|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
L'aragosta andrebbe uccisa prima di bollirla. Chi non lo fa è un sadico coglione. Oltre a cercare di far rispettare una legge c'è poco da fare |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Oppure le aragoste hanno la VIP card? Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ne so io se è fuori legge, so solo che si fa. Ci sono tante cose che si fanno fuori legge. Andrebbe cambiata la mentalità delle persone che fanno queste cose sebbene sia un po' utopistico. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
@ mademistake: leva quella gif che non è il massimo per chi è sensibile...A scuola mia una ragazza è svenuta a causa di qualche intelligentone come te che ha fatto vedere il video in aula magna per sensibilizzare i ragazzi...
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Chi ha lo stomaco debole sa di averlo, ed è specificato nel titolo che il topic non è per queste persone.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si, è nel titolo..ma ti consiglierei piuttosto di mettere il link alla gif invece di spararla li nel primo post..
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
hai quotato i miei post, rileggiteli e riflettici su ...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bandire le pellicce è sbagliato per una serie di fattori... oltre che per il maltrattamento in sè per gli animali... Ma se poi uno mi risponde: ma che ne so di come trattano gli agnelli? Ma bollire le aragoste vive è reato, mica è colpa mia... Io rispondo: allora scuoiare vivo è anche reato! E magicamente che succede? Le pelliccie diventano indossabili? Oppure diventiamo tutti vegetariani? Questi argomenti ogni tanto vanno un po' di moda... e dimmi tu che cosa dovrebbe fare uno che ha visto quella GIF Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) un'offesa è offesa se descrive una situazione non reale. Se una persona dimostra di non saper interpretare il titolo di un topic non so cosa farci, il titolo di un topic è composto da parole, molto chiare. Qualcuno ha commesso un reato, questo è il fatto. Non mi pare che sia molto giusto difendere un reato. Ultima modifica di mademistake : 03-05-2009 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Io non indosso pellicce, ma ti posso assicurare che i giubbotti di pelle che ho comprato (Vera pelle) mi sono stati utilissimi a soddisfare il mio senso estetico! Mi auguro poi che chi si indigna per le pellicce non prenda la maggior parte dei farmici in circolazione, insomma, acquistare farmaci che sono ottenuti dalla sperimentazione su animali vivi (e le sperimentazione dei farmaci non sono certo dei massaggi rilazzanti) sarebbe un grosso colpo per la propria coerenza
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
idiota |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se intendi la salute di un animale, dipende da quanto voglio bene a quel animale, un animale sconosciuto lo trovo più che sacrificabile per ottenere un bel capo di abbigliamento Comunque, le leggi esistono solo a 2 condizioni 1)C'è qualcuno che le vuole 2)Chi le vuole possiede i mezzi per mantenerli Il senso di una legge e del tutto ininfluente dalla sua esistenza Io non voglio estendere la mia morale a qualcun'altro, sia chiaro, se non volete comprare aprodotti ottenuti dal uccisione dolorosa di animali, fate come vi pare, semplicemente trovo ridicolo tentare di far passare la propria volontà come quella "giusta"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finalmente qualcuno che mi segue... Credevo di essere il solo rispetto a tanti ambientalisti "della domenica"... che non compano pelliccie e poi mangiano agnelli, usano farmaci ecc...ecc..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.