Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2009, 23:51   #21
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se è per questo il livello PC di alcune mie conoscenti è talmente basso che una volta una ( tra l'altro bella ragazza ma se la tira più di chiunque conosca, eppure l'intelligenza del mio comodino è superiore....ehhh voglio vedere quando tra un poco di anni la bellezza passerà....) mi chiamò in completa paura perchè gli si era rotto il pc portatile, non si vedeva più bene.... ( tanto un cogli@ne come me che gli sistema lo trova sempre, per avere a malapena un grazie.... ) ebbene semplicemente aveva modificato non si sa come il carattere del browser in molto piccolo ....

Donne....
dovevi dirle che era una cosa gravissima e che per sistemarlo bisognava cambiare diversi pezzi al costo di circa 300€
Old 24-05-2009, 23:53   #22
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Se è per questo il livello PC di alcune mie conoscenti è talmente basso che una volta una ( tra l'altro bella ragazza ma se la tira più di chiunque conosca, eppure l'intelligenza del mio comodino è superiore....ehhh voglio vedere quando tra un poco di anni la bellezza passerà....) mi chiamò in completa paura perchè gli si era rotto il pc portatile, non si vedeva più bene.... ( tanto un cogli@ne come me che gli sistema lo trova sempre, per avere a malapena un grazie.... ) ebbene semplicemente aveva modificato non si sa come il carattere del browser in molto piccolo ....

Donne....
e di che ti lamenti?!! il compito per cui è nata lo svolge egregiamente: essere figa, desiderata da tutti, tirarsela, esser esperta di vestiti, trucchi (scommetto che pure lei piglia font per fondotinta ), discoteche e locali in generale.
al suo pc ci pensa qualcun altro....o no?

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
dovevi dirle che era una cosa gravissima e che per sistemarlo bisognava cambiare diversi pezzi al costo di circa 300€
ma che 300€! un pagamento in natura doveva chiedere
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 00:04   #23
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
e di che ti lamenti?!! il compito per cui è nata lo svolge egregiamente: essere figa, desiderata da tutti, tirarsela, esser esperta di vestiti, trucchi (scommetto che pure lei piglia font per fondotinta ), discoteche e locali in generale.
al suo pc ci pensa qualcun altro....o no?
Certo che al suo "pc" ci pensa qualcun altro.... ti pare ....? Io servo solo se c'è qualche problema informatico irrisolvibile... chissà perchè si ricorda di me solo se ha bisogno di qualcosa in questo senso o chi ci pensa di solito non è disponibile ( o non è in grado, come a volte è accaduto...) ... io sono la ruota di scorta....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 00:15   #24
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
conversazione su messenger con la tipica ragazza che quando esce è tutta parata (per chi scrive dallo stretto in su: "parata" è l'equivalente di "tutta in tiro"), con trucco, borsa firmata, tacchi alti, ecc..:

io: cambia font e colore che ce li hai identici ai miei
lei:guarda che non ho fondo tinta. non te lo vorrei dire, ma è il colore della mia pelle
io: prego? fondotinta? chi ha parlato di fondotinta?
lei: tu hai detto fond
io: fontttttttt fontttttttt! che ignorante!
lei: ma che è!!
io: dicesi font il carattere che usi per scrivere: verdana, tahoma, times new roman, arial, ecc..
lei: e che ne so!
io: quindi se sei a lavoro e il tuo capo ti chiede di cambiare font, tu spunti con un nuovo fondotinta

Si vabbè ma anche tu te la vai a cercare... se sai di parlare con una/uno che di computer non se ne intende poi tanto, le chiedi direttamente di cambiare il carattere...

comunque l'interpretazione font=fondotinta merita
Old 25-05-2009, 00:20   #25
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
bah è vero che secondo me cosa è un font lo sanno anche le pareti però se sai che parli con una "gnuranta" puoi anche chiamarlo carattere e risolvi il problema

ma forse se le chiedevi di cambiare carattere ti rispondeva "ma perchè, non ti sono simpatica?" muahahah
Old 25-05-2009, 00:24   #26
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
bah è vero che secondo me cosa è un font lo sanno anche le pareti però se sai che parli con una "gnuranta" puoi anche chiamarlo carattere e risolvi il problema

