|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Questa sera ho provato a fare il backup del SO tramite l'utility della PB ma non ci sono riuscito ......
Ho collegato un masterizzatore su porta USB (prima tramite HUB e poi direttamente) ma ..... praticamente dopo circa 5 minuti mi risponde di inserire un CD/DVD vuoto (e mi sputa quello vergine che già c'è !) Io avevo scelto la soluzione di 2 DVD anziché 11 CD A qualcuno ha fatto la stessa cosa ? Suggerimenti ? Grazie anticipate
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti.
anche io ho questo gioellino e stavo cenrcando una soluzione per emulare il masterizzatore ma non ho ancora trovato una soluzione. Ho provato Alcohol o come si scrive ma emula solo un lettore.. Voi avete trovato come configurare il multigesture del touchpad? |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dopo un 2 giorni di uso intensivo devo dire che mi posso ritenere ampiamente soddisfattto.
Il rapporto qualita'-prezzo è ottimo, il netbook è molto reattivo ed al momento non risente assolutamente della poca memoria RAM. Ho anch'io disinstallato il Norton Antivirus e penso che quanto prima disinstallero' anche l'office 2007 trial. Grazie ad un condomino del palazzo di mia madre che ha generosamente lasciato aperta la sua connessione wireless, ho aggiornato al volo e navigato a scrocco per tutto il tempo e provato anche una videochiamata con skype. Non c'è nulla che non vada bene, anche se il touchpad ogni tanto mi cambia la dimensione dei caratteri quando navigo e se i tasti sono un po' duri. Durante la videochiamata mi hanno detto che non si vedeva bene il mio video, ma mi riservo di verificare meglio la qualita' della web. Appena possibile creero' i dvd di backup e rimuovero' la partizione nascosta per provare ad installare qualche altro S.O., vorrei vedere come va Ubuntu e se MacOSX si installa correttamente. Non ho ancora stressato a fondo la batteria ma mi sembra che la durata sia tra le 2 ore e mezzo e le 3 ore, non esalante ma sufficiente per i miei scopi. Un piccolo gioiellino che ha riscosso l'approvazione di tutti i miei parenti, oltre che la mia. Dimenticavo: nota negativa il colore, basta prenderlo in mano per riempirlo di impronte. Ultima modifica di Benjix : 04-05-2009 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao ragazzi, ho un oproblemone col mio Dot, ho inserito la PASSWORD del BIOS, CHE NON MI RICONOSCE, per toglierla funziona come con i normali pc?
Bisogna aprirlo e togliere la batteria?, se ce nè una. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
Ma questo netbook non è uguale all'Acer One???
Nessuno sa come hanno fatto i possessori dell'Acer a fare i backup del disco nascosto senza utilizzare un masterizz. usb?? Una domanda... Si può rendere visibile la partizione con Partion Magic?? In questo caso si potrebbe creare una iso con un qualsiasi programma tipo isobuster etc... |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Ciao a tutti raga, io vorrei comprarlo pure, solo che sono indeciso tra acer a150x o questo packard bell dot, voi cosa mi consigliate??
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma nel thread ufficiale del DOT che cosa vuoi mai che ti consigliamo ... In ogni caso a me piaceva di + visivamente questo rispetto all'Acer (che ce ne sono troppi modelli.....) Dell'Acer NON mi piaceva lo spazio vuoto tra la tastiera e lo schermo .... ed inoltre i 2 bottoni rossi ai lati gli conferiscono un certo non so che... ... e poi il prezzo al quale l'ho preso............
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strana questa cosa del non riconoscimento (forse provando con lettera maiuscole o minuscole riesci) Non credo che sia facilissimo aprirlo e trovare la batteria a bottone (potrebbe essere anche in forma tipo transistor) Prova qualche "master-password" che trovi sulla rete altrimenti non ti resta che scrivere sul Forum ufficiale PB (che forse viene letto da qualcuno dell'assistenza) oppure provare a telefonare direttamente all'assistenza (mi pare a pagamento 199...) ma dovrai dimostrare di esserne il legittimo proprietario per fartelo "sbloccare" (IMHO procedura piuttosto complicata)
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha preso un alimentatore da auto???
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Io sto pensando di prendere il caricatore a celle solari che regala la Esso con i punti benzina (sperando che sia OK)
E devo dire che le batterie esterne sembrerebbero un buon acquisto (avendo 1 altro NetBook e 1 altro portatile)
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Che poi la cosa che mi fa incazz..... come una iena, è che la acer ha A150, ma con 30000 modelli identici che poi cosa cambiano non l'ho capito...
Va beh, mi sono deciso, vada per il packard bell... |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
Quote:
Wi.Fi = Atheros AR5007EG |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi sembra di aver letto da qualche parte nel thread ufficiale dell'aspire one che era un problema di bios (a conferma che questi 2 netbook sono identici). L'acer l'ha sistemato con il nuovo aggiornamento ma sinceramente non so dirti altro. Prova a cercare lì...non ricordo come hanno risolto gli utenti con questo problema.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
1-come molti hanno scritto si sporca come niente, basta sfiorarlo per farlo sembrare zozzo. Per di più si graffia anche molto facilmente e sulla plastica nera lucida si vede... 2-l'acer ha la spia di funzionamento dell'HD che su DOT manca (a dire il vero c'è ma non so perchè non l'hanno voluta far vedere, infatti se lo si lascia acceso senza batteria e si guarda sotto alla luce della batteria si vede una spia che lampeggia...) e le spie si vedono solo a netbook aperto mentre sull'aspire one si vedono anche a schermo chiuso.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.