|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
- Windows Search 4.0 - Bluetooth 2.1 Feature Pack - Capacità di registrare nativamente su media Blu-Ray - Windows Connect Now (WCN) per semplificare la configurazione Wi-Fi - Supporto per i timestamp UTC nel file system exFAT - Supporto per le smart card ICCD/CCID smart cards. - Supporto per la nuova CPU VIA 64-bit. - Miglioramenti nella gestione del power management. Tutto il resto saranno solo nuovi hotfix cumulati, perciò non agitatevi troppo, qualcuno addirittura come se stesse aspettando il "messia"; due giorni o trenta non fanno la differenza, piuttosto concentratevi su Win7 che questo si che rappresenta la vera grande novità. |
|
|
|
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ho visto della gente OCCARE la CPU oltre ogni limite logico per diminuire i tempi di compressione di un Divx,e non capivano perché la macchina dopo un pò di tempo che lavorava,restituiva degli errori.Se andava bene il programma dava un errore e si chiudeva da solo ma se andava peggio un bel BSOD.Quello che voglio dire io e che quando si fanno procedure come quella che hai descritto tu,vanno fatte con la macchina più stabile possibile.Generare un errore di ricompressione dei dati di un sistema operativo da installare (ad esempio i file .wim) ...non è bello....
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
|
Quote:
ma con la reverse da te fatta, hai tutte le edizioni disponibili (da home a ultimate) o solo una?? |
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
D'altronde succedeva anche con vLite per l'Sp1. In pratica il problema non si dovrebbe porre, se hai pagato ad esempio per la Home Basic utilizzerai e integrerai solo quella no ?? Per ridere: e pensare che di matematica manco li so fare gli integrali !!!
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ultima modifica di yeppala : 24-05-2009 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
|
Quote:
![]() No ma non è un avvenimento da poco, noi che siamo dei formattoni avere meno aggiornamenti da fare, ovvero uno anche solo "cumulativo" che è inserito nell' immagine di ripristino del sistema è una gran bazza! |
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno da 160 lo tengo solo per i backup l'altro per la copia di file importanti e quello da 320 per i file come film etc... quello da 500 presto va il sistema operatico così si l'ibera quello di ora da 160 che userò per ulteriore storage asd insomma... non saprei dove mettere altri HDD u.u il case ne tiene solo 5 XD tornando IN dai che manca pocoooooooo
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
|
Quote:
eeeehhh ma di soluzioni cen e stanno.. tipo partizione sul disco dove hai il sistema operativo ora e poi formatti solo la partizione CMQ un po .-.... OT |
|
|
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lodi
|
Ho provato a cercare la RC sul download center ma mi sa che è stata tolta...
Sarà un buon segno?
|
|
|
#212 | |
|
|
Quote:
Pultroppo stà qua http://www.microsoft.com/windows/win.../download.aspx Magari se nn ci fosse, non vedo l' ora che esca!!!! |
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#214 |
|
Member
|
Se si va qui: http://blogs.technet.com/italy/archi...-download.aspx e si clicca su ISO cumulativa si viene rimandati ad una pagina di errore
|
|
|
#215 | |
|
|
Quote:
ma cosa cerchi? la RC di windows vista sp2? no ma non conviene mettersela se scie ufficiale fra due giorni Asd E sicuramente hanno eliminato, dato che se escie la ufficiale fra due giorni dovranno preparare il tutto |
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
romanendo IN ancora poche oreeeeeee XD
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
domani il SP2 sarà offerto su Windows Update (WU) in maniera interattiva nel senso che l'utente deve esplicitamente aprire Windows Update, clickare su "Controlla aggiornamenti" e selezionarlo. Il 30 giugno invece sarà "pushato" automaticamente a tutti gli utenti via Automatic Updates (AU).
-1 giorni al SP2
Ultima modifica di yeppala : 25-05-2009 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
|
Quote:
cè installa disinstalla.... apparte files temporanei ma vuoi mettere con una bella piallata completa??? Se non è questa la giusta occasione quand è? |
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
anch'io spianata generale e subito dopo aggiornamento...
che goduria, tutto ok e so che schizza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.