|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
è stato un errore mio quello di sbagliare il percorso d'installazione del GRUB (non avevo pensato che ci fosse anche il bootmanager di Acronis, che avrebbe reso impossibile al GRUB il caricamento di Xp)... Saluti
|
|
|
|
#904 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Rilasciato A-squared 4.5
|
|
|
#907 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ad-AwareAE - non si aggiorna
chill mi suggerisce di postare qui:
Non riesco più ad aggiornare le definizioni di AD-AWAREAE, all'aggiornamento da web m dà "Errore conness, verifi. impostazioni". Ho appena disinstallato e ricaricato la versione free che dovrebbe essere la AE. da Zone Alarm ho dato "consenti" a tutti i servizi che fanno riferimento a Ad-Aware ma nulla!!! che devo fare???? |
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io con adaware ho avuto pure problemi e durante l'uso (ogni tanto crashava) e dopo la disinstallazione. se dovessere venirti fuori problemi dopo la disinstallazione leggi questa discussione cominciando dal mio intervento n. 586 e leggendo soprattutto i successivi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post27167566 Ultima modifica di buonasalve : 16-05-2009 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
ok leggo attentamente, cmq uso periodicamente:
A-squared Ad-Aware (se riesco ad aggiornarlo, non mi aveva mai dato problemi) Super-antispyware ATF-Cleaner CCleaner e ad ogni giro ogniuno di questi toglie qualcosa, vuol dire che nessuno toglie tutto !!!!! |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovresti solo stare attento a controllare su Virustotal le voci che non ti convincono di A-squared per non incappare in falsi positivi |
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
ma nn si riesce a farlo funzionare????
cosa dovrei verificare su A2-squared free ? |
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) dopo che fai una scansione con asquared è possibile che ti vengano fuori dei falsi positivi...per cui quei file che ti ha messo in quarantena li fai controllare sul sito di virustotal. se il sito ti dice che è ok tu lo ripristini |
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
A-2 è prodigo di Falsi Positivi quindi a parte quello che ti trova come ookie che puoi togliere tranquillamente, le altre voci vanno prima vagliate su virustotal facendo lì il controllo se quelle voci sono pericolose o no, al 99% saranno Falsi Positivi
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
|
Gli attacchi malware avvengono nella maggioranza praticamente sotto forma di PDF
http://www.f-secure.com/weblog/archives/00001676.html Come indicato nei consigli di sicurezza in pagina 1 occorre dire addio a Acrobat e passare a Foxit Reader che è più veloce e leggero. Unica cosa evitate di installare anche la toolbar che si porta dietro e che come tutte le toolbar è un ad-aware, quindi occhio a quello che installate, non date ok a casaccio. Poi disabilitate l'azione dei javascrit che i pdf legittimi non dovrebbero utilizzare (se da errore allora li riabilitate con prudenza) andando nella Gui di Foxit in modifica --- preferenze --- javascript e togliendo la spunta da consenti azioni di javascript.
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao caro
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( Ci sentiamo ciao |
|
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ho provveduto subito a disabilitare javascript. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.