Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2009, 14:44   #21
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
semplice semplice, per venirti incontro...

quanto i siciliani ci vanno con cosa nostra...

ps: che partito voti?

Forza Nuova.
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 15:03   #22
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
semplice semplice, per venirti incontro...

quanto i siciliani ci vanno con cosa nostra...

Quindi mi stai dicendo che tu, in quanto siciliano, vai a braccetto con la mafia...e lo dici così???

bah...secondo me hai battuto la testa...preferisci sostenere il fatto che tutti i siciliani siano conniventi con la mafia (così come i milanesi anche, in quanto lombardi) piuttosto che ammettere di aver esagerato sparando fuori un "VOI LOMBARDI...amici di Dell'Utri...amici della 'ndrangheta"

Se ti piace il teatro ammetto che hai il dono di stupire però...nel caso faresti bene a coltivare la tua vena artistica ricca di estro e imprevedibilità.

"Milano Mapphia...su rieducational channel"

Old 25-05-2009, 15:04   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Forza Nuova.
troppo moderati, non basta.
Old 25-05-2009, 15:05   #24
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Quindi mi stai dicendo che tu, in quanto siciliano, vai a braccetto con la mafia...e lo dici così???
no, forse ti stai confondendo con te..stesso, io non sono quello che se la prende per la generalizzazione... e nemmeno difende l'indifendibile a spada tratta
vuoi posso venirti nuovamente incontro... facendo un quote di quello che hai scritto e risposto.
ammettere che ho esagerato? ecco, vedi questa e' la differenza che fa si, che io non vada abbraccio con i mafiosi.
ora ritorna a giocare come palla...

Ultima modifica di dantes76 : 25-05-2009 alle 15:08.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 15:11   #25
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
la cosa divertente di questi thread mafio/politici è che la maggior parte di quelli che votano pdl al nord dicano che al sud c'e' mafia...

in sicilia per esempio impera il pdl...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 15:13   #26
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
NO la passione per dellutri l'avete VOI LOMBARDI... e lui ricambia, sta di fatto, che lui viene eletto a milano, non a palermo.

ps: e i siciliani dove stanno in lombardia? in via rasini magari???
Quote:
su questo non c'e nessun dubbio. VOI LOMBARDI... la fate assieme al palermitano che parla meneghino...VOI LOMBARDI
Quote:
no, forse ti stai confondendo con te..stesso, io non sono quello che se la prende per la generalizzazione...

Ma ce la fai??...è dall'inizio del topic che ti chiedo di non generalizzare tirando in mezzo tutti i lombardi (e sono tanti)...e continui a darci dei mafiosi, ti prego di smettere, così come io non mi permetto di tirare in ballo la tua famiglia offendendola, dandoti/le del mafioso...fossi siciliano mi sentirei offeso dalle tue parole, e lo sono in quanto lombardo.
Ridimensiona le tue uscite ragazzo, perchè stai sputando nel piatto dove mangiate in tanti.
Old 25-05-2009, 15:14   #27
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
la cosa divertente di questi thread mafio/politici è che la maggior parte di quelli che votano pdl al nord dicano che al sud c'e' mafia...

in sicilia per esempio impera il pdl...
Infatti mi sa che Dantes vota pdl...perchè si sa, i siciliani son tutti mafiosi, e tutti i mafiosi votano pdl.

Almeno questo ha detto lui...
Old 25-05-2009, 15:16   #28
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Ma ce la fai??...è dall'inizio del topic che ti chiedo di non generalizzare tirando in mezzo tutti i lombardi (e sono tanti)...e continui a darci dei mafiosi, ti prego di smettere, così come io non mi permetto di tirare in ballo la tua famiglia offendendola, dandoti/le del mafioso...fossi siciliano mi sentirei offeso dalle tue parole, e lo sono in quanto lombardo.
Ridimensiona le tue uscite ragazzo, perchè stai sputando nel piatto dove mangiate in tanti.
quando mi chiedono se il 51% dei siciliani, che sono quelli che votano un certo partito, corrispondano al fatto che siano tutti mafiosi, io gli rispondo che sono piu' del 51%...

IO NON MI OFFENDO QUANDO DICONO CHE I SICILIANI SONO MAFIOSI... SOLO I SICILIANI MAFIOSI SI OFFENDO...
QUELLO CHE TU CHIAMI PIATTO, IO LO CHIAMO SECCHIO.. ADESSO MANGIA.
Old 25-05-2009, 15:21   #29
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
La mafia ci sta anche a NY .... il punto e vedere quanto è influete , potente e quanto è diffusa .

A Palermo condiziona la vita delle persone , a Milano tendenzialmente no ,
Non è così pervasiva (per ora ) , al più vende droga e si accaparra gli appalti dell'expo
Old 25-05-2009, 15:22   #30
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Infatti mi sa che Dantes vota pdl...perchè si sa, i siciliani son tutti mafiosi, e tutti i mafiosi votano pdl.

Almeno questo ha detto lui...
forza nuova..duda'
Old 25-05-2009, 15:24   #31
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
La mafia ci sta anche a NY .... il punto e vedere quanto è influete , potente e quanto è diffusa .

A Palermo condiziona la vita delle persone , a Milano tendenzialmente no , al più vende droga e si accaparra gli appalti dell'expo
Non lo metto in dubbio...ma da qui a dire che i lombardi sono ammanicati con l'ndrangheta ce ne passa...è quello che cerco di far capire a Dantes, ma lui preferisce gridare e attaccare, non so perchè si sia offeso tanto.

Quote:
SOLO I SICILIANI MAFIOSI SI OFFENDO...
Allora perchè ti offendi?
Old 25-05-2009, 15:25   #32
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Non lo metto in dubbio...ma da qui a dire che i lombardi sono ammanicati con l'ndrangheta ce ne passa...è quello che cerco di far capire a Dantes, ma lui preferisce gridare e attaccare, non so perchè si sia offeso tanto.

Allora perchè ti offendi?
ah no, l'unico che puntualizza sei te...non sono io a dire che :"ma da qui a dire che i lombardi sono ammanicati con l'ndrangheta ce ne passa"; duda'
Old 25-05-2009, 15:29   #33
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
forza nuova..duda'
LOL...

Old 25-05-2009, 15:31   #34
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
LOL...

ma non giocavano a palla? o vuoi dire cheti usano come esca..come si chiamano le esche, quelle vive..duda'... magari ci fosse un partito di destra da votare duda'...
Old 25-05-2009, 15:40   #35
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
ah no, l'unico che puntualizza sei te...
E chi ha detto che sei tu invece??

Puntualizzo perchè a me uno che arriva da 1500km di distanza a gridare "Milano mafiosa"...puzza un po di provocatore pseudo critic-intellettualista.

Lombardia

Quote:
Oltre 260 miliardi di Euro il PIL lombardo nel 2006
Secondo i Conti Economici Regionali ISTAT il Pil lombardo nel 2006 ha superato i 260 miliardi
di Euro, segnando un incremento del +2,3% rispetto all’anno precedente. Il valore aggiunto ai
prezzi di base registra incrementi nei settori dell’industria, delle costruzioni e dei servizi; in
calo solo il settore dell’agricoltura. Dati e analisi nel Focus Conti Economici di marzo 2008.
Ancora positivo il mercato del lavoro lombardo nel IV trimestre 2007
Nel IV trimestre 2007 gli occupati in Lombardia si mantengono oltre i 4,3 milioni di unità
(+0,4% rispetto al trimestre precedente). In aumento sia il tasso di occupazione (67,1%) che
il tasso di attività (69,7%). Cresce ancora il numero di occupati, rispetto al trimestre
precedente, per la componente femminile (+0,9%), mentre è praticamente stazionario per la
componente maschile.
Sicilia (i dati sono più scarsi, ti prego di contraddirli)

Quote:
Italia divisa in due sotto il profilo della crescita economica, con il Sud che arranca e il Centro-Nord che corre il doppio. E' l' immagine che esce dai dati Istat sul Pil delle Regioni nel 2007. Se nel Mezzogiorno, infatti, il rialzo si è fermato allo 0,7% sul 2006, a Nord-Ovest la crescita è stata dell' 1,6%, al Centro dell' 1,7% e a Nord-Est, la macro area migliore, dell' 1,9%. Fanalino di coda resta la Sicilia con una crescita dello 0,1%, bene Umbria e Liguria (+2,3%).
Vi farebbe bene un po di mafia in più, guardate noi con tutta la mafia che abbiamo, tze...poi dicono che la mafia è in sicilia...siam più forti noi
Old 25-05-2009, 15:44   #36
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
ma non giocavano a palla? o vuoi dire cheti usano come esca..come si chiamano le esche, quelle vive..duda'... magari ci fosse un partito di destra da votare duda'...
Ma come te lo devo dire...a palla non possoooo ...tu continua a giocare se vuoi...AMIGO...

