|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
No, anche durante l'ultimo governo di Prodi Mediaset dedicava più spazio al cdx. La rai invece era sostanzialmente equilibrata. Ora invece il 90% delle tv è squilibrata verso il cdx. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Dai non citare il tg4 che è meglio. Tu puoi tirar fuori gli argomenti che ti pare c'è un problema di fondo. La tv non può essere un duopolio e l'informazione della rai non può essere lottizzata. E senza tener conto di tutte le altre proprietà Fininvest o che anche altri gruppi potrebbero arrivare con il tempo a detenere. Siamo un'anomalia unica e i danni prima o poi ci saranno. Sono le norme che regolano il mercato dei media e dell'informazione che vanno riviste completamente. Poi non è detto che queste assicurino una informazione buona, basti vedere come sia stata manipolata l'opinione pubblica negli Usa per giustificare la guerra in Iraq, ma che si abbiano delle regole che almeno sulla carta consentano una concorrenza maggiore rispetto a quella attuale che non esiste proprio. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ecco, dato che lo sai dovresti sapere benissimo che l'intelligenza è una cosa abbastanza diversa dalla conoscenza.
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Che ti dovrei dare io..... ma fammi il piacere sai a me che mi frega
per me qualsiasi politico è sporco chi piu' chi meno anzi ti diro' di piu' non vado nemmeno piu' a votare tanto qualsiasi fazione governi ce lo mettono sempre in quel posto svegliaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Avresti dovuto parlare di saccenza, sapienza et similia, "intelligentone" c'entrava come i cavoli a merenda, easy.
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
questo 90% da dove esce? dal cilindro di silvan (anche lui contro berlusconi....)? |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Come valuteresti questo tipo di servizi? http://www.youtube.com/watch?v=s4n-qCKvpR8
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Che tenero mi son commosso.
Ultima modifica di marcolinuz : 17-05-2009 alle 01:51. |
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non è il mio caso, non scrivo cose così a caso come fanno molti.
Quote:
TG5 Studio Aperto TG4 TG1 TG2 TG3 In verde la maggioranza, in arancio l'opposizione. Non ci vuole questo gran ragionamento per vedere come nel complesso l'informazione è sbilanciata da una parte. Fonte: R. Durante e B. Knight, “Partisan Control, Media Bias, and Viewer Responses: Evidence from Berlusconi’s Italy”, Nber working paper 14762, 2009 Qui il link: http://www.rubendurante.com/Durante-Knight2009.pdf Buona lettura. Ultima modifica di Tzor : 16-05-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Che poi, da dove ha dedotto che il povero Silvan sia contro Berlusconi?
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
forse perchè 5 tv su 7 sono in mano al presidente del consiglio??? no.. non può essere.. altrimenti saremmo in una dittatura... mmm... vuoi vedere che è proprio per questo motivo che io dico da un bel pò di tempo a questa parte che SIAMO in una dittatura? Ma di sicuro io sono uno che non capisce niente nè di politica nè della vita in generale.
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
forse perchè stavolta SIAMO davvero in crisi?
Invece io *casualmente* ricordo qualche tuo compagno di partito che sotto il precedente governo di Ilvio diceva che andava tutto a gonfie vele (nonostante MOLTI non arrivassero alla 4° settimana) e non appena è salito prodi al potere ha subito iniziato a triturarci virtualmente le bolas dicendo che non si arrivava nemmeno alla 3° settimana per colpa di prodi. Per maggiori informazioni cliccare qui.
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ti ringrazio vivamente, mi hai rallegrato la nottata.
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse come dici le aziende non investirebbero MILIARDI e MILIARDI di euro ogni anno in pubblicità. Ma evidentemente lo fanno solo per fare beneficenza e regalare soldi a rai e a mediaset... ...si deve essere sicuramente cosi'.
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
*
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

.
per me qualsiasi politico è sporco chi piu' chi meno anzi ti diro' di piu' non vado nemmeno piu' a votare tanto qualsiasi fazione governi ce lo mettono sempre in quel posto svegliaaaaaaaaaa