Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 19:18   #81
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
«LE MINORENNI? MENZOGNA» - Ma la moglie, nell'annunciare la decisione di separarsi, aveva detto di non potere accettare l'idea che il marito frequentasse delle minorenni. «È una menzogna - ha tuonato Berlusconi -. Il padre di quella ragazza mi aveva chiamato perchè voleva un appuntamento con me e voleva parlarmi». L'equivoco, secondo il Cavaliere, sarebbe stato colpa di Repubblica, il quotidiano che assieme alla Stampa aveva anticipato la decisione della Lario di chiedere il divorzio «È nata così: Repubblica, sempre Repubblica, fa un titolo in cui sottintende una mia frequentazione con una ragazza che facendo quel giorno diciotto anni fino al giorno prima era minorenne».
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:19   #82
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
questa sera scoppia la tv..
spero che chi se lo troverà davanti in TV senza il preambolo che stiamo facendo qui, domattina si passi più di una mano sulla coscienza, ammesso l'abbia ancora.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:20   #83
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Arriverà a dire che non é vero che la moglie ha chiesto il divorzio... E' tutta una menzogna della sinistra che controlla i media
Old 05-05-2009, 19:20   #84
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Secondo me, per evitare reati gravi e infamanti, stasera a porta a porta silvio si porta come testimone Gabriele Paolini

http://www.youtube.com/watch?v=HWal5Gwy6So
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:22   #85
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
«LE MINORENNI? MENZOGNA» - Ma la moglie, nell'annunciare la decisione di separarsi, aveva detto di non potere accettare l'idea che il marito frequentasse delle minorenni. «È una menzogna - ha tuonato Berlusconi -. Il padre di quella ragazza mi aveva chiamato perchè voleva un appuntamento con me e voleva parlarmi». L'equivoco, secondo il Cavaliere, sarebbe stato colpa di Repubblica, il quotidiano che assieme alla Stampa aveva anticipato la decisione della Lario di chiedere il divorzio «È nata così: Repubblica, sempre Repubblica, fa un titolo in cui sottintende una mia frequentazione con una ragazza che facendo quel giorno diciotto anni fino al giorno prima era minorenne».
questo francamente mi suona come un mea culpa....
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:22   #86
userpercaso

Quote:

Lui vede questa ragazza DOMENICA 26 Aprile, se non erro, mentre la Signora Lario, esterna e scrive Giovedì sera no?

Chi mi spiega sto passaggio
Old 05-05-2009, 19:27   #87
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
spero che chi se lo troverà davanti in TV senza il preambolo che stiamo facendo qui, domattina si passi più di una mano sulla coscienza, ammesso l'abbia ancora.
so prorpio curioso di vedere se l'immunità che alfano gli ha fatto lo protegge dalla moglie .. ...

è scappato a tutti i processi .. si è fatto leggi e leggine x non essere processato ...

è venuto il momento di saldare..
Old 05-05-2009, 19:31   #88
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ma il Vaticano che dice? Glielo appoggia ancora al Popolo delle Licenziosità?
Partito Di Lestofanti
Old 05-05-2009, 19:34   #89
userpercaso

Qui sul Corriere della Sera online ci sono le foto.

Onestamente, noto qualche cosa di "artificioso" anch'io...
Old 05-05-2009, 19:43   #90
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
bene...i titoli del tg5 già la dicono lunga su come verrà gestita la vicenda...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:50   #91
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Arriverà a dire che non é vero che la moglie ha chiesto il divorzio... E' tutta una menzogna della sinistra che controlla i media
Oppure risponderà all'Avvenire dicendo che lui non si è mai sposato e non ha figli
Old 05-05-2009, 19:56   #92
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

http://tv.repubblica.it/copertina/tr...ra/32499?video
Old 05-05-2009, 20:02   #93
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Oppure risponderà all'Avvenire dicendo che lui non si è mai sposato e non ha figli
...o che è ancora vergine.
Old 05-05-2009, 20:10   #94
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da casmar Guarda i messaggi
..Ma dai ..io non ci credo..
Qui lo scrivo. Se la cosa fosse vera sono pronto a cambiare partito.

Quando uscì la storia che il ministro Carfagna avesse ottenuto il posto al ministero mediante "lavoretti", lessi - scioccato - un editoriale di Vittorio Feltri, hai presente, che in sostanza diceva: "Sì, ho ascoltato le intercettazioni, non le pubblico perché non mi pare il caso. Ma poi cosa ci sarebbe di strano o in aspettato in questa storia?"

Ora a me viene difficile capire perché in un paese come il nostro per cui non c'è niente di strano o inaspettato se un ministro per le pari opportunità ci sarebbe arrivato ad esserlo sucando, ci sia tanto scalpore per questa storia della diciottenne.
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 20:11   #95
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
io mi sono rotto e palle di pagare il canone per sentire le chiacchiere di berlusconi pure sulla rai...
e non ditemi di cambiare canale...perche' pur cambiandolo..continuo a pagarlo
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 20:12   #96
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Ogni santa volta le sue argomentazioni, che nella sua logica diventano dimostrazioni (essendo appunto sue), sono: la sinistra mi attacca, la sinistra mi invidia, la sinistra ha il controllo della stampa, i sondaggi dicono che 3 italiani su 4 tifano per me.

Ha un po' triturato i maroni...
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 20:29   #97
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Berlusconi respinge al mittente anche i dubbi, circolati oggi su molti blog e siti internet, sull'autentictà delle foto della festa, in possesso del settimanale Chi, fatte vedere in anteprima dal tg di Italia1 Studio aperto: "Mandino un giornalista al ristorante e domandino ai cuochi e ai camerieri se quelle foto sono false. La pervicacia con cui le gazzette della sinistra continuano a dire falsità è sorprendente. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, andare a quella festa sarebbe stato folle".

eppure in altri thread ci sono utenti anche di destra che dicono che è photoshop...
Old 05-05-2009, 20:34   #98
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Berlusconi respinge al mittente anche i dubbi, circolati oggi su molti blog e siti internet, sull'autentictà delle foto della festa, in possesso del settimanale Chi, fatte vedere in anteprima dal tg di Italia1 Studio aperto: "Mandino un giornalista al ristorante e domandino ai cuochi e ai camerieri se quelle foto sono false. La pervicacia con cui le gazzette della sinistra continuano a dire falsità è sorprendente. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, andare a quella festa sarebbe stato folle".

eppure in altri thread ci sono utenti anche di destra che dicono che è photoshop...
Eppure aveva depistato tutti con la storia del magnate dei cosmetici per non far sapere che andava a quella festa
Old 05-05-2009, 20:53   #99
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Il problema relativo al divorzio "per colpa" è che dura ANNI.
Anni nei quali le parti si fanno a pezzi.
Per i poveri Cristi forse, non certo per chi ha i soldi e non pensare che la signora in questione possa ambire a metà del patrimonio.. non siamo in America.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 20:54   #100
Homerius
Senior Member

L'Avatar di Homerius

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Quindi se il suo Matromonio fallisce anche stavolta è colpa dei Comunisti?
Questi comunisti è ora che la piantino, prima mangiano i bambini, poi fanno andare in vacca i matrimoni....
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81
Homerius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian