|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Che birra bevi, gradi??? Che canna fuma, fumo, erba, troiai mezzi chimici?? Come te la bevi la birra? Come se la fuma la canna? Ecc ecc ecc...
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e in quelle 3/4 settimane non devi toccare nulla di alcolico, altrimenti continua la sospensione... Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe qui stiamo andando fuori tema pero, se siete in grado di rispondere senza dire idiozie bene se non astenetivi, grazzzzzie |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Spè che scendo anche io Pinocchio?......stai alla frutta è? Sai, io bevo, ma quando lo faccio non guido...e non perche sia perbenista o rispettoso della legge, ma perche sicuramente non sono così "dipendente" da una sostanza tossica da mettere a rischio la mia libertà di andare in giro in auto sapendo di essere "controllato a vista"...quindi al tuo posto avrei comunque evitato.....ma ripeto, non siamo tutti "svegli".... Ci si vede in giro (tu a piedi ovviamente )Ciauz |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
parto dal presuposto che io non sono assolutamente contrario a birra e vino, ma ti devo dire che per me e l'inverso, se mi faccio una canna ci sto dentro, ma ti giuro che se bevo una media mi ubriaco, vi assicuro che vivere in italia da astemio e veramente dura..vi invidioo molto voi che potete assaporare queste cose. tolto tutto il discorso della patente & C, ciao
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei passare ore a spiegarti cosa sono i metaboliti, o cos'è il cut-off, ma sarebbe inutile, anche perchè ti ho già invitato a non partecipare alla discussione se sei pregiudizievole nei miei confronti, e non hai capito neanche questo... ora scusa ma veramente ma non meriti l'usura della mia tastiera nel risponderti, ma è stato un piacere conoscerti. Addio ahh ti prego se mi vedi in giro in bici non mi investire Ultima modifica di askani : 11-05-2009 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ipocrita? sai cosa significa? Mi quoti dove dimostro di essere ipocrita? Io potrei passare ore a spigarti l'acustica, la differenza tra onda riflessa e diretta o l'utilizzo dei differenti tipi di cuscinetti a sfera.......ma che c'entra con il discorso che sei qui a piangere e a chiedere aiuto perche non sei riuscito a stare lontano da una sostanza vietata dalla legge pur sapendo che potevano toglierti la patente e, soprattutto, sapendo di essere sotto "esami"? Scusami ma mi sfugge il nesso Pregiudizievole perche non ti do ragione e maledico il sistema? Secondo me, pensavi di essere "sveglio" e invece ti hanno dimostrato che non lo sei. Ora ne paghi le conseguenze e la prossima volta ti sarà di lezione....che poi è quello che ho scritto nel primo intervento.Consigli? Blocca l'assicurazione se la tua auto la usi solo tu così non perdi anche i soldi. E fai "BRUM BRUM" in bici così senti meno la mancanza delle 4 ruote. ![]() Stacco che ho finito di lavorare. Grazie per la simpatia...baci....e stai su
|
|
|
|
|
|
#49 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sospeso 10gg CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.