|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
«LE MINORENNI? MENZOGNA» - Ma la moglie, nell'annunciare la decisione di separarsi, aveva detto di non potere accettare l'idea che il marito frequentasse delle minorenni. «È una menzogna - ha tuonato Berlusconi -. Il padre di quella ragazza mi aveva chiamato perchè voleva un appuntamento con me e voleva parlarmi». L'equivoco, secondo il Cavaliere, sarebbe stato colpa di Repubblica, il quotidiano che assieme alla Stampa aveva anticipato la decisione della Lario di chiedere il divorzio «È nata così: Repubblica, sempre Repubblica, fa un titolo in cui sottintende una mia frequentazione con una ragazza che facendo quel giorno diciotto anni fino al giorno prima era minorenne».
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
Arriverà a dire che non é vero che la moglie ha chiesto il divorzio... E' tutta una menzogna della sinistra che controlla i media
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Secondo me, per evitare reati gravi e infamanti, stasera a porta a porta silvio si porta come testimone Gabriele Paolini
http://www.youtube.com/watch?v=HWal5Gwy6So |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
Lui vede questa ragazza DOMENICA 26 Aprile, se non erro, mentre la Signora Lario, esterna e scrive Giovedì sera no? Chi mi spiega sto passaggio
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
...è scappato a tutti i processi .. si è fatto leggi e leggine x non essere processato ... è venuto il momento di saldare..
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
|
Qui sul Corriere della Sera online ci sono le foto.
Onestamente, noto qualche cosa di "artificioso" anch'io...
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bene...i titoli del tg5 già la dicono lunga su come verrà gestita la vicenda...
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
...o che è ancora vergine.
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quando uscì la storia che il ministro Carfagna avesse ottenuto il posto al ministero mediante "lavoretti", lessi - scioccato - un editoriale di Vittorio Feltri, hai presente, che in sostanza diceva: "Sì, ho ascoltato le intercettazioni, non le pubblico perché non mi pare il caso. Ma poi cosa ci sarebbe di strano o in aspettato in questa storia?" ![]() Ora a me viene difficile capire perché in un paese come il nostro per cui non c'è niente di strano o inaspettato se un ministro per le pari opportunità ci sarebbe arrivato ad esserlo sucando, ci sia tanto scalpore per questa storia della diciottenne. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io mi sono rotto e palle di pagare il canone per sentire le chiacchiere di berlusconi pure sulla rai...
e non ditemi di cambiare canale...perche' pur cambiandolo..continuo a pagarlo |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ha un po' triturato i maroni... |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Berlusconi respinge al mittente anche i dubbi, circolati oggi su molti blog e siti internet, sull'autentictà delle foto della festa, in possesso del settimanale Chi, fatte vedere in anteprima dal tg di Italia1 Studio aperto: "Mandino un giornalista al ristorante e domandino ai cuochi e ai camerieri se quelle foto sono false. La pervicacia con cui le gazzette della sinistra continuano a dire falsità è sorprendente. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, andare a quella festa sarebbe stato folle".
eppure in altri thread ci sono utenti anche di destra che dicono che è photoshop...
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Per i poveri Cristi forse, non certo per chi ha i soldi e non pensare che la signora in questione possa ambire a metà del patrimonio.. non siamo in America.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Quindi se il suo Matromonio fallisce anche stavolta è colpa dei Comunisti?
Questi comunisti è ora che la piantino, prima mangiano i bambini, poi fanno andare in vacca i matrimoni....
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.