L'importante è "quando vieni a Milano...non toccare le banane" (cit.)

Su una cosa son d'accordo con te però...si starebbe meglio se la mafia ve la foste tenuta in casa vostra...invece di esportarla...ma tant'è...siete così e così vi dobbiam tenere.
Old 25-05-2009, 15:47   #37
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
E chi ha detto che sei tu invece??

Puntualizzo perchè a me uno che arriva da 1500km di distanza a gridare "Milano mafiosa"...puzza un po di provocatore pseudo critic-intellettualista.

Lombardia

Sicilia (i dati sono più scarsi, ti prego di contraddirli)
contraddirti? su cosa? sulla verita'? e perche'? per orgoglio? o per cecita'? contraddirli cambierebbe il risultato??? forse mi confondi con te stesso..

voi siete divendati come noi... non siete stati impermiabili.. e siccome me ne sbatto dei miei simili, non capisco cosa avete Voi in piu', anzi a vedere i risultati elettorali, siete gemelli, strana evoluzione la giu' al nord, negli anni 80 e meta' anni 90 era il siciliano il nemico[giustamente, non cambio idee facilmente] da fine anni 90 il siciliano e' stato metabolizzato, o forse e' stato il contrario.. cosa nostra, la ndrangheta, la camorra fa affari, si confonde, si infiltra, perche' agli indigeni questo va bene..
i vari pseudo critic-intellettualista, te li lascio volentieri, magari fra qualche anno vi ritroverete assieme su qualche isola..
Old 25-05-2009, 15:50   #38
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Su una cosa son d'accordo con te però...si starebbe meglio se la mafia ve la foste tenuta in casa vostra...invece di esportarla...ma tant'è...siete così e così vi dobbiam tenere.
per esportarla qualcuno l'avra' richiesta, si e' ambientata molto bene, e venuta' su abbastanza bene, e' stata curata per bene..duda'
Old 25-05-2009, 16:04   #39
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
CUT
Ma tu vivi di risultati elettorali? Il tuo metro di giudzio si basa solo su quello? Davvero? Beh il mio metro è molto più affidabile direi. Ogni tuo singolo intervento su questo forum si basa sui numeri, sulle percentuali, sulle sigle dei partiti, sei davvero ossessionato; anche quando in questo caso non si parla di politica... stiamo parlando della regione più industrializzata e operosa d'italia (dati alla mano), il topic verte su di un agguato mafioso e tu cominci a sparare a zero su tutti i lombardi, tiri in mezzo dell'utri addirittura. Commenta il fatto pls... limitati

Fatti un giro nel quartiere gringo, invece di balbettare qualcosa che probabilmente non hai mai visto...vivi davvero invece di guardare i pdf dei risultati delle politiche divisi per quartiere a caccia del mafioso, l'italia, tutta è ammalata del cancro della mafia, non serve che tu venga a scodellare nomi e risultati elettorali...ma di certo, ne io, ne mia mamma, ne la mia famiglia, ne gli utenti di questo forum possono essere additati come mafiosi. NO?
Old 25-05-2009, 16:07   #40
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Ma tu vivi di risultati elettorali? Il tuo metro di giudzio si basa solo su quello? Davvero? Beh il mio metro è molto più affidabile direi. Ogni tuo singolo intervento su questo forum si basa sui numeri, sulle percentuali, sulle sigle dei partiti, sei davvero ossessionato; anche quando in questo caso non si parla di politica... stiamo parlando della regione più industrializzata e operosa d'italia (dati alla mano), il topic verte su di un agguato mafioso e tu cominci a sparare a zero su tutti i lombardi, tiri in mezzo dell'utri addirittura. Commenta il fatto pls... limitati
strano io uso il tuo stesso metro di misura..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=35

e dopo dove sto dicendo che la lombardia non e' una regione laboriosa e che non produce?

su dellutri? che c'e?? ti brucia? ti da fastidio che venga votato a Milano? come disse bossi? ah si:
Quote:
il capo di Forza Italia parla meneghino ma nel cuore è palermitano
«La Fininvest è nata da Cosa Nostra»
Lo tengono in piedi perché rappresenta i loro interessi al Nord, è il loro "figlio di buona donna"
io non mi offendevo al tempo, perche' la xcosa coincideva con il mio pensiero..anche oggi.

ps: Leggo cut, a quale post ti riferisci??

Ultima modifica di dantes76 : 25-05-2009 alle 16:11.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP