|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
"L'importante e' che ci sia la figa" (cit.)
Me lo disse un approfittatore che cercava di vendermi qualche schiffezza riutilizzata durante la giornata mondiale per i bambini ciechi
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
una soluzione ci sarebbe
contattate agenzia di animazione tutti cercano animatori...non serve essere fiorello...basta essere persone educate e sorridenti... partite insieme...4 mesi...vitto...alloggio...e qualche soldino potrete rimanere vicini...lontano dalla famiglia... e soprattuto...vi farete cosi' tanti amici tra gli ospiti o come li chiamano alcuni (clienti) che nel corso dei 4 mesi riceverete un sacco di proposte di lavoro...serie. te lo dico per esperienza...i villaggi sono dei trampolini di lancio per il lavoro che non immagini... come vedi basta poco...ed hai tutto... puoi stare con la tua ragazza sei lontano dalla famiglia assapori la vita lontano dai tuoi e da solo farai un sacco di amicizie in tutta italia (questo serve sempre) varie ed eventuali |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E' giusto far capire ai figli che il mondo è quello che è, che bisogna imparare a sbrigarsela da soli, costruirsi un futuro e che è sbagliato fornire sempre un appoggio incondizionato qualsiasi cosa accada, ma buttare per strada senza motivo la persona che hai messo al mondo e che essere la più importante in assoluto imho denota una pochezza morale senza confini. PS ci sono anche dei precisi obblighi di legge sul mantenimento dei figli. Ovvio poi che sei c'hai 30 anni e sei un fancazzista allora nulla in contrario
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
ma guarda tu la vita... c'è chi di casa viene cacciato e vorrebbe starci e chi se ne vuole andare ma non può
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
No comment Discendi da qualche antico casato nobiliare per cui non ti puoi sporcare le mani?
Ultima modifica di ms1975 : 03-05-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mah,a palermo io di lavoro ne ho uno,e avrei la scelta tra altri 2.
Studio pure,roba difficile ma è uno scherzo in confronto a quello che ho fatto in passato. Senza offesa,ma sembri te che ti impegni poco.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
elettrauto zen 2,lavoro che faccio attualmente.
volantinaggio e installatore impianti audio per la car.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'elettrauto è un mestiere che rispetto ma rientra in quella categoria di lavori che io personalmente e ribadisco senz'offesa farei unicamente per bisogno |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
Tutto il resto è troppo low per i tuoi gusti Ma se non hai mai lavorato in vita tua!?almeno comincia con un mestiere alla mano,giusto per impratichirti e fare nuove esperienze,o forse è troppo faticante per te? Se vogliamo raggiungere il successo bisogna partire dal basso,se siamo dall'idea di volere raggiungere tutto e subito..ahimè Dio ce ne scampi...fallimento assicurato. Con tutto il rispetto,ma da quello che dici ,vedo una persona con tanti buoni propositi,ma che fa niente per metterli in atto per pigrizia,comodità ed altri alibi.
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dubito che a un azienda del terzo settore importi molto se ho fatto l'agricoltore, il meccanico, il cameriere e l'operatore call center, ma anche fosse sarà valsa la pena spendere tutti questi anni a fare lavori che per la mia carriera saranno inutili e togliendomi il tempo per formarmi\studiare? Si, ma pur sempre da un settore che piace, finchè si è in condizioni di scegliere! Qui al sud un lavoro da manuale si troverebbe se lo cercassi, evidentemente al momento non mi interessa Ultima modifica di blackbit : 03-05-2009 alle 19:07. |
||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un giorno magari verrò assunto come ingegnere chimico,al momento elettrauto su mezzi pesanti...e mi piace pure onestamente,anche se è allo zen 2. Cmq,copione già visto...lagne lagne e poi però vogliono il lavoro stiloso.
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
Se io fossi un capo d'azienda,non offrirei mai il posto ad una persona che non si vuole rimboccare le maniche. impratichirsi con dei lavori intendo imprarare a relazionarsi con le persone,con gli ambienti,conoscere la fatica,il sacrificio. Mica ho detto che devi farlo per tutta la vita,ma qualche mese di lavoro gioverebbe a te ed anche al tuo portafoglio. Se hai a cuore il tuo tempo,lo spenderesti meglio,fidati,cosa stai facendo in questo periodo?Niente probabilmente^
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mah...
Purtroppo la Calabria è in mano alla Ndrangheta che ha già creato uno Stato nello Stato, è difficile la situazione di questa splendida terra oppressa dal cancro mafioso, è per colpa loro che vengono drenate tutte le risorse economiche della regione e se l'economia gira in mano ai soliti noti, siamo tutti nella stessa barca e finchè non debelleremo l'illegalità dal nostro paese i presupposti per un futuro non ci saranno mai, parlo naturalmente per le persone "normali" ovvero quelle che non hanno i santi in paradiso.......comunque anche se sono andato OT con quello che ho detto il mio consiglio è di vagliare un trasferimento all'estero, nemmeno il nord d'Italia va bene perchè come giustamente diceva un altro utente è il meridione d'Europa....buona fortuna amico!
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Quote:
Mi sento di consigliarli all' autore del Thread
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.