutti i lombardi (e sono tanti)...e continui a darci dei mafiosi, ti prego di smettere, così come io non mi permetto di tirare in ballo la tua famiglia offendendola, dandoti/le del mafioso...fossi siciliano mi sentirei offeso dalle tue parole, e lo sono in quanto lombardo. Ridimensiona le tue uscite ragazzo, perchè stai sputando nel piatto dove mangiate in tanti. |
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Almeno questo ha detto lui...
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO NON MI OFFENDO QUANDO DICONO CHE I SICILIANI SONO MAFIOSI... SOLO I SICILIANI MAFIOSI SI OFFENDO... QUELLO CHE TU CHIAMI PIATTO, IO LO CHIAMO SECCHIO.. ADESSO MANGIA.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
La mafia ci sta anche a NY .... il punto e vedere quanto è influete , potente e quanto è diffusa .
A Palermo condiziona la vita delle persone , a Milano tendenzialmente no , Non è così pervasiva (per ora ) , al più vende droga e si accaparra gli appalti dell'expo
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
forza nuova..duda'
|
|
|
|
#31 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ah no, l'unico che puntualizza sei te...non sono io a dire che :"ma da qui a dire che i lombardi sono ammanicati con l'ndrangheta ce ne passa"; duda'
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma non giocavano a palla? o vuoi dire cheti usano come esca..come si chiamano le esche, quelle vive..duda'... magari ci fosse un partito di destra da votare duda'...
|
|
|
|
#35 | ||
|
Bannato
|
E chi ha detto che sei tu invece??
![]() Puntualizzo perchè a me uno che arriva da 1500km di distanza a gridare "Milano mafiosa"...puzza un po di provocatore pseudo critic-intellettualista. Lombardia Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'importante è "quando vieni a Milano...non toccare le banane" (cit.) Su una cosa son d'accordo con te però...si starebbe meglio se la mafia ve la foste tenuta in casa vostra...invece di esportarla...ma tant'è...siete così e così vi dobbiam tenere. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voi siete divendati come noi... non siete stati impermiabili.. e siccome me ne sbatto dei miei simili, non capisco cosa avete Voi in piu', anzi a vedere i risultati elettorali, siete gemelli, strana evoluzione la giu' al nord, negli anni 80 e meta' anni 90 era il siciliano il nemico[giustamente, non cambio idee facilmente] da fine anni 90 il siciliano e' stato metabolizzato, o forse e' stato il contrario.. cosa nostra, la ndrangheta, la camorra fa affari, si confonde, si infiltra, perche' agli indigeni questo va bene.. i vari pseudo critic-intellettualista, te li lascio volentieri, magari fra qualche anno vi ritroverete assieme su qualche isola..
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
per esportarla qualcuno l'avra' richiesta, si e' ambientata molto bene, e venuta' su abbastanza bene, e' stata curata per bene..duda'
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Ma tu vivi di risultati elettorali? Il tuo metro di giudzio si basa solo su quello? Davvero? Beh il mio metro è molto più affidabile direi. Ogni tuo singolo intervento su questo forum si basa sui numeri, sulle percentuali, sulle sigle dei partiti, sei davvero ossessionato; anche quando in questo caso non si parla di politica... stiamo parlando della regione più industrializzata e operosa d'italia (dati alla mano), il topic verte su di un agguato mafioso e tu cominci a sparare a zero su tutti i lombardi, tiri in mezzo dell'utri addirittura. Commenta il fatto pls... limitati
Fatti un giro nel quartiere gringo, invece di balbettare qualcosa che probabilmente non hai mai visto...vivi davvero invece di guardare i pdf dei risultati delle politiche divisi per quartiere a caccia del mafioso, l'italia, tutta è ammalata del cancro della mafia, non serve che tu venga a scodellare nomi e risultati elettorali...ma di certo, ne io, ne mia mamma, ne la mia famiglia, ne gli utenti di questo forum possono essere additati come mafiosi. NO? |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=35 e dopo dove sto dicendo che la lombardia non e' una regione laboriosa e che non produce? ![]() su dellutri? che c'e?? ti brucia? ti da fastidio che venga votato a Milano? come disse bossi? ah si: Quote:
ps: Leggo cut, a quale post ti riferisci??
Ultima modifica di dantes76 : 25-05-2009 alle 16:11. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

) , al più vende droga e si accaparra gli appalti dell'expo