Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2009, 08:56   #2201
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
ho sbagliato topic scusate
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 09:58   #2202
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
Bene! Appena puoi mi potresti scrivere qualche riscontro sulle "prestazioni" dell'auto? Io sono indeciso sull'acquisto perchè in giro sento che il 1.2 è molto fiacco..
Ok, stase la prendo e ti sò un pò dire.. la ho guidata per una 20ina di minuti fin ora, la ho usata con calmissima.. essendo abituato a un disel 1.9 certo la differenza è netta... Teoricamente per me dovrebbe essere un passo avanti dalla mia polo 1000,visto che le macchine pesano lo stesso.

A proposito, Posso farvi un appunto?Ci parlano sempre di macchine verdi, euro 2 3 4 5 seimiladuecentocinquantanove....
Allora
la mia 1.2 emette 139gr
Il mio polino vecchio 1.0 emett(eva) 142gr..

Ho capito, ci sono 200 di cilindrata di differenza, ma belin, sono passati 10 anni.. io non mi sentirei così in vena di parlare di macchine VERDI! Personalmente non ce la farei.. Quindi io alla fine emetto solo 3 gr in meno girando con la punto rispetto che con la polo...
Mi chiedo, come facciamo a rispettare il protocollo di Kyoto?

Vabè,torno a studiare và..

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
Ho preso 1200 65cv.

PS: Qualquno è riuscito a mettere il cavo aux (della pioneer penso serva) senza disattivare il blue e me e ascoltare mp3 usando l'aux?

PS: mi sono letto il manuale d'uso relativo ai comandi ecc ma non ho ancora trovato la spiegazione delle due porte usb..

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Tanto il sistema di serie è fatto a cazzo...tu spruzzi l'acqua ma lei ci mette un pochetto ad arrivare...nel frattempo però la spazzola è già partita...così se hai il vetri impolverato rovini la spazzola e rischi di rovinare il vetro...mentre se piove forte amen, guardo un po' dai laterali e un po' dal lunotto aggiungendo fantasia...
Alla faccia del cosiddetto tergicristalli INTELLIGENTE ! !

Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
ragazzi, una curiosità... ma le luci d'emergenza partono quando entra l'ABS o anche quando hai un brusco calo di velocità (quando inchiodi, per intenderci) ?

Perchè mi sono già partite un paio di volte su delle staccate un po' "decise"... ma non mi pare proprio sia entrato l'abs sarà stato impercettibile?
Cavoli... questa è tecnologia aereonautica...
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:05   #2203
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ok, stase la prendo e ti sò un pò dire.. la ho guidata per una 20ina di minuti fin ora, la ho usata con calmissima.. essendo abituato a un disel 1.9 certo la differenza è netta... Teoricamente per me dovrebbe essere un passo avanti dalla mia polo 1000,visto che le macchine pesano lo stesso.
Allora l'hai testata in questo weekend? Come va?
Old 04-05-2009, 16:43   #2204
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
ragazzi, una curiosità... ma le luci d'emergenza partono quando entra l'ABS o anche quando hai un brusco calo di velocità (quando inchiodi, per intenderci) ?

Perchè mi sono già partite un paio di volte su delle staccate un po' "decise"... ma non mi pare proprio sia entrato l'abs sarà stato impercettibile?
intervengono con una legge giusta: se dai un pestone della madonna ma vai molto piano NO, se lo dai e vai forte si, ma anche se perdi molta velocità in poco tempo si accendono, adesso chiedo l'algoritmo di calcolo e ve lo posto. Ci vorrà un pò per averlo. Cmq dovrebbe essere una roba tipo lampeggio freccie on se deltaV>=XKmh per secondo, disabilitato per V<Y.
Può anche essere che deltaV cambi in funzione della velocità istantanea (cioè se sei a velocità autostradali e passi rapidamente da 130 a 90 si accendono per qualche istante)
Comunque per provarle mettetevi ai 140 orari, frenate piuttosto forte e mantenete la frenata a lungo. Si accenderanno.
Succede su tutte le vetture MY08.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 18:12   #2205
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Si è un pò fiacchetta diciamo..non aspettarti un razzo in particolare in prima e seconda.. Mi pare invece che la terza sia un pò più prestante.

Conta che però nn la ho stramazzata assolutamente visto che è ancora in "rodaggio"..
E purtroppo non posso farti il confronto con un 1.4 GP quindi non saprei quantificare quanta differenza ci possa essere!
Vedi tu,se privilegi il risparmio sui consumi e non spendere i 500 euro per non mettere il 1400, vai sul 1200 anche a costo di faticare un pò magari un salita che lavori un pò più d marcia..

Ti consiglio cmq per toglierti ogni dubbio di fartela provare.
Ciao

ps: Ho trovato la porta USB, grazie.
Ma una seconda porta a che serve?
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 18:25   #2206
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Si è un pò fiacchetta diciamo..non aspettarti un razzo in particolare in prima e seconda.. Mi pare invece che la terza sia un pò più prestante.

Conta che però nn la ho stramazzata assolutamente visto che è ancora in "rodaggio"..
E purtroppo non posso farti il confronto con un 1.4 GP quindi non saprei quantificare quanta differenza ci possa essere!
Vedi tu,se privilegi il risparmio sui consumi e non spendere i 500 euro per non mettere il 1400, vai sul 1200 anche a costo di faticare un pò magari un salita che lavori un pò più d marcia..

Ti consiglio cmq per toglierti ogni dubbio di fartela provare.
Ciao

ps: Ho trovato la porta USB, grazie.
Ma una seconda porta a che serve?
Non ci sono dubbi considerando che...12 cavalli di differenzae gia la 1.4 fatica, solo 500 euro di differenza fra le 2 cilindrate...considerando anche che uno non cambia auto come le mutande,molto meglio il 77cv fire...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 06:46   #2207
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
intervengono con una legge giusta: se dai un pestone della madonna ma vai molto piano NO, se lo dai e vai forte si, ma anche se perdi molta velocità in poco tempo si accendono, adesso chiedo l'algoritmo di calcolo e ve lo posto. Ci vorrà un pò per averlo. Cmq dovrebbe essere una roba tipo lampeggio freccie on se deltaV>=XKmh per secondo, disabilitato per V<Y.
Può anche essere che deltaV cambi in funzione della velocità istantanea (cioè se sei a velocità autostradali e passi rapidamente da 130 a 90 si accendono per qualche istante)
Comunque per provarle mettetevi ai 140 orari, frenate piuttosto forte e mantenete la frenata a lungo. Si accenderanno.
non su tutte le my08...la sport del mio amico è appunto my2008 (cerchi take off, plancia simil carbonio, vetri scuri di serie, strumentazione stile bravo, fari bruniti ecc..) ma non ha sta cosa delle 4 frecce...è immatricolata a maggio...considerando che le frecce automatiche sono su Abarth seconda serie (introdotta a settembre) e MiTo direi che sulle gp my08 sono automatiche solo in quelle degli ultimi mesi del 2008 che hanno la nuova elettronica...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 11:41   #2208
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
Perfetto! Era proprio la sensazione che avevo avuto... fin'ora avevo "sentito dire" che intervenivano solo quando entrava l'ABS, cosa che appunto non è vera.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
non su tutte le my08...la sport del mio amico è appunto my2008 (cerchi take off, plancia simil carbonio, vetri scuri di serie, strumentazione stile bravo, fari bruniti ecc..) ma non ha sta cosa delle 4 frecce...è immatricolata a maggio...considerando che le frecce automatiche sono su Abarth seconda serie (introdotta a settembre) e MiTo direi che sulle gp my08 sono automatiche solo in quelle degli ultimi mesi del 2008 che hanno la nuova elettronica...
La mia è stata ordinata a dicembre 08 e arrivata a febbraio 09, quelle prima non ho idea In compenso ho visto l'altra sera una 500 abarth fare una staccatona su curva a gomito con relative 4 frecce inserite, quindi le stanno inserendo un po' ovunque
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 12:24   #2209
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
almeno sulle abarth se la potevano risparmiare sta cosa
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 12:26   #2210
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Perfetto! Era proprio la sensazione che avevo avuto... fin'ora avevo "sentito dire" che intervenivano solo quando entrava l'ABS, cosa che appunto non è vera.

