|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Mah, imho meglio una scopata con una/o che di viso non è granchè, che una pippa da soli
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Nostalgico?
Negli anni 50 si portavano i giovani figli al bordello per "svezzarli"
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
meglio di fare sesso con l'insegnate di religione...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
chi di mano ferisce..di mano perisce!!!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
2 settimane, 7 scopate 400 euro 7*80=560 Se consideri che una donna è solo un essere camminante con tre buchi risulta che perdi 160 euro in più rispetto all'alto Ultima modifica di killercode : 16-05-2009 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Le donne sono persone, non solo un corpo! Hanno pensieri, desideri, paure, speranze, sogni. Tutte cose che le rendono, spesso e volentieri, delle gran trituramaroni. Quindi valuta bene ogni volta se, per amore della vagina, sei diposto a sopportare la persona che c'è dietro. Ultima modifica di Franco2 : 16-05-2009 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io lo trovo assurdo ! ma con tutta la foca che gira questo lo portano a fare lezioni pratiche !
insomma deve essere proprio messo male ! si è perso il piu bello.... portarla al cinema ! portarla a cena parecchie volte ! ( si perchè subito non c'è nessuna che te la da ! o meglio a me non è mai successo ) regali (con l'ansia anzi terrore di dimenticarsi del compleanno, onomastico, ecc o non capire il regalo a lei gradito ) rispondere alla classica domanda che prima o piu tutte ti fanno " ... non trovi nulla di strano? " e tu rispondi NO, salvo poi scoprire che aveva cambiato pettinatura e ... tu non te ne eri accorto ! aspettare 40 minuti sotto casa di lei prima di uscire perchè... deve prepararsi ! cena rigorosamente con i suoi con interrogatori di 4°grado ! insomma è questo il lato migliore se vai direttamente al sodo, il tutto si riduce ad un azione meccanica che serve a poco ! Ultima modifica di Scalor : 16-05-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
le donne che più mi si sono attaccate sono quelle che ho trattato peggio, purtroppo ho imparato sulla mia pelle che la via romantica è anche il modo migliore per prendersela in quel posto! detto questo, convivo ed ho una bambina splendida senza mai aver dilapidato capitali per corteggiare una donna.. tornando in topic: che sfiga però! non mi sento di crocefiggerlo, però non mi sembra la maniera migliore per educare un figlio. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Domanda : mi descrivi che mondo ti piacerebbe avere?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso copiarlo e mandarlo in giro ?????........ti prego troppo forte
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Oppure ungheresi! (Scusate, non ho resistito)
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
Un mondo in cui al sesso non fosse associata un'idea di sporcizia e peccato, dove non fosse riguardato allo stesso tempo come un'attività "da fare solo con la persona importante" e atto impudico non potrebbe essere sicuramente peggio di quello attuale, per me...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho sete = bevo ho voglia = trombo
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
Più o meno, non credo che ci sia alcuna controindicazione, basta non forzare l'altra persona/e, e ho visto molta più gente soffrire e farsi del male a vicenda inculcando idee per cui il sesso sia una cosa importantissima e da fare solo per fine ricreativo, che vissuto come normale bisogno...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
La prostituta poteva incorrere nel reato di pedofilia, è stato un bene fermare questa persona.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

peccato sia finita.