|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Tu frequenti una scuola di matti
![]() Comunque, ricordati sempre che quando fai a botte non c'è niente di meglio che le care tattiche da canaglia "TI prego non farmi male, non lo faccio più, e poi ho avuto in intervento da poco" e appena si è un pò impietosito ed abbassa la guardia...TUM sui gioielli di famiglia e SBADABEM, un calcio in faccia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dipende
ciaoz
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Tecnicamente ho abbastanza forza di volontà per rimanere addirittura vergine a vita, ma questo è un altro discorso, connesso al mio brutto passato e all'educazione che mi è stata impartita nell'infanzia. |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
No è peggio
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ma anche io a 16 anni ogni tanto mi comportavo cosi'.... ma aspe' parliamo di ragazze che al massimo mi davano il due di picche... una ragazza che si fosse anche solo permessa di apostrofarmi "coso" neanche "brutto coso", partivano le zocc**e varie.... cioe' ok "zerbinarsi" finchè cmq con l'altra persona c'è un segno di stima, rispetto o altro verso di te.... ma te addirittura aiuti una che ti ha chiamato brutto coso? ma anche solo se ti avesse chiamato coso, gli dovevi far fare na grandi figura DI M...NIENTE a sta tipa, davanti a tutta la classe... perchè sono sicuro sara' la solita FighettaEsaltataTuttaFashionStylePrincipessaSuiPiselli e questo tipo di persone capisce SOLO l'umiliazione pubblica(che poi nella generazione odierna, diventa un vanto l'ignoranza... e magari ste persone non pensano neanche di aver fatto una figura da niente... è un altro paio di maniche) anche io a 16 anni facevo pazzie per tante, e mi "innamoravo" anche dei pali della luce... ma se mancavano il rispetto o la stima.... infatuazione o no, erano da eliminare dalla lista degli esseri umani... cmq siete na generazione proprio brutta eh.... io anche se ero completamente diverso da tutti (per dire, di "alternativi" in un liceo di 1100 eravamo in 4.......) ma non per questo disdegnavano la mia presenza, anzi tra noi maschi c'era sempre un cameratismo enorme, prendevamo per i fondelli le ragazze etc....e non parlo di 20 anni fa... mi sono diplomato nel 2002.... riguardo al fratello... ma scusa, te non conosci nessuno degli ultimi anni? sara' che ai miei tempi era diverso, ma io al primo anno bazzicavo sempre con quelli dell'ultimo anno, che mi venivano a chiamare in classe quando andavano in bagno per fumarci na sigaretta tutti insieme per quanto riguarda la " qualita' " delle persone... non pensare che io stessi molto meglio... andavo a scuola in un paese dove l'omologazione delle persone supera tutti gli standard mondiali... un paese dove vanno in vacanza tutti nello stesso posto, dove per comprare le case in quei posti, ed essere uguali ai compaesani, poi fanno 1 pasto al giorno, o che ne so.... e le risse succedevano quasi tutti i giorni fuori.... ma basta avere quelle due o tre conoscenze giuste per scamparle a priori... (mai fatto una rissa... anche perchè solitamente ero in buoni rapporti con quelli che di solito scatenavano le risse).
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 07-05-2009 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
La prossima volta che si siede di fianco a te nell'interrogazione le fai uno sgambetto mentre cerca di sedersi provocandole una perdita di equilibrio perfettamente calcolata per farla piombare direttamente con il naso contro lo spigolo della cattedra..... vedrai che acquisterà molta più stima nei tuoi confronti.......
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il tizio di 21 anni che picchierebbe un ragazzo del 93.
Deve essere una persona proprio nobile di spirito, già.. da invidiare proprio. E comunque per esperienza secondo me non verrà nessuno.. che ha brutti giri è rilevante fino ad un certo punto. Se verrà non stare neanche a perderci tempo, sta gente non ragiona, aspetta memorizza le sue mosse ( tanto il fine è quello di farti del male ) e poi distruggilo fino a che non gli uscirà il sangue dagli occhi e pregherà la Madonna per il dolore. sai, a volte funziona
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.