|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
P.S: editato il primo post?! Peccato volevo rileggere bene la sequenza dei fatti...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
ps non so se sei informato ma per alcol e cannbinoidi la soglia e zero, quindi sarai sempre in difetto. ma questo non era un forum di tecnici e smanettoni, collegate il cervello prima di rispondere...vi prego. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
allora le cose stanno cosi, le urine erano pulite, quindi vuol dire che x 40gg indietro non ci sono state contaminazioni.
in pratica pulito 40gg. nel capello, hanno trovato una contaminazione penso sia reale, perche ho dato dai 4 ai 6 cm di capello, quindi 6/8 mesi indietro. In pratica non era mai avvenuto che facessero l'esame thc sul capello, ora lo fanno quindi okkio. io non volgio discutere se sia giusto o meno drogarsi, ma si dovrebbe parlare di tutela del cittadino, se io mi sono fatto na canna otto mesi fa, e poi piu niente, mi ritirano la patente, questo è il fatto. Non guido mezzi pubblici. grazie a chi ha risposto con intelligenza e senza pregiudizio. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Allora tutto ok, non fare niente (neanche ricorso).
Poi è comunque tutto in mano alla commissione che valuta la sanzione.
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Il punto è la stronzata del capello.
Gli effetti di una canna passano dopo diverse ore, come quelli dell'alcool più o meno... Perchè cazzo non mi fanno un'esame al fegato per vedere se un mese fa mi sono spaccato di superalcoolici????? E...no, il costo non c'entra una sega, è il metodo che è sbagliato! Punto. Sei sotto effetto di alcool--> non guidi Sei sotto effetto di droghe---> non guidi. Non è che "siccome 6 mesi fa ti sei fatto una canna", allora ti ritiro la patente. Bah...
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi te...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Vai di ceretta a caldo anche nel culo
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si così poi la commissione la sospende per un anno...
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Eh gli dice che non gradisce avere peli da nessuna parte
![]() Seriamente, perchè non fanno dei semplici esami del sangue invece che sta cazzata del capello?
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per cui si deve comunque stare attenti...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è: se ti beccano alla guida e i poliziotti "pensano" che tu abbia fumato, ti fanno direttamente l'esame del capello o no...?
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
E come mai questa disparità tra alcool e droghe??
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Che disparità?
Se non c'è un metabolita nel capello utile alla rilevazione, mica lo puoi fare (o meglio, lo fai ma non avrebbe senso).
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
.... noooooo......l'intelligenza è la tua che, sapendo di essere "controllato", hai continuato a fumare.......... ![]() *visto ora che era retroattiva. Rimane comunque giusto il provvedimento. Quando ci sarà il test retroattivo anche per l'alcol, cercherò una soluzione* Ps:Uno "sveglio" non avrebbe avuto questo problema. Ps2: Bevo qualche volta ma ho l'intelligenza di non farlo prima di guidare....sai, è illegale, e potrebbero ritirarmi la patente per 3 mesi..... Ultima modifica di marco1474 : 11-05-2009 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Certo che i cannaioli (non parlo dell'autore del post) si attaccano a tutto eh
![]() Non fatevi le canne che poi non vi tira il pipino
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
ripeto: .... noooooo......l'intelligenza è la tua che, sapendo di essere "controllato", hai continuato a fumare.......... ![]() Ps:Uno "sveglio" non avrebbe avuto questo problema. Ps2: Bevo qualche volta ma ho l'intelligenza di non farlo prima di guidare....sai, è illegale, e potrebbero ritirarmi la patente per 3 mesi..... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Beh c'è da dire che se io bevo una birra non sono nello stato penoso di un mio amico che si fa una canna...quindi 1 birra non equivale a 1 canna...poche storie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

editato il primo post?! Peccato volevo rileggere bene la sequenza dei fatti...