|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
trovo questa legge un'inutile regalo alle case discografiche, che già in regalo hanno avuto la tassa, che forse è più appropiato definire il pizzo sui supporti di memorizzazione. Se volevano fare una cosa "parzialmente" onesta avrebbero dovuto ridurre l'iva sui supporti di memorizzazione per bilanciare quel vessatorio balzello che hanno imposto. E queste cose continuano a passare nell'indifferenza generale... piuttosto che comprare un cd audio mi compro una chitarra e imparo a suonare. Sarà uno schifo ma almeno non avranno altri soldi da me (a parte quelli che già si prendono sui cd vergini che compro)
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
che vuol dire ....... rimango fedele ai miei mp3 però ...... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Chieti
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo....se vi fate 2 conti al volo vi rendete conto che il risparmio è minimo a tal punto che forse in moltti casi l'ipotesi di paditora è fin troppo ottimistica. A mio avviso quindi tutta questa contentezza è fin troppo esagerata.....se si vuole abbattere la pirateria ed il fenomeno del file sharing devono essere le case discografiche a dover capire di dover abbassare il costo dei cd, dvd e quan'altro, altrimenti resterà sempre tutto cosi com'è!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
non mi cambierà la vita non ne compro mai....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
in americal o hanno fatto e i CD costano sui 10-13 dollari...io ne comprerei molti di più, ovviamente continuando a scaricare prima per valutare
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io compro solo cd che mi stra' piacciono ,....il resto....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Cmq se e' vera bella notizia , meglio di un pugno nelle palle...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Chieti
|
Quote:
A beh, quello senza ombra di dubbio!!!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ma scusate.. io penso che l'iva sia una cosa piu o meno lecita , è la tassa che fa il nostro stato su tutti i prodotti venduti nuovi (non usati)
Secondo me un cd musicale non costa tanto a causa dell'iva, ma a causa delle case discografiche che hanno posto un politica dei prexzzi unilaterale (vedi assicurazioni e benzina) quindi non capisco perchè debba essere lo stato a cedere e non direttamente i responsabili delle casa discografiche! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Vedrai che alla lunga si stancheranno di sta politica dei prezzi che causa solo pirateria.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Comunque anche per me i CD costano troppo, piuttosto accendo la radio e ascolto musica gratis. In ogni caso, ho paura che dell'abbassamento dell'IVA non ce ne accorgeremo nemmeno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.