|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quindi basta con la tecnica del direi che ha detto "B" quando invece ha detto "A". |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
già postato, ma vale la pena di rifletterci su >> http://www.youtube.com/watch?v=dI_7cNBbPtk
p.s. >> http://www.jamendo.com/it/track/48257 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie del savio |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Gli estremismi, di qualsiasi bandiera siano, appagano la carenza di personalità dei singoli individui, ecco perché attecchiscono più facilmente presso i giovani e gli incolti, che gli adulti ed istruiti. E qui la discussione si conclude.
Facebook c'entra poco (lungi dal me esserne difensore) e non è altro che lo specchio di una realtà che si va sempre più ingrandendo: la preferenza della cura alla prevenzione, la carenza di istruzione a favore della punizione. @ diablo...aka...boss: sfrondato di tutti gli ornamenti del caso quello è fascismo @ tdi150cv: come sopra con patatine |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
che cazzo avete contro facebook????
ho trovato un botto di gente con cui non avevo contatti da un mucchio di tempo, mi ha fatto piacere risentirli. Mi piace condividere qualche foto con i miei amici. Mi piace fare test stupidi e far sapere ai miei amici il risultato. Mi piace esser fan di Michael Scofield e del pedobear. Mi piace organizzare eventi e vedere chi c'è chi non c'è. Che male c'è in tutto ciò? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() A me francamente vedere degli idioti che girano per la città portando avanti piani senza intelligenza cambia abbastanza poco che siano rasati e vestiti di nero o capelloni e vestiti di rosso,solo che molto spesso vedo quelli di una parte o dell'altra(in questo forum piu della prima) che trattano gli altri come stessero due livelli piu in basso quando di fatto è lo stesso scalino solo in angolo diverso e sono molto piu simili fra loro che non con gli altri. Poi tu non sei abbastanza comunista per essere savio.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si riferiva agli estremismi in genere
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quello è un test di facebook.. notoriamente servono ad una mazza.
Quali risposte hanno portato alla descrizione "Estrema destra" ? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma lungi da questa asserzione da pamphlet di logica, se volessimo fare una distinzione tra Destra e Sinistra, probabilmente l'unica veramente possibile sarebbe quella di identificare la prima come preoccupazione per l'Individuo e la seconda per il Sociale. Solo dopo seguono rispettivamente sociale ed individuale. Dunque non che non se ne preoccupano affatto, ma vi danno valori di precedenza differenti. Le destre sono infatti i governi dei liberi mercati, delle religioni e delle proprietà private (non in senso assoluto), della detassazione (meno allo Stato, ossia alla collettività, e di più ai singoli) e della scalata sociale. Le sinistre sono quelle del mercato vincolato, della laicità (meglio trasportare la fede religiosa in fede di stato) e delle proprietà comuni (scuole, ospedali, televisioni e via discorrendo pubblici), la tassazione (per poter gestire i servizi pubblici) e il ferro da stiro sociale (tutto sommato chi stira è sempre sopra di chi è stirato XD). In generale le destre percorrono le idee dell'uomo-bambino, che vuole i giocattoli per se e nel quale sopravvive ancora quel senso di invidia e competizione che non dovrebbe esistere nell'uomo-adulto, che si preoccupa per il bene della collettività e vede nella riuscita di tutti il proprio successo. Che lo si voglia o meno, vista destra e sinistra in questi parametri chiave, possiamo dire che la destra ha sempre frenato il mondo e la sinistra lo ha portato avanti, nel senso stretto che quandunque vi fosse interesse per far progredire tutti la storia ha premiato quell'interesse, mentre ha bocciato la voglia di far progredire pochi (che significa fermare molti) o che in generale è identificabile nel mantenimento di uno status sociale. Un esempio banale è la rivoluzione francese, ma anche la storia di Giulio Cesare o il suo successore Augusto che hanno fatto rifiorire la roma decadente del Senato e così via. La destra e la sinistra non devono essere per forza identificate con fascismo o comunismo, né con democrazia e dittatura, essendo questi solo mezzi mediante i quali si realizzano. Napoleone fece d'altronde opere di "sinistra" facendo nascere l'impero. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Vabbè che quel test lascia il tempo che trova... ci sono al massimo 4 risposte:
Estrema Destra, Destra, Sinistra, Estrema Sinistra... Il test (come TUTTI i test di feisbuck che riguardano la politica) concentra il tutto in al massimo 6-10 domande motlo vaghe dove è facile passare da destra a estrema destra... Se ti esce Estrema Destra (come uscì a me) ti appare questo messaggio: Quote:
così come se esce Estrema Sinistra ti dice che non fai altro che fumare spinelli, vestirti strano e urlare con una maglietta o una bandiera del Chè... Riguardo alle risposte le idee sono solo due: 1- si trovano su feisbuck e sparano stronzate (lo faccio anche io )2- sono persone vuote ed è meglio così (almeno non sono pericolose)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io preferisco "La persona che è adulta è quella che SCEGLIE il bene della collettività con un atto di volontà" a "La persona che è adulta è quella che si preoccupa per il bene della collettività". Di base tutti NON se ne preoccuperebbero infatti IMHO, ergo saremmo tutti bambini? Molto meglio con "scelta". |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Daltronde come noi tutti abbiamo modo di vedere il paese piu potente del mondo in questo momento è stato un paese dove la proprietà privata e la bassa statalizazione non sono visti come maggiore fondamenti. ![]() Scusami se non concordo ma sono uno di quei bambini che non vuole dare i suoi giocattoli(contributi sottoforma di tasse) agli altri bambini(scrocconi,parassiti o semplicemente gente che ha lavorato o rischiato di meno),certo non sono "destro" ma da questo punto di vista faccio al caso tuo no?
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
E' questo il bene della comunità? Spiegatemi come il fatto che i cittadini diano parte delle loro ricchezze lavorate e guadagnate a chi non lavora migliori la comunità.
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
la cosa più scandalosa che questi fanno tanto i fascisti e quelli che spaccano e odiano gli immigrati e poi 1)sono figli di persone immigrate dal sud 2)i loro nonni o erano nella resistenza o erano partigiani.....
L'INCOERENZA REGNA SOVRANA IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Sarebbe come dire che la Destra debba portare SEMPRE al fascismo. Il singolo investe nella comunità che restituisce ai singoli che hanno investito, non a chi non ha investito, questo è il principio della Sinistra (e dovrebbe essere seguito in questo senso). Quote:
Per quel che riguarda gli USA ti faccio notare che ad ogni governo che si è occupato del sociale (Clinton per ultimo...di Obama è ancora presto parlare) ha visto un momento di crescita del paese, mentre ognuno che si è preoccupato delle ideologie della destra è seguita una recessione (a volte anche drammatica). Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo la prima parte che ho evidenziato in neretto se fosse realmente cosi mi metterei a votare in quella direzione anche io ma fino ad ora in tutte le applicazioni attuali chi ha contribuito alla società pagando per i servizi ha avuto dalla società che ha costruito tanto e quanto chi non ha mai lavorato ne versato una tassa,anzi spesso anche meno in quanto non "categoria protetta".
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 22-05-2009 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Non è che magari i rossi , normalmente , sono sfondati di beni e soldi salvo pero' mostrarsi morti di fame e proclamarsi paladini degli operai ? se mediamente l'italia crede che i rossi siano dei morti di fame forse è perchè questi si mostrano come tali no !? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
detto questo non son mica io ad aver tirato fuori il fascismo ... che vuoi da me ??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

)