|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Poi non è che sono andato a chiedere a tutti i 60 milioni di italiani, ma manco vivo in un eremo. E sono a Milano, non in Russia.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Condoglianze.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Già, credo anch'io. X ore di propaganda televisiva (perdipiù gratuita, anzi retribuita da noi) al giorno muovono un bel po' di votelli. Senza contare il resto.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
E' quello che ho detto a mio padre ieri sera, gli ho consigliato di dare un'occhiata per il web, dato che il pc un pò lo sa usare. La sua risposta è stata "Vabbè vabbè, ci sarebbero tante cose da dire. Com'è il tempo lì?"
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ehm vorrei ricordare che berlusconi da sempre è famoso per sparare cifre esagerate....serve per galvanizzare il suo popolo.....
infatti l'unica volta che azzecco i dati furono le scorse elezioni quando in rimonta riuscì a pareggiare...in rimonta ricordo tolto quello è lapalissiano che ora godre di un enorme fiducia nell opinione publica 75% è esagerato..come al solito, ma 50-60 si...purtroppo
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sono davvero attendibili?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ovviamente, da persona informata sui fatti, sta escludendo a priori tutto il comparto del nano, però ho sentito proprio lo scoramento nella sua voce....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Chiedo.. ma non vigeva la regola che i sondaggi di questo genere in questo periodo devono essere pubblicati su http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/ prima di essere sventagliati ?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...atura-dal.html
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
E' come 2 pugili che si dicono prima dell' incontro "ti butto giu'! ma in realta' bleffano.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sì, peccato che round dopo round stanno buttando giù una nazione, mentre loro restano sempre sul ring.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
non penso che i miei genitori siano stupidi, è che finora tutto ciò che ha fatto questo governo è andato a loro vantaggio... insomma... non si preoccupano dei "grossi" problemi (che nemmeno capirebbero s avessero anche il tempo e la vaglia di apllicarcisi su), ma pensano a sè stessi e alla propria famiglia nel loro piccolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.