|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
CORSAIR xms2 4gb problemi e serial number
![]() ho comprato delle corsair xms2 le ho provate su 5 main board 2 asus (p5q pro - p5b deluxe) 2 intel e una foxcon ..... il pc non fa neanche il boot ... (con altre ram invece tutto ok) poi scopro che uno dei due banchi da problemi.... se ne monto uno solo (quello funzionante) le main board partono..... riscontrato il problema le faccio sostituire in garanzia ..... dopo 20 giorni mi arrivano nuove fiammanti.....(almeno credo) stesso identico problema..... un banco va uno no.... domandone....... sono queste ram che sono incompatibili con tutto o cosa ? il numero "09131926" è il serial number delle ram ? (quindi univoco ) ?? perche se è così... mi hanno rispedito le ram bacate.... quindi gli faccio saltare il centralino a forza di insulti ![]() . |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
uhm, come puoi vedere dalla firma non saprei dirti se quel numero stampigliato è univoco o vale per tutti i banchi ma potresti semplicemente confrontarlo col secondo banco! se i numeri di serie sono diversi sui due banche allora ti hanno molto probabilmente rispedito le ram balorde di prima! se sui due moduli in tuo possesso i numeri di serie sono identici significa solo che usano lo stesso numero di serie o per tutte le stecche indistintamente solo per gli stessi kit! Domanda: sei assolutamente certo che il numero di serie del banco bacato che hai ora è lo stesso di quello che hai avuto prima?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
sicuro al 100% ....il numero è stampato su entrambi i banchi e sulla confezione
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sei combinato peggio di me.
2 partite e pure te un banco danneggiato. Ma al primo giro ti sono partite? Io ,dato che mi hanno chiuso il topic e ancora sto chiarendo il perche, oggi pomeriggio ho riavuto il difetto mentre ascoltavo itunes. E subito dopo memtes mi segnalava errore ogninminima percentuale di un banco di ram. Ti fa la stessa cosa a te? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
le ram sono compatibili con la scheda madre?
a volte oltre che il danno fisico delle ram un aggiornamento del bios potrebbe giovare...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

un banco va uno no....