|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Patente sospesa 3 mesi per esame capello positivo thc aiutoooooo
;-)
Ultima modifica di askani : 11-05-2009 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Fai uso di stupefacenti?
Se si, rilassati e per tre mesi non usare l'auto, vai a piedi o in tram e lascia perdere Se no, vai da un avvocato e senti cosa ne pensa lui Se non te lo ricordi......... vale la prima ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Hai scritto un papiro che la meta' basta ma non hai scritto se ti fai le canne, quindi:
- Se non te le fai fai ricorso e fai valere le tue ragioni - Se te le fai... bhe non commento, ma sapere che per anni devi fare questo tipo di esami e nonostante questo ti droghi... bhe vedi tu come commentare la cosa ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se sei sicuro di risultare negativo (inutile che menti), puoi andare e provare a far ricorso. Ricorda che il capello riesce ad andare indietro cronologicamente per diversi mesi (anche perché ti avranno detto di tenerli entro una certa lunghezza). Dovrebbero averti tenuto anche un campione come controprova in una busta sigillata e firmata da te. Dovrebbero usare quello e venendo fatta in spettrometria di massa riescono a rilevare anche piccolissime quantità.
Vedi te...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
nel caso che l'esame corrisponda a realtà:
smettila di drogarti in 'sti tre mesi... ![]() ![]() ![]() XD ! passa alla caffeina e vivi felice...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non centra nulla con l'esame del capello ma anche a me arrivo' anni fa una multa per divieto di sosta da ancona, sia il numero di targa che il modello di macchina non erano miei e nemmeno io ero stato ad ancona, ed anche ad alcuni amici miei stessa cosa... non l'ho mai pagata ovviamente
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è una cosa che non ho mai capito, c'erano i dati di mia madre (la mcchina era intestata a lei) ma tutto il resto era sbagliato
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
fammi capire: non sei mai stato ad Ancora e da 10 anni fai analisi per una cosa che non avresti mai combinato, nè dichiarato?
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
"Nel 97’ mi arriva dalla prefettura di Ancona la richiesta di verifica della patente (ancora ad oggi non so come ne perché e non sono mai stato ad Ancona in vita mia… comunque nel verbale era menzionato che “avevo dichiarato in un fermo… di fare uso di stupefacenti, quali non si sa e non e avvenuto nessun sequestro di qualsivoglia sostanza” indicato nel verbale notificato, faccio ricorso alla motorizzazione che prontamente lo rifiuta."
![]() -------- Non ci trovo nulla di strano in quello che racconti.....ti droghi e per questo non è consigliabile che tu abbia la patente....dove sta il problema? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
facciamo cosi, come non detto i vs consigli non sono diversi da quelli che io stesso mi sono dato, grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Solo una cosa mi viene da chiderti ma perchè hai dovuto fare tale test? guidi un mezzo pubblico?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
#15 |
Senior Member
|
mi inchino sinceramente davanti a cotanta intelligenza, ma facciamo cosi io sono astemio tu bevi ..giusto... e non dire di nooo dai...quindi sei un alcolizzato, non è consigliabile che tu abbia la patente....
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Alla fine concordo è la stessa cosa...non cambia se tu ti sei fatto la canna 2 giorni fa e oggi guidi,non penso che qualcuno possa credere che tu stia ancora ''fatto'' idem se mi sono scolato 2 boccie di whisky sabato e oggi guido...non sto ubriaco no? e allora come funziona qua in italia? tutto una cagata
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non vedo il problema, sei risultato positivo ad un test. quindi assumi stupefacenti.
Se assumi stupefacenti non DEVI avere la patente o avere la possibilità di guidare. Se bevi alcolici non DEVI avere la patente o la possibilità di guidare. o meglio, li puoi assumere/bere (nei limiti di legge) ma non devi guidare sotto effetto di alcol o droghe.. Chiaro, semplice, limpido. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra l'altro l'alcool è la droga più pesante in commercio se si abusa di essa,guidare completamente ubriachi e guidare dopo una canna non è la stessa cosa. Ah gia l'alcool è legale ![]()
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti hanno preso più segmenti di capello (per una datazione approssimativa)? Tutto il resto del discorso dipende dalle leggi e dai test che non possono appurare quando tu ti sia fatto. Inoltre il THC ha un rilascio molto lungo (circa due settimane nelle urine).
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Beh, credo che pulito non lo fosse di certo se l'hanno beccato...
![]() Poi, per l'amore del cielo, gli errori ci possono stare (e lo spero per l'autore del thread...)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.