Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2009, 20:43   #13121
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Secondo voi è possibile installare 2 copie di BF2 sul pc ( HD diversi )?
Una la terrei con la patch 1.5 e una con la precedente.....

Se provo ad installarne una nuova mi chiede se la voglio disinstallare o la voglio modificare.... ma n on mi chiede se installarne una nuova.
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 21:28   #13122
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da SN4KKERO Guarda i messaggi

Se provo ad installarne una nuova mi chiede se la voglio disinstallare o la voglio modificare.... ma n on mi chiede se installarne una nuova.
non puoi fare 2 installazioni "classiche", se cerchi dietro trovi un mio post con un metodo per poter cambiare velocemente la versione da usare
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 15:58   #13123
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ragazzi ma come si fa a teleguidare il missile dell'elicottero????Riesco a teleguidare quello del'aereo col mouse ma quello dell'eli non sembra funzionare nello stesso modo...dopo ke lo sparo muovo il mouse ma va diritto...come un missile
Inoltre se sono io il pilota come faccio ad essere sicuro ke il mio secondo possa prendere di mira il carro????devo percaso mettere la fascettina della sua visuale che compare sul mio hud in modo ke stia sopra al tank????
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 18:06   #13124
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
Ragazzi ma come si fa a teleguidare il missile dell'elicottero????Riesco a teleguidare quello del'aereo col mouse ma quello dell'eli non sembra funzionare nello stesso modo...dopo ke lo sparo muovo il mouse ma va diritto...come un missile
Inoltre se sono io il pilota come faccio ad essere sicuro ke il mio secondo possa prendere di mira il carro????devo percaso mettere la fascettina della sua visuale che compare sul mio hud in modo ke stia sopra al tank????
al primo click lo spari, al secondo gli cambi direzione, premi tante volte finchè non arriva a destinazione per aggiustare il tiro; per essere sicuro che il gunner veda un bersaglio sposta la testa dell'elicottero verso di esso mirando leggermente + in alto di quando miri per sparare te...

Ultima modifica di Crystal Dragon : 29-04-2009 alle 18:08.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 09:10   #13125
Panormus(rrr)
Member

Grazie C.D. ho fatto prima qualke prova in single player.
Old 30-04-2009, 09:18   #13126
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
anche ieri sera sul server di zetiel nessuno!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 10:06   #13127
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
perche continuate a scrivere "anche ieri sul sito di Zetiel ma niente"?? ragazzi io apprezzo molto la volonta di starmi dietro ma se non ci addiamo su x-fire o su messenger e non ci incontriamo non concludiamo niente!!!
io con rrr mi becco sul server e adesso ho anche messo la scritta "PADDING" per invogliare la gente ad entrare (evitiamo commenti sul padding perche il server è mio e decido che se voglio fare 20000 punti paddando lo faccio)

vi voglio bene
il vs prof
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 11:25   #13128
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
evitiamo commenti sul padding perche il server è mio e decido che se voglio fare 20000 punti paddando lo faccio...
Andiamo bene ...evitando appunto commenti sul "padding" (ognuno fa quello che vuole), è la EA che non consente ciò nei server pubblici e ranked: te lo dico per evitare poi che ti ritrovi l'account azzerato (server chiuso la vedo dura sennon impossibile anche se è successo ma per questioni differenti - server crackati).
Old 30-04-2009, 12:51   #13129
Panormus(rrr)
Member

Nom è vero ,ieri sera c'eravamo!!!
Di nuovo quattro
Old 30-04-2009, 15:36   #13130
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da SN4KKERO Guarda i messaggi

puoi usare un programma come SandBoxie:

http://www.sandboxie.com/

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797

crei due aree virtuali separate e installi su ognuna la versione di battlefield che vuoi.
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 22:00   #13131
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
perche continuate a scrivere "anche ieri sul sito di Zetiel ma niente"?? ragazzi io apprezzo molto la volonta di starmi dietro ma se non ci addiamo su x-fire o su messenger e non ci incontriamo non concludiamo niente!!!
io con rrr mi becco sul server e adesso ho anche messo la scritta "PADDING" per invogliare la gente ad entrare (evitiamo commenti sul padding perche il server è mio e decido che se voglio fare 20000 punti paddando lo faccio)

vi voglio bene
il vs prof
Come vuoi prof..ma io del pad me ne infischio..d'altronde il server e' tuo e ci fai quello che vuoi! non me ne frega un piffero (con i miei anni,molti piu' dei tuoi)di paddare.argomento chiuso.
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 14:03   #13132
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi ho acquistato on line battlefield 2 complete collection e ho attivato il download online...dopo averlo istallato vado a cliccare sull'icone e midà una schermata nera, con un errore con tanto di audio di windows:

se premo alt can ctrl per controllare vedo due processi: battlefield 2 e un proccesso denominato error..se chiudo quest'ultimo torno al desktop..praticamente fallisce completamente l'avvio...

ho pachato alla 1.41 e non sembra cambiare nulla...

tra l'altro non potendo entrare nel gioco non posso neanche attivare i bosteer pack che pure però ho pagato...

qualcuno può aiutarmi?? grazie
rafsax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 19:09   #13133
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da rafsax Guarda i messaggi
ragazzi ho acquistato on line battlefield 2 complete collection e ho attivato il download online...dopo averlo istallato vado a cliccare sull'icone e midà una schermata nera, con un errore con tanto di audio di windows:

se premo alt can ctrl per controllare vedo due processi: battlefield 2 e un proccesso denominato error..se chiudo quest'ultimo torno al desktop..praticamente fallisce completamente l'avvio...

ho pachato alla 1.41 e non sembra cambiare nulla...

tra l'altro non potendo entrare nel gioco non posso neanche attivare i bosteer pack che pure però ho pagato...

qualcuno può aiutarmi?? grazie
Usi per caso qualche utility per bloccare il refresh rate, perchè queste sono incompatibili con BF2?

Comunque i booster pack si attivano da fuori, seguendo questa procedura (chiaramente prima devi avere un account BF2 che si crea nel gioco):
http://forums.electronicarts.co.uk/b...ter-packs.html

Quando hai provato mi potresti dire se ci sei riuscito? Perchè un mio amico non è riuscito a completarla fino in fondo.

Ultima modifica di ThePunisher : 01-05-2009 alle 19:11.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 19:35   #13134
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Usi per caso qualche utility per bloccare il refresh rate, perchè queste sono incompatibili con BF2?

Comunque i booster pack si attivano da fuori, seguendo questa procedura (chiaramente prima devi avere un account BF2 che si crea nel gioco):
http://forums.electronicarts.co.uk/b...ter-packs.html

Quando hai provato mi potresti dire se ci sei riuscito? Perchè un mio amico non è riuscito a completarla fino in fondo.
quindi per i booster pack devo prima entrare nel gioco fare un account (non è quello general di EA che già ho fatto vero??)..

il problema è che non riesco a entrare nel gioco..quali sono questi programmi che bloccano il refresh?...non credo cmq di avere programmi del genere,,cmq se me ne citi qualcuno possiamo controllare
Old 01-05-2009, 19:46   #13135
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
quindi per i booster pack devo prima entrare nel gioco fare un account (non è quello general di EA che già ho fatto vero??)..

il problema è che non riesco a entrare nel gioco..quali sono questi programmi che bloccano il refresh?...non credo cmq di avere programmi del genere,,cmq se me ne citi qualcuno possiamo controllare
ReForce... ATI Tray Tools... Powerstrip...

L'account è un altro e sì, devi fare come hai detto.
Old 01-05-2009, 20:52   #13136
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
ReForce... ATI Tray Tools... Powerstrip...

L'account è un altro e sì, devi fare come hai detto.
mi spiace non posseggo nessuno dei seguenti programmi...

che devo fare??
Old 01-05-2009, 22:51   #13137
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
mi spiace non posseggo nessuno dei seguenti programmi...

che devo fare??
imposta il refresh del desktop a 60 hertz ..
che scheda video hai? con quali driver?
Old 02-05-2009, 00:39   #13138
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

il refresh è sui 60 anche perchè il miomonitor non sembra supportare altro (hanns-g 22"HG216D)..scheda video nvidia 9800GTX+ XFX, ultimi driver aggiornati invidia, 182.5 mi sembra coumque gli ultimi
Old 02-05-2009, 00:59   #13139
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
il refresh è sui 60 anche perchè il miomonitor non sembra supportare altro (hanns-g 22"HG216D)..scheda video nvidia 9800GTX+ XFX, ultimi driver aggiornati invidia, 182.5 mi sembra coumque gli ultimi
la risoluzione max che bf2 con la patch 1.41 supporta è 1280x 1024 @60hz
prova a mettere il desktp così ,.. dai driver lascia tutto a default ,non forzare v-sinch o antialias o aniso ... ,(magari lo farai dopo che il gioco ti funzia ...)

il problema che hai comunque ,è molto comune ,se googli un pò o cerchi nelle pagine di questo thread la soluzione la trovi ( a me però non è mai capitato ,quindi cerco di aiutarti a memoria ,su ciò che ricordo dei vecchi post che ho letto )
Old 02-05-2009, 12:17   #13140
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Quote:
se hai un monitor da 22" e imposti 1280x1024 ti troverai la grafica schiacciata in gioco quindi ti conviene cliccare ocn il dx sull'icona dello schermo--->proprieta---->e nella stringa di destinazione ci metti qst:
"C:\Program Files\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1680 +szy 1050
(ossia dopo l'1 del fullscreen piazzi quel +szx bla bla )e ti si aggiusta la cosa
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian