|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Poi leggo le intercettazioni che lo riguardano, poi valuto le sue considerazioni su Mangano e Mussolini e infine mi auguro che il processo non cada in prescrizione. Povera Italia...
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Chi pagasse e' un discorso che non mi appassiona.
Ho detto che il signor Ciuro (il criminale) era in vacanza con Travaglio e gli procurava i cuscini come da famosa telefonata. Nessuno ha mai smentito Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
Passarci le vacanze?
Amici? Inquadrare il personaggio? E poi sei garantista con un condannato per concorso in associazione mafiosa... Mi viene da ridere...
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ok, prendiamo tutti atto che non hai nemmeno il coraggio di ammettere le BALLE che hai detto in questo stesso thread.
Strano, eppure credevo che le tue negazioni fossero limitate alle BALLE dei thread passati, che ti ho riportato + e + volte. No problem, vorrà dire che aggiungerò anche questa all'ormai lunga lista.
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#187 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Tu che hai difeso a spada tratta Dell'Utri per essere stato SOCIO di un BOSS mafioso? lo stesso che ha fatto tutte queste belle cose? Quote:
Quote:
Ma mi FACCI il piacere
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Travaglio: «Andai con la famiglia per dieci giorni al residence Golden Hill di Trabìa dove di solito alloggiavano Ciuro e Ingroia e ci fu quella buffa storia dei cuscini poi finita nei brogliacci delle intercettazioni. Io chiamai Ciuro e gli dissi: "Qui manca tutto. I cuscini, la macchinetta del caffé perché i precedenti affittuari si erano portati via tutto. Poi gli ospiti del residence mi aiutarono: chi con un cuscino, chi con la Moka... » Ciuro: «(...)si stava insieme, si giocava a tennis e si facevano lunghe chiacchiere a bordo piscina ma poi ognuno faceva la sua vita anche perché c'erano i figli piccoli». E il conto? «Di questa vicenda io non ne so niente, lui ebbe i contatti con la signora del residence. Per il pagamento se l'è vista lui, io non me ne occupai » Corriere della Sera, 15 maggio 2008 Stai diffamando Travaglio. VERGOGNA!
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Le dice in continuazione. L'ultima in ordine di tempo l'ho quotata poco sopra. Bell'esempio di giornalismo! Complimenti.
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
A questo punto sarebbe Ciuro da diffamare... |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Questo non significa che era in vacanza con lui.
Stiamo attenti alle cose che diciamo. Se le parole hanno un peso, Travaglio era in vacanza CON LA SUA FAMIGLIA.
Ultima modifica di nekromantik : 14-05-2009 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
Ci puo' essere un pedofilo incensurato. e ci puo' essere una persona normale condannata in primo grado per pedofilia (ma innocente). Io, se conoscessi la persona e fossi sicuro della sua integrita' non avrei problemi ad affidargli i miei figli. Poveretto me il giorno che devo sussidiare il mio cervello a quello di un giudice. Immagino che tu non avresti problemi se da innocente (ma condannato in primo grado) tutti ti evitassero, amici compresi... |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
No....erano nello stesso posto, ma in 2 dimensioni parallele.....
Poche balle, si sono conosciuti, hanno chiaccherato molto e a lungo... |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove lo leggi quello? io leggo una cosa totalmente opposta ovvero che lui ha telefonato a ciuro per LAMENTARSI delle mancanze di praticamente tutto e poi gli altri ospiti del residence gli hanno procurato tutto. Cosa TOTALMENTE diversa rispetto a quella che vorrebe fare passare claudio. Ma da uno che nega, dopo aver detto CHIARAMENTE che Di pietro si è LIMITATO a votare contro, cosa assolutamente FALSA come ho AMPIAMENTE dimostrato, di aver detto una balla, o non parla correntemente la nostra lingua e quindi ignora il significato di LIMITARSI (e per questo ho ovviato anche postando la definizione del De MAuro Paravia), o, + semplicemente, è in mala fede e non vuole nemmeno ammettere la BALLA sparata proprio in questo thread che è sotto gli occhi di tutti quelli che parlano correntemente l'italiano.
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E i cuscini (LOOOOOOL) li procurò lui come copertura per una partita di droga.
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Conosci Dell'Utri?
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
A giugno saro' in vacanza con la mia famiglia in un posto. Un mio amico e la sua famiglia affitteranno la villetta a fianco. Lui dice a tutti che "viene in vacanza con me"... sara' un mistificatore?
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse la tua difesa è basata solo su una cieca fede (o in qualcos'altro ancora peggiore che non voglio nemmeno nominare)? Nel primo caso spiegherebbe molte cose dato che avresti le sue stesse frequentazioni che ho appena elencato e quindi ovviamente non potresti non difenderlo. nel secondo caso.. beh... contento te. io preferisco usare il mio CERVELLO piuttosto che avere fede in un individuo del genere.
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma almeno travaglio li paga i suoi difensori sparsi nei forum ?
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi sto limitando a difendere la REALTA', che è BEN diversa da come vorrebbe presentarla chi spara BALLE allucinanti per gettare fango sui suoi "nemici" politici. Ma non sarebbe meglio se invece giri la stessa domanda a chi difende, senza citare alcun FATTO, dei condannati per concorso esterno in associazione mafiosa che hanno frequentato tutta la bella gente che ho elencato prima?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.