|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Fossi un asino, mi offenderei se mi si paragonasse al somarello in questione.
Et voila, la classe dirigente del domani. Per un Itaglia miliore
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 18-05-2009 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
SAPEVO che sarebbe arrivata la difesa d'ufficio anche per questo..
![]() possibile che qualsiasi cosa succeda in politica c'è sempre qualcuno che deve giustificare le castronerie dei propri idoli? ma come si fa a prendere le difese di uno che è stato respinto tre volte alla maturità e che prende un posto di potere perchè papino sta in parlamento?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E quanto guadagnerà il brillante sveglione padano per il suo "competente" contributo??
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per la riforma gelmini? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, vediamo la cosa da un punto di vista alternativo....
è la prova che la lega è onesta. qualunque altro segretario di partito sarebbe riuscito a far diplomare il figlio |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da un'altra prospettiva si potrebbe dire invece che non riescono nemmeno a far prendere un pezzo di carte al figlio del proprio capopartito.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
...un genio che non ha voglia di fare un cazzo, quindi per quale motivo dovrebbe ricoprire quell'incarico? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non fraintendetemi, io non ho parlato dell'incarico, non mi interessa. Se l'incarico fosse pubblico mi preoccuperei. Se si tratta di un'azienda privata certo l'azienda non ci guadagnerà con uno che non vuole fare niente.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Certo che passaggio però la Lega Dai tempi del "mafioso di arcore" a questo
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Offese generalizzate: 3 gg.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il punto sta proprio quà. Tu credi veramente che una azienda privata, privata nel senso che in nessun modo attinge o venga a contatto con fondi pubblici, abbia interesse ad assumere una figura come questa? E poi scusa, questo ente non è forse stato costituito dalla Lega? E la Lega non vive principalmente di fondi pubblici? Quindi...... tutto quadra. Inoltre non manterremo solo l'ennesimo figlio di paparino, ma tutto l'ente. Sarebbe bello anche sapere chi sono gli altri componenti della commissione di questo ente "privato".
"A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" Ultima modifica di Faio : 19-05-2009 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io amo leggere tutti i giorni il giornale...ma sull'EXPO, dopo che il comitato organizzatore decise di assegnare la sede a Milano, non ci sto più capendo nulla..c'è una rissa continua, tanto che oramai non leggo manco più gli articoli..è così da mesi
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
un mio prof di chimica ci disse in classe: "se dite particella di sodio io vi boccio ! si dice IONE !!!"
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
[OT]
Quote:
1) in generale per particella si intende una piccola frazione di materia. 2) siccome gli ioni tendono a stare in compagnia non potevano fargli dire "sono un co-ione" [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.