|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mi permetto di prendere le mie difese, in quanto per me è uno dei modi più barbari per risolvere le questioni, ma forse sono cresciuto in mezzo a delle persone non troppo sane di mente ( non parlo della mia famiglia ) e per questo che riesco a distinguere i casi in cui le persone sono aperte al dialogo invece che alla violenza.
Ovvio che in questo contesto non ho riconosciuto nessun tipo di comportamento da parte del fratello, può essere tutto fumo e niente arrosto, ma se fosse veramente così "bulletto" a 21 anni, e la capoccia è quella che è.. bhe mi è venuto automatico tirare giù due somme. Comunque sia non vorrei passare per un violento.. anzi per me vale sempre Pace e Amore in qualsiasi contesto |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ancora co sto fratello? ma magari je mena...cosi poi sono cazzi suoi,avrà notevoli problemi fra i quali non poter trovare lavoro molto facilmente.
Io fossi lui cazzo mi farei quasi menare....
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Contando sulla mia scarsissima probabilità di trovare un'intesa psicologica e sentimentale soddisfacente con una donna non è una cosa tanto campata in aria quella di rimanere vergini a vita, per il fatto che per me il sesso significa qualcosa solo se fatto con la compagna che merita veramente.
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'ultima affermazione non avevo dubbi, ormai ti conosco via forum... |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Comunque rinfacciale la cosa davanti alle amiche e poi escile il pescie!
Cò,a,òz,za
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
e fu così che terminai l'ennesima missione di gta4
vabbe dai domani vi dico come è andata
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ti dico..ho 16 anni anchio..sono il più bravo della classe..ma riesco a mantenere una certa dignità...anche a me piacciono le tipe...e sono anche di "bell'aspetto" però ho un carattere timido...
Il segreto è non zerbinarsi..non sottomettersi agli altri.. Poi c'è la tecnica di dirsi "anticonformista"..funziona...e attira anche le ragazze.. Comunque hai la mia solidarietà perchè un po ti capisco...mi raccomando riempilo di botte... |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Oh ma sti ragazzi (e mi riferisco alla tipa e al fratello) hanno problemi psicologici gravi eh...
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'ego smisurato può diventare un problema psicologico per gli altri. Il fatto è che sta interessando sempre e sempre più ragazzi, che da una parte coltivano il loro ego in modo smisurato, si atteggiano e cercano inutilmente di preservare la propria individualità, specificità e, se vogliamo, presunta superiorità mettendosi in mostra, ma del resto sono condizionati dall'omologazione, alla quale non possono sottrarsi...è un binomio pericoloso, tale da generare situazioni come queste se non ben peggiori...
Ultima modifica di retorik : 07-05-2009 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi, sono almeno 4 anni che lo dico
la generazione nata negli anni 90 sta messa proprio male... noi ci siamo vissuti l'adolescenza negli anni 90, che era ancora un periodo di transizione, in cui c'era ancora una minima fiducia non tanto nelle istituzioni, quanto negli organi (scuola, etc), quando la televisione in italia era potente, ma era molto meno strumentalizzatrice.... quando un ragazzo di 14 anni che fumava una canna, era un "diverso"(per dirvi, io ho notato una cosa... io a 15 anni fumai una canna con i tipi dell'ultimo anno, e loro si sbalordirono di sapere che fumavo, ero l'unico della mia eta' nell'istituto.... quando io ero all'ultimo anno, vedevo tutti i tipi del primo anno che fumavano in bagno, e venivano tutti "carichi"... e notato un enorme differenza... quando stavo io al primo, stavamo tutti tranquilli a chiacchierare... loro urlavano "ua' ma com'è buono blah blah blah" la societa' dell'apparenza.....) quando se dichiaravi di aver letto un libro non dovevi vergognarti (si, ho conosciuto due ragazzi che mi hanno detto che in classe loro, chi leggeva un libro era uno sfigato...) infatti, di tutti gli adolescenti attuali che vedo per strada (adolescenti che hanno vissuto i loro 13-->19 anni negli anni 2000) sembrano lontanissimi da me, dai miei amici di allora, dai fighetti che conoscevo allora.... io ricordo che ai miei tempi c'erano i fighetti, ma erano molto meno esaltati, ma anche piu' aperti mentalmente... e parliamo di 6 o 7 anni di differenza, non dei 20/40 tra noi e i nostri genitori... ora davvero siamo nella societa' dei tronisti, delle veline come "maestri di vita" (come se non bastasse il calciatore come mito di vita.... ma almeno quello qualche merito atletico, lo potrebbe avere...) cmq and fregatene del fratello se fate a mazzate, mantieni la tua dignita', e il tuo orgoglio, ASPETTA CHE SIA LUI AD ALZARE LE MANI, cerca di menare anche se è 3 volte te,[b]o in alternativa SUBISCI SOLO, in modo che sara' ancora piu' "vittimista come cosa" quando è finita,CHIAMA SUBITO I CARABINIERI,non aspettare di denunciarlo poi, devi farli venire davanti alla scuola, in quel momento, con i testimoni freschi... dicendo al tipo(cercando di farti sentire solo da lui) "complimenti co**ione, sei caduto nella mia trappola", appena hai staccato la chiamata(e non dire cose infantili del tipo "gne gne ora chiamo i carabinieri") denuncialo per aggressione, dichiarando che hai cercato dapprima di fermarlo a parole, e non sei neanche riuscito a difenderti, dato che era la tua prima lite, e non sapevi neanche da dove cominciare... poi beh, davanti ad una scuola, con un sacco di persone, tanti possono essere presi come testimoni, segnati mentalmente tutte le persone che puoi citare, e quando denunci FAI TUTTI I NOMI di eventuali testimoni, SOPRATUTTO MAGGIORENNI (i neo 18enni sono validi legalmente, e sono i piu' impauriti dalle nuove responsabilita' legali) E NOTA SE CI SONO COMMERCIANTI, BIDELLI, ADULTI INSOMMA, che per quanto non ti conoscano, sono suscettibili a maggiorenni che picchiano minorenni... poi se tutto va come deve andare, e lui si becca la denuncia...all'ultimo anno potrai dire alla sorella "come sta tuo fratello? ha gia' provato a fare qualche colloquio, rifiutato per la fedina penale sporca?"
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In Italia talvolta la gente si atteggia a snob per mascherare l'ignoranza, quando io dichiaro che le mie esperienze pregresse e la mia attuale compagna sono tutte frutto della Rete restano sempre un pelino perplesse, "ma davvero vi siete conosciuti in INDERNETTE?", non sanno manco pronunciarne il nome, io invece benedico la rete perché mi ha permesso di farmi le mie esperienze RESTANDO IN FONDO ME STESSO, senza l'ossessione di dover incasinare il mio modo di essere per "piacere agli altri" o peggio "essere alla moda", fra l'altro non ho mai sopportato e continuo a non sopportare la vita notturna a parte le cene al ristorante, Internet mi ha consentito di bypassare questo "problema" facendomi incontrare diverse persone, tutte viste poi fisicamente, ed infine l'amore, non capisco perché molta gente si soffermi sul "mezzo" e non sul concreto, quando una persona l'hai conosciuta fisicamente e l'hai poi apprezzata, che importanza ha il mezzo che te l'ha fatta conoscere?
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!