ma forse se le chiedevi di cambiare carattere ti rispondeva "ma perchè, non ti sono simpatica?" muahahah
sicuro!
Old 25-05-2009, 00:28   #27
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Certo che al suo "pc" ci pensa qualcun altro.... ti pare ....? Io servo solo se c'è qualche problema informatico irrisolvibile... chissà perchè si ricorda di me solo se ha bisogno di qualcosa in questo senso o chi ci pensa di solito non è disponibile ( o non è in grado, come a volte è accaduto...) ... io sono la ruota di scorta....
Vai a casa sua e mangia tutto quello che ha nel frigo poi vattene dicendo di portare il pc da un tecnico.
Old 25-05-2009, 01:02   #28
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 08:03   #29
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Verissimo. Per quello non comprendo il senso del topic sinceramente. Ci sono donne che non sanno nemmeno cosa sia un CD-rom o un floppy, lo vedo già più grave.
In effetti, quando tempo fa ho installato Ubuntu sul portatile di una mia amica/conoscente dopo mi ha guardato con aria estasiata, manco avesse al cospetto un guru dell'informatica, ancora un po e diventava quasi un'arma di seduzione...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 08:53   #30
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
In effetti, quando tempo fa ho installato Ubuntu sul portatile di una mia amica/conoscente dopo mi ha guardato con aria estasiata, manco avesse al cospetto un guru dell'informatica, ancora un po e diventava quasi un'arma di seduzione...
il sogno di tutte le donne è realtà
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 09:22   #31
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
vabbeh questa è passabile
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:09   #32
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
non capisco perche' uno deve per forza sapere i corrispettivi in inglese degli italianissimi "carattere" "casuale" ecc... non fa abbastanza figo-nerd?
Old 25-05-2009, 10:13   #33
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
non capisco perche' uno deve per forza sapere i corrispettivi in inglese degli italianissimi "carattere" "casuale" ecc... non fa abbastanza figo-nerd?
guarda che nerd non è che si diventa da un giorno all'altro! per essere nerd ce ne vuole e anche tanto lol quindi uno si vanta eccome alla fine u.u
Old 25-05-2009, 10:28   #34
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
guarda che nerd non è che si diventa da un giorno all'altro! per essere nerd ce ne vuole e anche tanto lol quindi uno si vanta eccome alla fine u.u
ahhh ho capito!
quindi se da domani, quando parlo del mio lavoro inizio a buttarci dentro qualche parola in inglese qua e la, posso sboroneggiare
Old 25-05-2009, 10:36   #35
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
questo è già successo in passato con altre persone, ma una gaffe del genere non merita come questa del fondotinta

cmq, nn sono un amante degli inglesismi esasperati, anzi....odio i colleghi che mentre parli ti chiedono: "dovresti completare questo lavoro ASAP" (se qualcuno sa che vuol dire alzi la mano) però font.... eddai!! devi saperlo!
font e random nn sono sinonimo di nerdismo. nell'ambito scientifico (non per forza informatico) sono termini comuni. provate a trovare un matematico, un fisico o un chimico che nn sappia cosa vuol dire random.

Ultima modifica di Mr6600 : 25-05-2009 alle 10:38.
Old 25-05-2009, 10:48   #36
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
conversazione su messenger con la tipica ragazza che quando esce è tutta parata (per chi scrive dallo stretto in su: "parata" è l'equivalente di "tutta in tiro"), con trucco, borsa firmata, tacchi alti, ecc..:

io: cambia font e colore che ce li hai identici ai miei
lei:guarda che non ho fondo tinta. non te lo vorrei dire, ma è il colore della mia pelle
io: prego? fondotinta? chi ha parlato di fondotinta?
lei: tu hai detto fond
io: fontttttttt fontttttttt! che ignorante!
lei: ma che è!!
io: dicesi font il carattere che usi per scrivere: verdana, tahoma, times new roman, arial, ecc..
lei: e che ne so!
io: quindi se sei a lavoro e il tuo capo ti chiede di cambiare font, tu spunti con un nuovo fondotinta

Quote:
nn è una bimbaminkia, altrimenti nemmeno le avrei rivolto la parola
è una brava ragazza, solo un pò (tanto) fissata con la moda e un pò (tanto) nabba al computer
non è lei ad essere niubba, sei te ad essere nerd

il dottor aus consiglia più patata vera e meno virtuale

Quote:
non lo sanno anche molti ragazzi random
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
se è per quello molti ragazzi/e non sanno neppure il significato di random
embè? c'è anche gente che non sà come si usa un dvd recorder (videoregistratore fà troppo vintage)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:56   #37
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
font e random nn sono sinonimo di nerdismo. nell'ambito scientifico (non per forza informatico) sono termini comuni. provate a trovare un matematico, un fisico o un chimico che nn sappia cosa vuol dire random.
appunto. nell'ambito scientifico.
ma anche li non trovo il senso di utilizzarli dato che hanno un esatto corrispettivo in italiano...

ps: se qualcuno venisse a dirmi "dovresti completare questo lavoro ASAP" (nonostante sappia il significato), la prima volta gli chiedo di parlare come mangia, la seconda lo ignoro, la terza lo fanculizzo

Ultima modifica di Froze : 25-05-2009 alle 10:59.
Froze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 11:03   #38
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
ps: se qualcuno venisse a dirmi "dovresti completare questo lavoro ASAP" (nonostante sappia il significato), la prima volta gli chiedo di parlare come mangia, la seconda lo ignoro, la terza lo fanculizzo
ASAP fa più fico, sà di uomo internescional, sempre in giro per il mondo.se dici il prima possibile dimostri di essere una persona limitata all'italiondo

Ultima modifica di Mr6600 : 25-05-2009 alle 11:05.
Old 25-05-2009, 11:04   #39
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
quoto solo questo
Old 25-05-2009, 11:06   #40
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
quoto solo questo
perchè?
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian