|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Benissimo ! sempre piu' convinto della bontà dell'acquisto..... ![]() Grazie -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il 16" pollici è parecchio più grande?
In caso di acquisto lo dovrei portare con me ogni giorno all'università e forse con lo schermo da 16", anche se ha qualcosa in più, è troppo ingombrante. che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
comunque, utilizzando l'utility non ricaricando la batteria in teoria non dovrei usurarla o sbaglio? nella mini guida allegata si dice che la batteria in genere dura per 300 cicli di scarico/ricarico, x quello non la ricarico quando lo attacco all'alimentatore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Member
|
Quote:
Il 16'' è abbastanza grosso. Ho visto quelli hp nei megastore e son davvero troppo grandi. Non quanto i 17, ma comunque troppo per un portatile I 13,3'' costicchiano un pò di più perché son pochi e se la battono con i più "diffusi" 15,4'' ma valgono il prezzo.. Portabilità ottima e prestazioni di livello Il discorso vale, all'ennesima potenza, per lo studioxps13 della dell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Se abiliti l'opzione, la ricarica viene disabilitata, quindi se stacchi l'alimentatore il pc continua a funzionare normalmente a batteria, ma nel momento in cui lo ricolleghi, la batteria stessa non verrà ricaricata. Abilitando sempre questa opzione (poiché, purtroppo, si disabilita al riavvio) si evita che la batteria venga ricaricata ogni volta, utile soprattutto se si usa il NB a batteria molte volte ma per breve tempo. Personalmente, non utilizzando il NB a batteria molto spesso, la faccio ricaricare solo quando è scesa al 30% di carica. By(t)e
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Il 16 ha uno schermo bello grande, ma quanto a portabilità è sicuramente, e di molto, inferiore al 13. Alla fine, dipende molto dall'utilizzo: se ti devi portare il NB sempre dietro (come me) ti consiglio vivamente il 13. By(t)e
![]() |
![]() |
#1808 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma si trovano lettori blu ray interni per questo gioiellino
![]()
![]() |
#1809 |
Member
|
ragazzi son disperato. il lettore dvd/cd si è bloccato con un dvd dentro.
Era una decina di minuti che non mi accettava alcuni dvd (inspiegabilmente) e ora non espelle più il dvd dal lettore! Continua a vibrare senza riuscire.. che diamine neanche 1 settimana.. e l'intervento è in 24 ore ma lavorative? Ultima modifica di hhhh : 08-05-2009 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Member
|
dopo una decina di tentativi son riuscito a farmi sputare fuori il dvd e intanto permane il problema che non mi accetta più altri dischi (cd e dvd)
E son 6' in attesa di qualcuno che mi risponda al telefono per l'assistenza. Come al solito i problemi mi devono accadere poco prima dell'inizio del weekend ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 |
Member
|
dopo 10' di attesa e di musichetta desisto. provo più tardi.
e dire che avevo scelto dell per l'assistenza tecnica 24/7 ![]() ![]() Provo via email |
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Member
|
dopo altri 7' di attesa riesco a prendere la linea e un gentile tecnico cerca la soluzione.. ma secondo me il pezzo è da cambiare
![]() update: dopo un'altra attesa, il gentile operatore conferma che il pezzo dev'essere sostituito ("dev'essersi danneggiato il lettore ottico".. dopo 9 giorni...) e che il tecnico passerà mercoledì (penso che ciò sia dovuto al fatto che deve arrivare il pezzo nuovo...) Sapete se x caso questa sostituzione comporterà una formattazione del notebook?perché ci ho messo 2 giorni a configurarlo.. Ultima modifica di hhhh : 08-05-2009 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti, mi unisco alla schiera dei fortunati possessori. brevemente P8600, 4GB DDR3, 9400M, 320 HHD, schermo nn a led (credo).
Il pc l'ho preso in usa (dato che sto facendo la tesi lì), e dato che c'era convenienza l'ho preso da bestbuy, invece che dal sito dell. per tutti quelli che chiedono dove trovare il software della webcam o di riconoscimento facciale, il sito giusto è questo https://smartsource.dell.com/Web/Log.../web/main.aspx non è assolutamente facile da trovare, inoltre richiede di registarsi e bisogna usare ie almeno la prima volta (vuole installare un activex e nn so se e come bypassarlo). inoltre volevo chiedere, nessuno di voi ha provato a installare windows 7? io ho i driver nvidia 181.11 WHQL che mi danno qualche problemino, volevo sapere se è successo ad altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() |
#1817 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ultima modifica di bagongo13 : 08-05-2009 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Junior Member
|
Quote:
mi ha installato automaticamente i driver da windows update, però ogni tanto lo schermo sfarfalla (diventa come nero per una frazione di secondo) e il computer va in freeze se attacco un monitor sulla porta vga. domani installo la rc e provo con i driver che dici tu, poi vi farò sapere... p.s. un ultima cosa, sono usciti i driver 185.85, ma la nosta 9400M nn sembra essere inclusa negli inf... Ultima modifica di CapSnake : 08-05-2009 alle 21:33. Motivo: typo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.