|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Invece, amici miei col portatile equipaggiati con la più nuova intel wifi 5100, non hanno mai visto velocità superiori a 65mbps col mio router. Andando avanti peggiorano?
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#2522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La mia 5100 si connette a 19 Mbit e scambia con un'altra N Ralink a 2,2 Mbyte\s.
|
|
|
#2523 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa: la garanzia d-link sul nostro prodotto vale davvero 11 anni? Ve lo chiedo perchè sul sito d-link dice che è cosi per tutti i prodotti presenti passati e futuri di tipo N, mentre sulla scheda trovata nella scatola del router diche che vale 11 anni solo per i prodotti acquistati prima del 1 gennaio 2009, voi che ne pensate? Ah io l ho acquistato circa 1 settimana fa.
|
|
|
#2524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Hai controllato le impostazioni del driver? E' aggiornato? |
|
|
|
|
|
|
#2525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ciao a tutti sono appena entrato in possesso di questo router, ho aggiornato al firmware 2.95 e per ora tutto ok solo che quando voglio fare il port forwarding per il mulo compilo tutti i campi ma quando premo il bottone per applicare non fa niente....clicco a vuoto sia con FF3 che con IE7....ho fatto migliaia di port forwarding su centinaia di router non capisco perchè questo sia più ostinato degli altri
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#2526 |
|
Senior Member
|
Ho installato gli ultimissimi drivers Intel di aprile e ora la 5100 si connette fino a 270 Mbps.
|
|
|
|
|
|
#2527 |
|
Senior Member
|
Ostalà, quindi la intel 5100 è finalmente dual-band? Ti pareva che io prendevo la fregatura con la 4965agn...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#2528 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Un saluto a tutto il forum Ho aggiornati i driver della intel 5100 ad aprile ed il router alla 1.95 ma non c'è verso di collegarmi in wireless N Eliminando la protezione e settando solo come modalitò di trasmissione 802.11n quando provo a connettermi, guardando nel registro eventi ho questo errore Causa principale: Le impostazioni wireless per la scheda di rete del computer non corrispondono alle impostazioni di "DLINK_WIRELESS" La velocità dati selezionata non è corretta. Dettagli causa principale: Connessione 802.11 non riuscita per codice di stato 18: associazione negata perché la stazione richiedente non supporta tutte le velocità dati specificate nel parametro BSSBasicRateSet Ho sbagliato qualcosa nella configurazione? |
|
|
|
|
|
|
#2529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Roddy : 03-05-2009 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#2530 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Canale wireless: Auto Modalità 802.11: 802.11n,802.11g e 802.11b misto Ampiezza Canale: Auto 20/40 Mhz Velocità trasmissione: massima (automatica) Modalità di sicurezza: Solo WPA2 (AES) Impostazioni avanzate: AP Isolation : Off Band : 2.4 Ghz Channel : Auto Auto Channel Timer(min) : 1886674796 802.11n/EWC : Auto Bandwidth : 40 Mhz in both bands Control Sideband : Lower 802.11n Rate : Auto 802.11n Protection : Auto Support 802.11n Client Only: Off 54g™ Rate : 1Mbps Multicast Rate : Auto Basic Rate : Default Fragmentation Threshold : 2346 RTS Threshold : 2347 DTIM Interval : 1 Beacon Interval : 100 XPress™ Technology : Disabled 54g™ Mode : 54gAuto 54g™ Protection : Auto Regulatory Mode : Disabled Pre-Network Radar Check : 60 In-Network Radar Check : 60 TPC Mitigation(db) : 0(off) Afterburner Technology : disabled Preamble Type : long Transmit Power : 80 Scheda: Canale ad hoc 802.11 b/g:11 Efficacia roaming: 5 Massimo Fat channel incompatibile: disattivata Larg. canale 802.11n per banda 2.4: auto Larg. canale 802.11n per banda 5.2: auto Miglioramento velocità effettiva: Attivata Modalità 802.11n: attivata Modalità Ad Hoc Qos: WMM disattivata Modalità wireless: 6. 802.11a/b/g Modalità wireless predefinata Ad Hoc: 0. 802.11 b/g Potenza trasmissione: 5. Massimo Protezione modalità protetta: CTS-to-self attivato Risparmio energia ad hoc: disattivato |
|
|
|
|
|
|
#2531 |
|
Senior Member
|
Per la cronaca, facendo un trasferimento di prova su win 7, viene fuori la reale differenza tra il wirleess G e il wireless N:
![]() Consideate poi che io sono in singolo canale (130mbps anzichè 270) grazie all'amorevole intel 4965... In XP invece mi pare che vada come o poco più di una normale g.... peccato
|
|
|
|
|
#2532 |
|
Senior Member
|
Ma è tra un wireless e un fisso o tra 2 wireless?
|
|
|
#2533 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
|
Salve,
Una domanda banale... Quale voce nelle pagine di configurazione bisogna disattivare per far si che il 2740b dopo aver rilevato la portante ADSL NON EFFETTUI il login in automatico all'accensione??? (LED INTERNET VERDE) Possibile che un'opzione cosi semplice e utile sia altrettanto ben nascosta o assente? Vorrei evitare di rimanere collegato alla rete inutilmente a PC spento e sopratutto avendo un NINTENDO WII di volta in volta dover attivare/disattivare la connessione wi-fi dal menu di configurazione per impedire che si colleghi alla rete quando ne ha voglia!!! Versione firmware 2.61, ovvero quello che ho trovato installato. Non ho fatto nessun aggiornamento poiché il modem/router per le mie modeste esigenze funziona alla grande. Nessuna disconnessione, nessun problema con p2p (emule o torrent), Nintendo wii con connessione stabile... eseguito aggiornamento del firmware versione 4 e navigo con opera senza problemi di sorta, perfino i video di youtube sono belli fluidi. Unica pecca, si collega a "Rate (Kbps) : 12151 e 717" CON IL VECCHIO MODEM DI ALICE ottenevo dei valori superiori, in particolar modo in downstream circa 15000. Ciao.
|
|
|
#2534 |
|
Senior Member
|
È tra un wireless e un fisso, ovviamente.
|
|
|
|
|
#2535 |
|
Senior Member
|
In realtà l'opzione di connessione on-demand non è presente. Puoi settare un numero di minuti (ad es. 5 o 10) trascorso il quale il router si disconnette e poi si connette alla prima richiesta inoltrata alla voce Idle Time Out della scheda Setup.
|
|
|
#2536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
|
#2537 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
|
Quote:
Ho impostato un timeout di 10 minuti, almeno risolvo il problema a PC spento. Per il WII mi limiterò ad attivare o disattivare il wireless o in alternativa gli nego l'accesso alla rete. Ciao
|
|
|
|
#2538 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ragazzi... vorrei sapere se qlcn di voi dopo aver messo il firmware 2.95 riscontra dei problemi con il download dcc di mirc... ogni download si blocca dopo solo 2 minuti...
|
|
|
|
|
|
#2539 |
|
Senior Member
|
Strano....prova a riflasharlo e resettalo....
|
|
|
|
|
#2540 |
|
Senior Member
|
Dubito che ci sia un'interazione così specifica...lo fa con tutti i server xdcc?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.