|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Devo dedurne tu fossi con me in discoteca tutte le volte che ci sono andato o che hai visto tutte le risse successe in Italia dall'unificazione ad oggi?
Quote:
Bum.
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 20-05-2009 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Passione per gli eufemismi?
Sia chiaro che il fatto che certe cose succedono anche da noi va a nostro detrimento, non a loro scusante.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Bisogna vedere però modalità e frequenza con cui si verificano certi fatti, come quello citato ad esempio. Se da noi ci scappa la coltellata fuori dalla discoteca, il giorno dopo ne parlano giornali e TV: non è una cosa tanto normale (passione per gli eufemismi In Turchia magari è all'ordine del giorno ed è una prassi far così in quei casi. Per farti un esempio, in Africa ammazzano la gente a colpi di macete e tantissimi baby-soldati (<10 anni) usano abitualmente armi da fuoco. Non è improbabile che qua in SPA ti salti fuori uno che ti dice "Succede anche qua in Italia", linkandoti la news di un tizio che accoltella la moglie in uno scatto di rabbia e quella di un bambino che ammazza l'amichetto perchè si è messo a giocare con la pistola del padre che era nascosta chissà dove. Ok che ci sono i parallellismi "omicidio-arnese da taglio" e "bambino-arma da fuoco", dire che siamo messi come quei paesi dell'Africa però è una cavolata. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel che so per certo, per averle viste con i miei occhi, e' che certe cose succedono anche in Italia e, se si parla di pugni in faccia, nemmeno tanto raramente. A quello io ho risposto.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ti posso dire che dalle mie parti puoi beccarti anche una coltellata, ed è sempre italia, almeno sulla carta
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 20-05-2009 alle 21:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000