La mia è stata ordinata a dicembre 08 e arrivata a febbraio 09, quelle prima non ho idea In compenso ho visto l'altra sera una 500 abarth fare una staccatona su curva a gomito con relative 4 frecce inserite, quindi le stanno inserendo un po' ovunque
Sono nate nella 500 le frecce automatiche...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 11:03   #2211
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Per caso a qualcuno interesserebbe un paraurti anteriore nero provocatore + un sottopara della novitec grezzo? La scimmia del tuning mi ha abbandonato...
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 11:48   #2212
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Per caso a qualcuno interesserebbe un paraurti anteriore nero provocatore + un sottopara della novitec grezzo? La scimmia del tuning mi ha abbandonato...
interessato al paraurti, foto e prezzo?
Old 09-05-2009, 11:52   #2213
The Doctor 77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
interessato al paraurti, foto e prezzo?
Ciao Mighty, il paraurti l'ho preso da Dave sul GPC, e l'ho pagato 50€, quindi quello è il prezzo. Appena scendo in cantina faccio un paio di foto e le posto.
Old 09-05-2009, 12:42   #2214
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Ciao Mighty, il paraurti l'ho preso da Dave sul GPC, e l'ho pagato 50€, quindi quello è il prezzo. Appena scendo in cantina faccio un paio di foto e le posto.
fai la cortesia, tienimelo buono per oggi.
Old 09-05-2009, 12:53   #2215
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Secondo voi cosa potrebbe essere un rumore secco tipo "TOC" che sento quando cambia marcia dalla seconda alla terza sopra i 2000 giri ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 13:00   #2216
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Secondo voi cosa potrebbe essere un rumore secco tipo "TOC" che sento quando cambia marcia dalla seconda alla terza sopra i 2000 giri ?
non vorrei portatri sfiga ma la mondeo di mio padre ha lo stesso problema e deve sostituire il cambio perchè è rovinato l'ingranaggio

e in più si è rovinato perchè alla ford hanno sbagliato gradazione dell'olio del cambio.
Old 09-05-2009, 13:01   #2217
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
non vorrei portatri sfiga ma la mondeo di mio padre ha lo stesso problema e deve sostituire il cambio perchè è rovinato l'ingranaggio

e in più si è rovinato perchè alla ford hanno sbagliato gradazione dell'olio del cambio.
Mah il cambio mi pare funzionare alla perfezione a parte la prima che è dura ma lo è sempre stato...boh....

Dovrò portarla da un meccanico...
Old 09-05-2009, 13:04   #2218
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Mah il cambio mi pare funzionare alla perfezione a parte la prima che è dura ma lo è sempre stato...boh....

Dovrò portarla da un meccanico...
si si ma anche sulla mondeo il cambio nel resto delle marce funziona alla perfezione solo dalla seconda alla terza gratta, bisogna farci la doppietta come sulla vecchia 500
Old 09-05-2009, 13:06   #2219
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
si si ma anche sulla mondeo il cambio nel resto delle marce funziona alla perfezione solo dalla seconda alla terza gratta, bisogna farci la doppietta come sulla vecchia 500
No nel mio caso non gratta, la marcia entra perfettamente solo che superati i 2000 giri fa un TOC non molto forte ma con radio spenta e finestrini chiusi con attenzione si sente.
Old 09-05-2009, 13:19   #2220
The Doctor 77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
fai la cortesia, tienimelo buono per oggi.
Va bene, ti do anche più tempo, non c'è problema, anche perchè ciò che mi interessa maggiormente è "piazzare" il sottopara, che ho pagato di più... (Quindi se oltre al paraurti ti portassi dietro anche quello... )

EDIT: Ecco la foto

Ultima modifica di The Doctor 77 : 09-05-2009 alle 14:54.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian